Vai al contenuto

Tu Non Mi Capisci - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

LOL !

 

Fortunatamente la mia ragazza ha avuto nella sua "infanza" il C64 e il SNES, al momento sono riuscito a appassionarla a zelda e link, e incredibilmente a farla giocare a heavy rain :D peccato che sia restia a provare altri giochi, e poi è stata una santa a accompagnarci io e mio fratello a denden town e akihabara :D :D :D



#17
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7291

per fortuna io non ho di questi problemi, mia moglie gioca, certo giochi che io scanso come la m@rta ma si appassiona ai videogiochi e nell'era Dreamcast giocava molto più di me, casomai adesso il problema è di natura economica!



#18
FinnedSgang

FinnedSgang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130
Molte delle tecniche indicate le ho sperimentate personalmente, le più efficaci sono quelle relative alla vendita e con relativo ricavato acquisto di regalo... Funziona sempre ! :D

#19
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Sono cappottato ventordici volte leggendo questo articolo :D epico!! XD (per mia fortuna faccio parte della frangia con la ragazza gamer - )

#20
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
"...si...ma dove lo mettiamo?"-"non ha importanza, questo non è importante"-"ok..non è importante..".

Da antologia.

#21
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Pezzo davvero esilarante, perché vero!

#22
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

:megalol:  non riesco a smettere di  ridere,io di questi problemi non ne ho,non credo che nessuna donna possa avere il coraggio di passare 10 minuti con me figuriamoci una vita  :lol: ,però capisco che è dura  :applauso: a sergio e a tutti quelli che riescono ad uscire indenni  :asd:

 

Babina eh no, non funziona così. Una ragazza che gioca è come uno splendido unicorno, l'ombromanto della stalla, una eccezionale rarità. Non voglio farti da agenzia matrimoniale, ma su Everyeye sicuro vinci facile :D

sio ok sergio però anche te sei fortunato,e il video ne è una conferma dovrebbero fare la tua compagna di vita santa subito,il titano ingombra  :asd: e poi diciamoci la verità tu vivresti tutta la tua vita con accanto sergio pennacchini,a me verrebbero gli incubi ad avermi accanto anche solo per 10 secondi  :asd: ,si scherza ovviamente  :)



#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39285

io una soluzione l'avrei ma sul forum non si può dire :P



#24
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

sio ok sergio però anche te sei fortunato,e il video ne è una conferma dovrebbero fare la tua compagna di vita santa subito,il titano ingombra :asd:e poi diciamoci la verità tu vivresti tutta la tua vita con accanto sergio pennacchini,a me verrebbero gli incubi ad avermi accanto anche solo per 10 secondi :asd:,si scherza ovviamente :)


Scrivi così solo perché non sai cosa è successo a telecamera spenta :D Diciamo che si è tenuta va :)

#25
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67335

Io non ne ho 

 

 

Spoiler



#26
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Scrivi così solo perché non sai cosa è successo a telecamera spenta :D Diciamo che si è tenuta va :)

posso immaginare  :asd: oggettivamente però vedersi spuntare un'abbellimento casalingo alto 50 cm così dal nulla deve essere destabilizzante,c è poco da fare in linea di massima siamo i due lati del cielo,a noi i vg a loro i vestiti,e via così all'infinito tanto si trova sempre il giusto compromesso  :) ,cmq ci vorrebbe la home edition per chi ancora vive sotto il tetto dei genitori,anche lì le situazioni sono paradossali spesso



#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67335

Beh, io la scusa del "ce l'ho da almeno 10 anni :sese: " la usavo spesso con mio padre :asd:



#28
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti giocando a World of Warcraft.
Non è una gamer informata, ma gioca anche lei e spesso ai giochi che le consiglio io.
Certo si incavola spesso per tutti i soldi che spendo in key per pc, ma d'altronde questa è una passione.

E poi con l'ultima mossa, comprarle la Collector's Edition di the Sims 4, mi sono guadagnato almeno 1 anno di immunità diplomatica XD

#29
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Ma siete tutti fortunati su Everyeye? Tutti con compagne gamer? :D Io l'immunità diplomatica l'ho guadagnata proponendomi, ma è quasi scaduta ormai :)

#30
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Il video è la ciliegina sulla torta :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo