Vai al contenuto

[XBOX 360] Motogp 14 -Topic di Riferimento - giugno 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2033 risposte

#1
halodelta67

halodelta67
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189

 

 

Milestone ha annunciato MotoGP 14, il videogioco ufficiale della massima competizione motoristica su due ruote. Il titolo sarà disponibile a partire dal mese di giugno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4. Maggiori dettagli sono disponibil inel comunicato stampa pubblicato di seguito, gli sviluppatori hanno rilasciato anche un primo trailer del gioco, visibile in calce alla notizia.
7 Marzo 2014, Milano - Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare il nuovo MotoGP™14 previsto in uscita per giugno 2014 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation®3, PlayStation®Vita e su PlayStation®4. Gli studi italiani di Milestone sono in fibrillazione. Riparte la stagione 2014 del Motomondiale e con essa riparte anche lo sviluppo del nuovo MotoGP™ Videogame. Molte le novità in pista quest'anno e tante le migliorie tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato in casa Milestone. Un engine completamente rinnovato che vedrà la sua massima estensione non solo sulla nuovissima PlayStation®4 ma anche su tutte le piattaforme della generazione passata; un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote, oltre ad un online multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa. "MotoGP™14 e l'introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP™13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece,  introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad' più esigenti", afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone. MotoGP™14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2014, i piloti della classe MotoGP™ 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360® , Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®Vita e su PlayStation®4.

 

 

 

MotoGP 14 - RECENSIONE (PS4)
Le due ruote di Milestone sfrecciano alla conquista della Next-Gen
Per Milestone la parentesi SBK sembra essersi chiusa definitivamente con il non troppo convincente Generations di due anni fa. Riconquistata la licenza della Moto GP, del resto, è normale che buona parte degli sforzi produttivi dell'azienda italiana si focalizzino adesso sulle ben più famose due ruote di Rossi, Lorenzo e Pedrosa (mentre il meno noto MXGP ha coperto dignitosamente una grande mancanza nel panorama dei racing “per centauri”, solitamente poco attento al mondo del motocross).Dopo la buona prova dello scorso anno, ecco quindi che torna MotoGP 14, rifinito nel gameplay e bello denso di modalità, ma soprattutto tenuto d'occhio da chi ha fatto il salto alla Next-Gen. Sebbene abbia deciso di mancare l'appuntamento con Xbox One, infatti, MotoGP 14 arriva su PlayStation 4, esibendo una discreta prova tecnica e superando a testa alta il passaggio generazionale. Insomma, ben apprezzata a livello mondiale, l'ultima creatura del team nostrano si conferma un corsistico di livello, ed una delle poche proposte di rilievo per chi vuole sfrecciare in pista inforcando una moto da corsa.
Leggi l'articolo completo: MotoGP 14 - RECENSIONE (PS4)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

allora riproviamo, regole del nuovo topic (che poi sono quelle del forum ma in 5 anni i topic dei giochi Milestone per motivi ignoti non seguono il regolamento)

 

- qui si parla di MotoGP 14. punto. per il 13 c'è il topic adatto, per parlare di cosa abbiamo mangiato a cena o dell'ultima gara della Moto3 ci sono discussioni apposite in altre sezioni. se non c'è niente da dire perchè non ci sono news non si posta, non è necessario uppare la discussione ogni giorno se non c'è nulla da commentare con +1 a muzzo

- offese verso gli sviluppatori, publisher, negozianti o utenti. sono vietate, sempre. se non è chiaro leggete questo benedetto regolamento. idem per le critiche pubbliche alla moderazione

 

tutti i post che non rispettano il regolamento sono cancellati seduta stante, chi esagera va dalla sospensione per 3 giorni al ban di un mese con blocco dei pm

ed ovviamente il topic sarà chiuso di nuovo, stavolta PER SEMPRE

 

credo di essere stato chiaro, non ci sono deroghe stavolta, son ostati chiusi troppi occhio, non ne ho più.

 

chi vuole fare il programmatore/beta tester/ pulire i vetri in sede legag qua: http://milestone.it/...lavora-con-noi/

e sono 5 anni che c'è la sezione apposita sul sito Milestone...



#3
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Bè però il 13 lo si deve usare per forza perché è l'unico metodo di raffronto per capire le innovazioni ... 

Vorrei chiedere a chi ha visto i video nel defunto topic, se qualcuno ha notato differenze nella classe Moto2 dei modelli Kalex, in quanto quest'anno dovrebbero esserci differenti telai (2013,2014). Lo chiedo perché ho visto con piacere che hanno introdotto finalmente la PBM nella classe regina (che differisce dalle ART in quanto presenta uno scarico anche nel codino)..

Son curioso di vedere se quest'anno vi sarà una differenza di aspetto tra le gomme dure e quelle morbide in MotoGp .. dai video per le coperture sull'asciutto non l'ho notato ..


Modificata da Depschepps, 21 May 2014 - 08:54 AM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma un conto è fare raffronti, un altro postare video o mettere i migliori tempi sul giro

spesso si parte da un "nel 13 era così" e si parla del 13 per 25 post di fila...



#5
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053
Spoiler

 

Ragazzi.. Ho preso la prima xbox principalmente per motogp....parliamo del 2002..... naturalmente non mi sono fatto mancare i vari moto gp e sbk su 360
Adesso ho letto sulla discussione di motogp 13 che "forse....sicuramente?"
motogp14 praticamente esce per CHIUNQUE ma non per xbox one.
A casa ho due xbox360 e pace mi comprerò la versione hold generation ma
tanti come me affezionati da oltre un decenio a mamma microsoft quando
dovranno decidere che nuova console comprare qualche tentennamento l'avranno.....

 

Non sarà l esclusiva di motogp su ps che mi farà "cambiare sponda". Non condivido qs per nulla la politica MS, ma il controller è una cosa troppo fondamentale per me. Poi in qst caso non è colpa di MS se motogp non c'è. 

 

Ancora non ho digerito tale notizia. 

 

A qnd i requisiti minimi per PC? 


Modificata da PB16, 21 May 2014 - 11:22 AM.


#6
beo

beo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307
C'è da dire che chi pubblicizza il gioco anche quest'anno ha raggiunto il top :-)

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

C'è da dire che chi pubblicizza il gioco anche quest'anno ha raggiunto il top :-)

 

cioè?



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

nel senso che tra poco esce e ancora non si è visto un accidente di niente, nè spot, nè teaser o video del gioco.......

ok che costa fare pubblicità e marketing ma se vuoi vendere....


Modificata da kaos76, 22 May 2014 - 03:37 PM.


#9
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

MXGP lo hanno pubblicizzato anche in tv.. probabilmente lo faranno anche per motogp14.... suppongo...



#10
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

nel senso che tra poco esce e ancora non si è visto un accidente di niente, nè spot, nè traser o video del gioco.......

ok che costa fare pubblicità e marketing ma se vuoi vendere....

 

aaaaah era ironico allora ho capito bene ! :D

 

beh in effetti sulla pubblicità ha ragione.....milestone ne fa pochissima pochissima.



#11
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

Vabbe chi è interessato ai videogiochi, specialmente ai racing, sa che esce motogp. Inutile spendere soldi per fare pubblicità a gente che non gliene frega nulla. Non è un gioco tipo assassin's creed... Che se non fai pubblicità, uno che non frequenta forum come fa a sapere che esiste? Calcio, f1,motogp....chi li segue e ama ql genere di videogiochi sa che esistono senza pubblicità. 



#12
Fire Ranger

Fire Ranger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Per me no. I soldi li fai con la massa e non con quelli interessati quindi la pubblicitá serve. Poi ovvio farla su cielo durante un gp credo costerebbe come i guadagni :) :) :)

#13
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

avrebbero spiegato la motivazione della mancanza del gioco sulla One.

Poco tempo e piu' fan su PS3  rispetto a xbox360.

 



#14
beo

beo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

 
aaaaah era ironico allora ho capito bene ! :D
 
beh in effetti sulla pubblicità ha ragione.....milestone ne fa pochissima pochissima.


Si era ironico;-)

#15
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Manca ancora un mese all'uscita (se la data è la stessa dello scorso anno), poi secondo me al Muggio qualche cosa uscirà ...

Aspetto anche io dei video ... da parte di GrooveMachine però ..  :jj:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo