Vai al contenuto

[XBOX 360] Motogp 14 -Topic di Riferimento - giugno 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2033 risposte

#31
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

..dai anche sottobanco... :ph34r: :D

 

ma infatti sanno assai loro....piazzano anche i circuiti dell'anno 2013 e si risolve :D

 

comunque io lo stacco GRAFICO lo vedo.....sarò orbo ma da 360 a quel video lì l'illuminazione e il dettaglio mi sembra distante e di parecchio....magari da PC no, ma dalla versione 360 sicuramente IMHO.



#32
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

aspettate....ho trovato qualcosa... :)

 

https://twitter.com/...2425472/photo/1



#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

aahhh quindi laguna seca nel DLC bonus per chi preordina il gioco.....beeeene

:gfx:



#34
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

mmhhh... non so se lo preordinerò... magari potri essere convinto a farlo vedendo qualche screen di laguna.... :goccia:



#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

aspettate....ho trovato qualcosa... :)

 

https://twitter.com/...2425472/photo/1

 

evvaiiiiiiiiiiiiii  XD  XD sono contro i DLC ma per laguna seca potrei fare uno strappo.


Modificata da pegri, 23 May 2014 - 10:44 AM.


#36
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

 

ma infatti sanno assai loro....piazzano anche i circuiti dell'anno 2013 e si risolve :D

 

comunque io lo stacco GRAFICO lo vedo.....sarò orbo ma da 360 a quel video lì l'illuminazione e il dettaglio mi sembra distante e di parecchio....magari da PC no, ma dalla versione 360 sicuramente IMHO.

eh si, la differenza è tanta!! :) :applauso:



#37
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Io so già che non lo preordinerò, dopo la delusione dello scorso anno (ragazzi parlo del day one, poi pian piano con i dlc la cosa è migliorata).

La scimmia è tanta ma questa volta (prima volta forse per i giochi due ruote Milestone) aspetto che esca il gioco, e qualche recensione, poi sicuramente partirò all'acquisto, perché in ogni caso (e qui mi ripeto) già sistemando un paio di cosette rispetto alla generazione precedente sarebbe perfetto per le mie aspettative. Poi devo risolvere il nodo della versione, x360 o PC ..

In ogni caso magari con i DLC successivi verrà integrata Laguna, quindi aspetto ... ma è comunque una buona notizia :shifty:



#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

nemmeno io pre ordino mai....leggo le rece e compro oppure no anche se le rece non mi condizionano esageratamente,,,però una letta per i pro e i contro riscontrati me la do sempre


Modificata da pegri, 23 May 2014 - 11:09 AM.


#39
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

eh si, la differenza è tanta!! :) :applauso:

Io da possessore di entrambe le versioni ti assicuro che (il pc monta una datata ma ancora performante HD 7870) anche la versione PC è inferiore graficamente (poi non so se i replay e gli screen riproducono esattamente la grafica in game) nonostante io vada sempre di full hd e di dettagli massimi  ... concordo :applauso:



#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Io da possessore di entrambe le versioni ti assicuro che (il pc monta una datata ma ancora performante HD 7870) anche la versione PC è inferiore graficamente (poi non so se i replay e gli screen riproducono esattamente la grafica in game) nonostante io vada sempre di full hd e di dettagli massimi  ... concordo :applauso:

 

quindi significa che l'engine nuovo porterà differenze grafiche abbastanza nette tra motogp13 e il 14!



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

l'ultimo video fa paura :ninja:



#42
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114
Figata il video. Quando va in piega il pilota sposta indietro il culetto, non mi pare ci fosse nel 13 questa animazione

#43
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

suggerimento: perchè all'inizio del topic non togliete le immagini dei vecchi motogp e mettete qualche immagine del '14 ?



#44
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

si sarebbe da aggiornare la prima pagina con i contenuti del 14...e le ultime immagini e video



#45
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

continuo a volere questo gioco su ONE <_<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo