Vai al contenuto

Tu Non Mi Capisci - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Da buon accumulatore navigato, consiglio anche la distorsione dello spazio-tempo portatile: "quello? Ce l'ho sempre avuto, è sempre stato lì"

 

Concordo in pieno :D

 

Si entra in casa con fare furtivo e confezione sotto la giacca

Si apre la confezione nuova e si mette tra le altre vecchie inserendo il disco/cartuccia nella confezione del gioco attualmente in uso (chiaramente vecchio) e sempre in bella vista (abbiate l'accortezza si cambiare la confezione con altre vecchie)

 

Impossibile con le Limited edition :D


Modificata da Provvisorio, 14 April 2014 - 03:08 PM.


#32
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Ma siete tutti fortunati su Everyeye? Tutti con compagne gamer? :D Io l'immunità diplomatica l'ho guadagnata proponendomi, ma è quasi scaduta ormai :)

 

Ma va la!

 

Comnosco fin troppo bene quegli occhi  :famale:



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

il video con la fidanzata è un capolavoro assoluto. Meriterebbe di andare a qualche conconrso di cortometraggi! :asd:



#34
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

se mi ami mi accetti così come sono,poi è ovvio che se le spese son incentrate tutti su vg non va bene

bisogna trovare il giusto compromesso

la mia per dire "non mi capisce",ma nemmeno io capisco lei quando il lunedì guarda il grande fratello :D

 

quindi bisogna trovare l'ago della bilancia semplice,senza nessuna scusa o altro :D



#35
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

se mi ami mi accetti così come sono,poi è ovvio che se le spese son incentrate tutti su vg non va bene
bisogna trovare il giusto compromesso
la mia per dire "non mi capisce",ma nemmeno io capisco lei quando il lunedì guarda il grande fratello :D

quindi bisogna trovare l'ago della bilancia semplice,senza nessuna scusa o altro :D


Ma per carità, l'amore prima di tutto, ci mancherebbe. Ma anche nelle coppie migliori, ogni tanto qualche tattica di sopravvivenza è necessaria :D

#36
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ok, questo articolo non è per me, dato che sono "fortunato". Ed infatti non l'ho letto. Però qualche riga sotto qualcosa ha attirato la mia attenzione.

 

 

 

Quelli che al loro fianco hanno una partner che sì, li ama, ma non comprende minimamente la loro passione per i videogame. Non ci prova nemmeno a comprenderla, non gliene importa una mazza. La ritiene una roba inutile, per ragazzini, non ne percepisce l’importanza culturale, il senso, la posizione che hanno nella società. Insomma, non gliene frega un (Censura).

 

Eh sìsì. Vi ama. :sisi:

 

Fino al giorno che non vi lascia perché siete troppo maturi o perché ha trovato "un uomo vero che non perde tempo con i giochini".

 

Uomo avvisato...mezzo amato :P



#37
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Ma per carità, l'amore prima di tutto, ci mancherebbe. Ma anche nelle coppie migliori, ogni tanto qualche tattica di sopravvivenza è necessaria :D

 

qualche tattica di sopravvivenza è necessaria sempre,che siano vg e non :D

 

detto questo l'articolo è stupendo ed il video mi ha fatto sbellicare non poco :D



#38
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

Fortunato per modo di dire, a me tocca farmi lunghe sessioni di call of duty e la cosa non è che mi faccia troppo piacere  :died:



#39
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
"O Dota o me!" - cit.

#40
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

io ad uno shitest così rispondo con "amore, io lo faccio per te, giocare ai videogiochi mi mantiene le dita allenate  :memy: tutta la magia che ti regalo ha origine da duri allenamenti con il pad :banzai:... ho a proposito ti ho comprato dei Chupa Chups... vediamo di ricambiare  :D "


Modificata da Hemcsi, 14 April 2014 - 05:45 PM.


#41
Jango75

Jango75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

io ad uno shitest così rispondo con "amore, io lo faccio per te, giocare ai videogiochi mi mantiene le dita allenate :memy:tutta la magia che ti regalo ha origine da duri allenamenti con il pad :banzai:... ho a proposito ti ho comprato dei Chupa Chups... vediamo di ricambiare :D"


Ahahaha 6 un mito! L'ho appena copiato e inviato a mia moglie:gad2:

#42
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Babina eh no, non funziona così. Una ragazza che gioca è come uno splendido unicorno, l'ombromanto della stalla, una eccezionale rarità.


A chi lo dici, io ne conosco una e ha la fila di pretendenti fuori casa, me compreso :megalol:

#43
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

il video mi ha fatto morire, davvero stupendo XD

mi sa che io sono messo peggio.. però ho utilizzato un'ottima tattica, ho messo sky. Lei si guarda tutti i suoi telefilm sul pc con l'ondemand ed io ho il salone libero per me :)



#44
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Ma c'e' speranza....!!!Appena conosciuti, con la mia attuale compagna mi vergognavo quasi a farla entrare "nel mio mondo"...Per come e' fatta, ho subito pensato che mi avrebbe sfanculato in un nano secondo, perche' apparteniamo a 2 mondi totalmente differenti.E invece....Con immenso stupore, dopo 1 mese si e' voluta comprare una Ps3 (che non usa mai!!Ci ha giocato solo Heavy Rain e adesso e' li che prende la polvere...ma e' gia' un buon passo), e sempre nell'arco di questi 3 anni, mi si e' addirittura presentata diverse volte con regali del tipo : Mi ha pagato meta' spesa nell'acquisto della PS4, mi ha regalato Nba2k14 appena e' uscito, piu' altri giochi che ogni tanto vedeva che ci facevo la bava e me li regalava il giorno dopo per le console "old gen"....Mi ha regalato la PSVita senza manco che gliela chiedessi !!!(e il bello e' che non l'avrei voluta veramente, l'avro' accesa 2 volte :fg: ) e altre cose cosi'...

Il mio dubbio a questo punto e'....O lei sta tramando qualcosa, e in realta' ha trovato il modo per teneremi "buono", cosi' se la spassa senza troppe seghe :D .Oppure semplicemente si e' resa conto che e' una passione che vale esattamente come tutte le altre, e trova piacere nel condividerla, senza giudicarmi per questo.E' ovvio che mi piace credere alla seconda ;) E cmq ogni tanto una botta di culo ci sta'...Le mie ex erano tutte repellenti al 200% e mi hanno sempre visto come chissa quale essere malato.


Modificata da Merauder, 14 April 2014 - 07:03 PM.


#45
Sergio Pennacchini

Sergio Pennacchini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

"di' al Sig. Sergio occomecavolosichiama (parlando in polacco) , che tutta quella roba li scritto con noi ragazze polacche non funziona"

amsciator nn porta pena :)

NON DEVI FAR LEGGERE AL NEMICO I NOSTRI PIANI, PAZZO! Comunque sono tecniche testate da generazioni, pare che la prima stesura sia stata fatta dagli antichi egizi su papiri, funzionano sempre anche se ci sono delle eccezioni :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo