Vai al contenuto

[AVVISTAMENTI] Watch Dogs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#316
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

marcopolo, una volta comprai una 360 slip con cod mw2, mi hanno spedito;

 

Prima una slip con alan wake e forza, li avverto, mi dico disposto a prendere questa versione a patto che mi restituiscano i 20 euro di differenza.

Poi una slim "giusta" , li avverto, mi rispondono che posso trattenere questa e "prelevare i giochi dall altra console (peraltro in formato digitale) gli rispondo che è, parole mie, "è una cosa senza senso".

Poi una copia di cod mw2. Li avverto e mi dicono che devo restituirgli la seconda slim (giustamente)

 

Alla fine della fiera: mi addebitarono solo la prima consolle, dopo avergli fatto presente che mi avevano mandato tutto sto' mare di roba e che li avevo avvertiti che nessun corriere era venuti a ritirare la seconda slip  mi addebitarono il resto sulla carta.

Mi ci sono voluti 25 giorni per fargli capire l errore e volevano che spedissi la merce a mie spese. Dopo il mio diniego ci hanno messo solo 2 settimane per mandarmi il corriere a ritirare la consolle.


Modificata da matumba, 29 May 2014 - 08:57 AM.


#317
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7998

Stessa identica cosa a me...tracking non funzionante da 2 giorni!

Ora mi sentono...!!!!!!!



#318
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

gls consegna in meno di 24 ore. Semplicemente fanno i furbi indicando come spedito qualcosa che spedito non è.

 

 

Sono profondamente deluso dal modus operandi di questa catena. Non sanno gestire gli ordini, le prenotazioni, i rapporti con i clienti.. A saperlo prima avrei fatto l'acquisto su altri lidi.

 

 

sono nella stesa situazione vostra, tracking farlocco e pacco che non si vede, per me marcopolo è morta oggi, un servizio così pessimo non lo riscontravo da anni ormai, e faccio shopping online da quando il modem a 56k era il futuro... bah che schifo... rispetto del cliente zero assoluto... Speriamo che almeno sia solo farlocco il tracking ed il pacco sia davvero in viaggio

 

 

Stessa identica cosa a me...tracking non funzionante da 2 giorni!

Ora mi sentono...!!!!!!!

chiamato gls per sapere del tracking e mi hanno detto che marcopolo gli da in ritardo molta merce, poi ho chiamato marcopolo e mi hanno detto che il gioco è stato dato al corriere e devono aggiornare il tracking, adesso non so che fare, aspetto oggi, poi contesto il pagamento con payapl e lo prendo da altre parti(era troppo conveniente per non essere truffa)



#319
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7998

Cmq io non credo sia una truffa il discorso è che hanno un servizio clienti veramente pessimo!

Cavolo non avete spedito il pacco?Non date tracking farlocchi,meglio dire la verità così il cliente non si sente preso in giro..

In ogni caso vediamo se la cosa si sblocca tra un paio d'ore...Una cosa è certa,il gioco lo spediscono,non penso che abbiano il coraggio di truffare così tanta gente e poi è uno shop molto conosciuto



#320
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Cmq io non credo sia una truffa il discorso è che hanno un servizio clienti veramente pessimo!

Cavolo non avete spedito il pacco?Non date tracking farlocchi,meglio dire la verità così il cliente non si sente preso in giro..

In ogni caso vediamo se la cosa si sblocca tra un paio d'ore...Una cosa è certa,il gioco lo spediscono,non penso che abbiano il coraggio di truffare così tanta gente e poi è uno shop molto conosciuto

vai su fb e su su forum concorrenti, sono tutti nella stessa situazione



#321
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7998

Novità???



#322
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Novità???

allora ragazzi dovete chiamare gls piacenza e chiedere se hanno accettato la vostra spedizione(è la sede vicino a marcopolo): io ho chiamato e mi hanno confermato la spedizione e fornito il tracking corretto



#323
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7998

E quando hanno spedito?



#324
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

E quando hanno spedito?

a me oggi anche se sul sito marcopolo risulta 2 giorni fa



#325
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7998

Chiamando,hai comunicato il tracking quello che dava errore? E loro ti hanno dato quello giusto?



#326
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460

Chiamando,hai comunicato il tracking quello che dava errore? E loro ti hanno dato quello giusto?

no gli ho dato nome e cognome(dicendogli se c era una spedizione a mio carico da marcopolo) e mi hanno dato il tracking corretto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo