Vai al contenuto

[XBOX 360] Motogp 14 -Topic di Riferimento - giugno 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2033 risposte

#16
beo

beo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

Manca ancora un mese all'uscita (se la data è la stessa dello scorso anno), poi secondo me al Muggio qualche cosa uscirà ...
Aspetto anche io dei video ... da parte di GrooveMachine però ..  :jj:


Si,dovrebbero assumere lui per la pubblicità :-)

#17
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

...ho solo degli screen adesso.. vanno bene lostesso??? :P

 

motogp-14-201452220433_1.jpg

motogp-14-201452220433_2.jpg

motogp-14-201452220433_3.jpg

motogp-14-201452220433_4.jpg

motogp-14-201452220433_5.jpg

motogp-14-201452220433_6.jpg

motogp-14-201452220433_7.jpg

motogp-14-201452220433_8.jpg


Modificata da GrooveMachine, 22 May 2014 - 10:17 PM.


#18
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

....scherzavo... ecco il video... :goccia:



#19
il fu Gabba73

il fu Gabba73
  • ---

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1824

Belli macrocefali questi piloti :sisi:



#20
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

bello questo gioco IMHO



#21
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

bello questo gioco IMHO

sono molto fiducioso anche io.. anche se ho letto in un articolo spagnolo una cosa che mi ha lasciato un po' così... nel gioco non c'è il tracciato di Laguna Seca... infatti poi ho controllato nel video e non figura perchè in effetti nel campionato 2014 non ci sarà la gara californiana... peccato... :(



#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

sono molto fiducioso anche io.. anche se ho letto in un articolo spagnolo una cosa che mi ha lasciato un po' così... nel gioco non c'è il tracciato di Laguna Seca... infatti poi ho controllato nel video e non figura perchè in effetti nel campionato 2014 non ci sarà la gara californiana... peccato... :(

 

CHEEEEE?  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:  :doh:  :doh:

 

che l'hanno cancellato dal mondiale? ma noooooooo era il mio preferito  :goccia:  :goccia:



#23
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

grazie Groove !!!!

Ragazzi a me sembra che graficamente sia di un altro pianeta rispetto al precedente, ho visto e rivisto i video precedenti e sinceramente non ho notato collisioni kamikaze dell'IA e questo mi fa ben sperare ...

Per Laguna purtroppo non essendo inserita nel mondiale è normale che non ci sia, però ho visto le gare al Gp di Argentina e sembra veramente un bel circuito ... certo non c'è il cavatappi :sigh:

Leggendo sull'uscita del primo DLC che va a completare il roster dei piloti delle tre categorie mi è parso di capire che uscirà al D1 insieme al gioco ... Confermate???



#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

avrebbero spiegato la motivazione della mancanza del gioco sulla One.

Poco tempo e piu' fan su PS3  rispetto a xbox360.

 

 

hano detto che MS gli ha mandato i kit di sviluppo molto tardi e quindi non han fatto in tempo a sviluppare anche quella versione...almeno così la sapevo io....e ci posso anche credere visto che pure Blizzard li ha ricevuti in ritardo, ragion per cui fino all'ultimo non si sapeva se Diablo 3 sarebbe uscito anche per One

 

la perdita di Laguna Seca è veramente una coltellata.....ok hanno inserito argentina però laguna era una tra le piste più belle da guidare....



#25
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

la perdita di Laguna Seca è veramente una coltellata.....ok hanno inserito argentina però laguna era una tra le piste più belle da guidare....

 

Anche io credevo che essendoci la classe 2013 della classe regina vi fossero anche tutte le piste dello scorso campionato, ma a quanto pare non è così, potrebbe essere collegato ad una questione di diritti ,, non so



#26
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

milestone piazzateci laguna seca lo stesso dai :D :D



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

la perdita di Laguna Seca è veramente una coltellata.....ok hanno inserito argentina però laguna era una tra le piste più belle da guidare....

 

Anche io credevo che essendoci la classe 2013 della classe regina vi fossero anche tutte le piste dello scorso campionato, ma a quanto pare non è così, potrebbe essere collegato ad una questione di diritti ,, non so

 

si purtroppo è sempre un problema di licenze ufficiali



#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

uno dei circuiti piu affascinanti lo vanno a togliere.....comunque son proprio strani quelli del motomondiale....vabbè ho sempre motogp 13 per fortuna!


Modificata da pegri, 23 May 2014 - 10:14 AM.


#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79396

....scherzavo... ecco il video... :goccia:

 

zio cantante....ora si che ci siamo....spettacolo sto video.....qua si vede tutto lo stacco con la vecchia versione e molto bello il fatto di poter regolare anche la velocità del rallenty, ottima aggiunta per i nerdoni goduriosi dei replay come me :D

spero sia stata aggiunta anche la funzione di save degli stessi.....vabè che ora si possono comunque salvare e sharare con le funzioni apposite sulla next gen....

 

bravi, me pias de brùtt...mio sicuramente

:sese:



#30
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

milestone piazzateci laguna seca lo stesso dai :D :D

..dai anche sottobanco... :ph34r: :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo