Vai al contenuto

Tu Non Mi Capisci - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#46
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

NON DEVI FAR LEGGERE AL NEMICO I NOSTRI PIANI, PAZZO! Comunque sono tecniche testate da generazioni, pare che la prima stesura sia stata fatta dagli antichi egizi su papiri, funzionano sempre anche se ci sono delle eccezioni :D

sempre detto che gli egizi erano avanti,ma tanto avanti...così avanti che ancora non si è capito che cazz le abbiano fatte a fare piramidi e affini,e non cominciate con la copertura della sepoltura perchè è uno spreco tutta quell'aria per una sola mummia e c'è crisi  :sisi:

va bene ok la smetto sono "ignobile" quando scrivo certe cazzate 



#47
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

sempre detto che gli egizi erano avanti,ma tanto avanti...così avanti che ancora non si è capito che cazz le abbiano fatte a fare piramidi e affini,e non cominciate con la copertura della sepoltura perchè è uno spreco tutta quell'aria per una sola mummia e c'è crisi  :sisi:

va bene ok la smetto sono "ignobile" quando scrivo certe cazzate 

 

 Eccoti la risposta alle piramidi

 

Spoiler

 

Quest'anno è anche il ventennale, speriamo lo ripropongano in sala



#48
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

 Eccoti la risposta alle piramidi

 

Spoiler

 

Quest'anno è anche il ventennale, speriamo lo ripropongano in sala

:megalol:   lo andai a vedere al cinema col babbo,avevo 11 anni,bei tempi,si hemcsi ma sempre uno spreco è,tutti sti mattoni per un teletrasporto/portale...ok che doc e la sua delorean sono arrivati secoli dopo ma un pò d'impegno sti egizi potevano mettercelo  :sisi:



#49
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

:megalol:   lo andai a vedere al cinema col babbo,avevo 11 anni,bei tempi,si hemcsi ma sempre uno spreco è,tutti sti mattoni per un teletrasporto/portale...ok che doc e la sua delorean sono arrivati secoli dopo ma un pò d'impegno sti egizi potevano mettercelo  :sisi:

 

E bhe ma l'hanno fatto a posta, così che noi in futuro si possa giocare a perle quali Assassin's Creed Sand of Time Egypt * o Call of Faraon, e se siamo fortunati Telltellgames sfornerà 300.000 puntate su queste serie

 

 

 

 

 

 

* Piramidi e Sfinge scaricabili tramite DLC, ma se acquisti il Season Pass a solo 99,97 avrai tutta la sabbia in regalo**

 

 

** accettare la sabbia in regalo implicitamente sottoscrive un contratto di schiavitù con Ubisoft di anni 12 per tutta la famiglia



#50
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Cristo ma tu sei un genio!! ahahah!!! Bellissimo articolo davvero, io lo posso capire perfettamente. La mia ex non ha mai amato i videogiochi, ed in genere avendo convissuto con lei per tanti anni ho dovuto limitare enormemente le mie giocate con le console fisse, mentre invece mi ritagliavo degli spazi privati con le console portatili. Adesso che sono single sono talmente abituato a giocare con le portatili che le console fosse le uso pochissimo ahahah....ironia della sorte proprio...

#51
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
col filmato hai vinto

#52
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Ahahahahahahahahh
Allora articolo stupendo

Video unboxing devastante ahahahahh

Io meno male sono fortunatissimo!! Con la mia ragazza gioco sempre abbiamo finito insieme GOW ascension, bioshock, infinite, portal 2, journey, dishonored, Batman AA e ora puppetteer! E giocava con me è i miei amici a GTA!
Diciamo che ho il problema inverso: si arrabbia se non la aspetto a giocare!!:):):)



Compromesso ottimo: io la ascolto e x lo shopping la porto volentieri dicendole anche ONESTO se mi piace o no ciò che guarda, e lei se le dico "gioco" e siamo ognuno a casa propria non mi chiama per non interrompermi!

Unico patto: giochi con componente
Artistica decente ALMENO!:)

Beh meglio di così...
XD

Però l'articolo rispecchia la realtà di numerose persone(mia ex inclusa) e mi ha fatto letteralmente DEVASTARE

#53
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

La versione femminile dello sfigato è molto più incompresa e sofferente in quanto i videogiochi so o ritenuti un passatempo solo maschile. Gioco da 19 anni (ne ho 24) .

che fai stasera? XD

#54
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
I facepalm nel video sono da antologia XD Grande :D

#55
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
grande

#56
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Bellissimo articolo :eheh:

Quando era più "giovane" :D ho sempre trovato delle rompi balle in questo settore.

Ora mi posso ritenere fortunato, con la mia ragazza attuale quando ci siam conosciuti non sapeva minimamente di che parlavo... poi via via con il passare degli anni è diventata una giocatrice anche lei, probabilmente l'ho indottrinata bene :)
Ormai compra i giochi per giocarseli insieme a me :wub:

#57
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Bellissimo articolo :eheh:

Quando era più "giovane" :D ho sempre trovato delle rompi balle in questo settore.

Ora mi posso ritenere fortunato, con la mia ragazza attuale quando ci siam conosciuti non sapeva minimamente di che parlavo... poi via via con il passare degli anni è diventata una giocatrice anche lei, probabilmente l'ho indottrinata bene :)
Ormai compra i giochi per giocarseli insieme a me :wub:


Devil sei fortunato :) La mia invece proprio non ha alcuna intenzione di impegnarsi, di provare a condividere, proprio non gliene fotte niente :) Ma va bene anche così, sia chiaro!

A proposito, le ho fatto leggere l'articolo e i commenti. La sua risposta: "ho letto i commenti... continuo a domandarmi come mai la gente abbia cosi tanto tempo a disposizione!!!" :D


#58
Bubuct

Bubuct
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Ragazzi uno speciale fantastico. Appartengo alle prima categoria ma ho dovuto leggere per forza anche se alla mia raga non piace giocare
. La mia ragazza di è scassata da ridere

#59
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Babina eh no, non funziona così. Una ragazza che gioca è come uno splendido unicorno, l'ombromanto della stalla, una eccezionale rarità. Non voglio farti da agenzia matrimoniale, ma su Everyeye sicuro vinci facile :D


Della serie: "Quella ragazza è una dei Mearas, se un incantesimo non inganna i miei occhi." :)

Quando ho conosciuto la mia Lei già era una videogiocatrice, e sono 4 stramaledetti anni che cerco di fare mio il suo FFVIII originale per PSone :eheh: In camera ha più foto di Squall che mie :asd:

#60
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Articolo stupendo! e purtroppo è stato uno dei motivi di rottura con la mia ex... quando ti mette alle strette e ti dice: "Fra un anno voglio che smetti di videogiocare e di suonare Metal estremo altrimenti non abbiamo un futuro insieme"....
La mia risposta è stata immediata "Io non lascio ne il PC ne tanto meno la chitarra" ahhahahaha ed eccomi tornato single ahhahaha






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo