Vai al contenuto

[PS4] - Bound by Flame - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#16
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
Figurati, colpa della sintesi estrema del post. ;)

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

a leggere la recensione sembra più un gioco da 2 a leggerne altre sembra da 7,boh...



#18
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Mamma mia che tristezza e delusione.
Qua, noi povere bande di amanti di rpg piangiamo oggi lacrime amare e denunciamo l'assenza di un rpg decente di questi tempi.
Ormai tutte le speranze sono su DA e The Witcher.
E meno male che mo arriva WD se no mi impiccavo.

p.s.
Sto giocando Kotor e DA:O giusto per non farmi prendere dalla depressione :D

#19
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
l'inizio, diciamo le prime due o tre ore, puo' illudere che il gioco sia passabile. Poi diventa brutto e ripetitivo e quando speri che si possa riprendere si realizza di essere al boss finale. È una mia opinione, ovviamente, ma ripeto: una delusione micidiale

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Peccato.... Speravo in molto meglio.

#21
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Una recensione decisamente "brutale", devo dire :o (non in senso critico, ovviamente)
Peccato, perchè da quanto annunciato sembrava poter essere un titolo interessante...

#22
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
Immaginavo.. ormai ho occhio per 'ste cose

#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

il gioco non mi convinceva fin da subito ma non pensavo a un giudizio così brutale! :fg:

meglio così, non avevo comunque quasi nessuna intenzione di prenderlo



#24
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

 

mi pare che siamo in sezione PS3/4 no?

che c'entra steam qua dentro? :)

XD Dai, scherzavo ;)

 

Comunque a me sembra un gioco passabile, se tipo non si hanno altri titoli da giocare e lo si trova in offerta ^_^



#25
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Da quando è stato presentato mi era sembrato un titolo mediocre e difatti si è rivelato tale , da lasciare sullo scaffale a qualsiasi cifra .

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

a leggere la recensione sembra più un gioco da 2 a leggerne altre sembra da 7,boh...

...la verità come al solito sta nel mezzo...il resto sono solo chiacchere da bar...



#27
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Io sinceramente ci speravo.
Pareva l'erede di KoA ma proprio non sembra essere così.
E' passato troppo poco tempo dall'annuncio ufficiale del gioco all'uscita...qualche dubbio mi era sorto.
Però sono masochista e mi sa che ci giocherò :D

#28
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
io speravo in qualcosa al livello di Two Worlds infatti. Che non era certo un capolavoro ma mi ricordo che mi ha regalato diverse ore piacevoli.
A sto punto credo che provero' Elder Scrolls Online se la recensione per PS4 non lo stronca del tutto. DA Inquisition e Witcher 3 sono davvero molto lontani, anche se quasi sicuramente di un livello superiore.

#29
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Vabbè si poteva immaginare dai. Trasudava low budget e aura da progetto "minore" da ogni filmato, il combattimento era legnoso e impacciato sin dalle anteprime e tecnicamente era pessimo per un gioco ps4. Si poteva sperare in una storia e in pregi che compensassero questi fattori, ma focus è la SH che è. Non ha mai fatto niente di memorabile, è una software house abbastanza mediocre. Non è From software, che ha iniziato con poco budget ma talento intrinseco.

#30
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Vabbè si poteva immaginare dai. Trasudava low budget e aura da progetto "minore" da ogni filmato, il combattimento era legnoso e impacciato sin dalle anteprime e tecnicamente era pessimo per un gioco ps4. Si poteva sperare in una storia e in pregi che compensassero questi fattori, ma focus è la SH che è. Non ha mai fatto niente di memorabile, è una software house abbastanza mediocre. Non è From software, che ha iniziato con poco budget ma talento intrinseco.


Focus credo sia il distributore....la software house dovrebbe essere Spiders Studios (stando alla scheda del gioco a inizio pagina).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo