Vai al contenuto

[AVVISTAMENTI] Watch Dogs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#286
Neox76

Neox76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Appena ritirato da Marcopolo, avevo anche lo sconto compleanno…pagato 44.90  :shifty:



#287
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Appena ritirato da Marcopolo, avevo anche lo sconto compleanno…pagato 44.90  :shifty:


Giusto per sapere,con o senza mail?

#288
Neox76

Neox76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Giusto per sapere,con o senza mail?

 

Senza, ma ho dovuto un po' insistere…



#289
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Stato al marcopolo... L'avevano esposto per tutte le console tranne che per ps4, provo a chiedere e mi dice che non me li può dare perché li ha da parte per altri che l'hanno ordinato prima, quindi devo aspettare la mail... Comunque o domani o dopodomani al massimo dovrebbe averli lì e appena gli arrivano parte la mail.

#290
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Preso a marcopolo,ho dovuto insistere un po ma me l hanno dato a 49..come vi dicevo..non demordete :) poi dipende anche da he commesso vi trovate davanti.la commessa in questione mi ha rotto piu via telefono che non di persona poi li era coccola e abbiamo concluso immediatamente..sempre detto..andare li di persona..non fatevi intortare via telefono.

#291
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

io non lavoro in zona, passavo di la per azzi miei e mi sono fermato.
sai quante volte ripeto le stesse cose al giorno e per meno di quanto prendono loro di stipendio?

 

Il punto non è quante volte ripetono qualcosa. Il punto è che il gioco ieri non era uscito.



#292
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

prima sono stato alle 18:30 el Gamestop e c'erano 15 persone! mai visto una fila cosi!Non so se è a causa di watch dogs ma mi sa che la maggior parte prendevano quello....

Ovviamente ho rinunciato baffanculo gamestop non mi vedete piu' XD Una cassiera e 15 clienti vuol dire 150 minuti di attesa visto la lentezza causa scontrini vari da firmare, garanzie varie ecc ecc...

L'ho prenotato quindi per un po' stara' li



#293
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Gioco spedito da marcopolo

#294
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

preso anch'io senza mail di conferma ma la cassiera non voleva darmelo -,-



#295
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Comunque vedendo sia qui che altrove,compresi amici miei,ho notato che chi l ha ordinato con spedizione bene o male la spedizione e partita oggi,mentre. Hi ha fatto il ritiro in negozio non ha ricevuto mail di conferma e quindi e andato la con quella "che devo rompere ai commessi e speriamo bene".
Situazione un po bislacca..mi sarei aspettato piu il contrario...della serie che ancora un po conveniva farselo spedire...
A questo punto mi chiedo chi sono i fortunati eletti che oggi hanno ricevuto la mail di conferma visto che tra tutta la gente che conosco piu voi vari utenti dei forums online,non ce ne stato UNO che l ha ricevuta..o perlomeno se ce stato io non l ho notato,ho notato solo gente che come me non aveva la mail di conferma..
Anche perche da un lato non e piacevole rompere ai commessi..un po (tanto) cercano di farti desistere e ti trattano da rompiscatole..,é successo a me e non solo a me..in sostanza se ne lavano le mani dicomo che loro non centrano niente. He non sono loro a gestire la cosa che hanno le liste con i nomi,ecc..cioe mi vendi un prodotto devo ritirarlo nel negozio,ma chi lavora nel negozio non sa niente?
Da un lato mi dispiace per i commessi perche sono abbastwnza convinto che oggi apun po in tutta italia orde di persone gli avranno fatti dannare (visto che di default loro il gioco non te lo davano).pero si..l esperienza non e stata delle migliori,come consumatore..non so se ripetero l esperienza di nuovo..non voglio certo mettermi a discutere ogni momento con i commessi..

Modificata da Ryu83, 27 May 2014 - 11:40 PM.


#296
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Comunque vedendo sia qui che altrove,compresi amici miei,ho notato che chi l ha ordinato con spedizione bene o male la spedizione e partita oggi,mentre. Hi ha fatto il ritiro in negozio non ha ricevuto mail di conferma e quindi e andato la con quella "che devo rompere ai commessi e speriamo bene".
Situazione un po bislacca..mi sarei aspettato piu il contrario...della serie che ancora un po conveniva farselo spedire...
A questo punto mi chiedo chi sono i fortunati eletti che oggi hanno ricevuto la mail di conferma visto che tra tutta la gente che conosco piu voi vari utenti dei forums online,non ce ne stato UNO che l ha ricevuta..o perlomeno se ce stato io non l ho notato,ho notato solo gente che come me non aveva la mail di conferma..
Anche perche da un lato non e piacevole rompere ai commessi..un po (tanto) cercano di farti desistere e ti trattano da rompiscatole..,é successo a me e non solo a me..in sostanza se ne lavano le mani dicomo che loro non centrano niente. He non sono loro a gestire la cosa che hanno le liste con i nomi,ecc..cioe mi vendi un prodotto devo ritirarlo nel negozio,ma chi lavora nel negozio non sa niente?
Da un lato mi dispiace per i commessi perche sono abbastwnza convinto che oggi apun po in tutta italia orde di persone gli avranno fatti dannare (visto che di default loro il gioco non te lo davano).pero si..l esperienza non e stata delle migliori,come consumatore..non so se ripetero l esperienza di nuovo..non voglio certo mettermi a discutere ogni momento con i commessi..


Sì ha i ragione.Io non sin nemmeno in grado di rompere ad oltranza,infatti dopo un paio di tentativi di convincere il tizio ho mollato.
Ci riproverò nei prossimi giorni,se non arriva la mail.
Comunque è assurdo l'infrastruttura che sta alle spalle di questo servizio.Gli mancasse le copie ma le hanno proprio in negozio!

Mah

#297
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
Per chi ha scelto la spedizione con Marcopolo online e sta nella fase "spedito a domicilio", riuscite ad aprire la pagina di tracking di gls espress per capire a che punto sta il pacco?

#298
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

No,io non riesco



#299
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

credo abbiano solo prenotato la spedizione, in realtà partirà stasera.



#300
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
Per me invece sta nel magazzino del corriere pronto per partire, quindi il tracciamento ancora non l'hanno abilitato... Però sbrigatevee a dammelo che ce vojo giocaaa ahaha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo