Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1171
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10630
Beh i volti sono imbarazzanti, il resto sembra ben fatto invece.
Per caso c'è modo di giocare i primi due o perlomeno il primo in maniera legale oggi? (pc, ps4...)

#1172
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

 
 
già lo stanno criticando tutti per la grafica. io questa grafica mi aspettavo onestamente. però poi visto che si è saputo che era UE4...ma alla fine sempre così è uscito.
 
io non ho capito come funziona per i diritti di shen mue. i primi 2 sono di SEGA e questo invece è di yu suzuki?
come mai?  perchè SEGA non ha i diritti sulle ip create dai suoi team all'epoca?

Sega ha e mantiene i diritti ma li ha concessi a suzuki per il 3

#1173
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

È quasi ora di rigiocarsi tutta la saga :sisi:

Sempre se il tuo commento era rivolto al teaser di Shen Mue III 😱


ovvio
Io ho sempre detto fin da quando gli ho lasciato 180 euro che Shenmue 3 l'avrei preso su PC :)

il teaser non l'ho visto, non ho mai visto nulla, solo una foto per sbaglio perché era su FB
come ai vecchi tempi, scoprirò il gioco con la demo, niente video, niente YouTube, niente foto

#1174
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
È un gioco in divenire Shenmue 3, inutile giudicarlo più di tanto adesso secondo me. La sua natura di progetto che nasce su Kickstarter lo porta a doversi mostrare anche in uno stato semi embrionale come quello del video, un gioco retail vero e proprio mai si mostrerebbe in questo stato.

Resto cautamente ottimista, sempre tenendo bene a mente che non è lo Shenmue della Sega spaziale per talento e fondi investiti del suo tempo ma un gioco resuscitato a forza dai fan con tutte le differenze del caso.

Modificata da Ryan_Payton, 22 August 2017 - 01:07 PM.


#1175
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Visto anche io il trailer...esattamente quello che mi aspettavo. Bene così, benissimo

#1176
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

https://twitter.com/...572515402616832

 

l'hater nintendo  :sisi:



#1177
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

334

335

336

337

339

340

 

non dico altro :D

 

1usoc9.jpg


Modificata da Moor-Angol, 27 August 2017 - 04:33 AM.


#1178
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10630
Ma è evidente che non te lo meriti :asd:

#1179
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

Ma è evidente che non te lo meriti :asd:


evidente?
in base a cosa?

no, perché vorrei ridere anch'io...

#1180
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10630
Perché una volta comprata cosa faresti? Zelda non ti è mai piaciuto, Mario Kart nemmeno (tue dichiarazioni del passato), Arms ho come il sentore che non fa per te, idem Splatoon.
San Iwata da lassù sta veocolando le lotterie in modo da impedire che tu ti faccia del male da solo :sisi:

#1181
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

secondo me:

 

1) devi piantarla di fare le levatacce e aspettare tempi migliori (cioè quando si troverà senza lotterie)

2) dovete piantarla di beccarvi (detto pure ad hadoken)



#1182
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
O semplicemente mettetevi in ignore.
Io l'ho fatto e la mia vita è migliorata, ho sicuramente guadagnato 10 anni di vita :sisi:

#1183
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

secondo me:

 

1) devi piantarla di fare le levatacce e aspettare tempi migliori (cioè quando si troverà senza lotterie)

2) dovete piantarla di beccarvi (detto pure ad hadoken)

 

beh, dai, levatacce... considera che io ogni giorno mi alzo alle 6:30, alzarsi alle 7:30 vuol dire cmq un'ora in più di sonno :)

riguardo l'aspettare, si ovvio, però prima di tutto non si sa quando sarà davvero disponibile normalmente, avevo letto (e forse anche postato in topic giappone) che il problema della NAND non pare risolto, in secondo luogo la lotteria la faccio tanto per partecipare, niente ansie o frustrazioni, ovvio poi che un po' ti fa arrabbiare che su 7 numeri consecutivi estratti l'unico non vincente era il mio :D

cioè bastava far passare avanti una persona o fare uno scatto e superare quella prima

anzi ora che mi viene in mente davanti a me c'erano 4 persone se ben ricordo, per cui hanno vinto 2 switch; considerato che era il classico gruppo "più siamo e più vinciamo" sicuro ne hanno venduto uno

 

per il secondo punto provvedo, come da richiesta di moderatore :)



#1184
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
sono in un negozio per vendere dei giochi e mentre aspetto sto vedendo il video di un gioco (immagino) per PS4

tipo Puppeteer, in 2.5D, il protagonista é una specie di Pikmin fatto di filo rosso che lo usa per superare i vari ostacoli.
Come si chiama??

#1185
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

sono in un negozio per vendere dei giochi e mentre aspetto sto vedendo il video di un gioco (immagino) per PS4

tipo Puppeteer, in 2.5D, il protagonista é una specie di Pikmin fatto di filo rosso che lo usa per superare i vari ostacoli.
Come si chiama??

https://www.ea.com/it-it/games/unravel

 

unravel della EA :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo