Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1156
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

cmq a me sembra che pure qua da noi siamo stati 4-5 anni a lagnarci che mh non usciva su ps4 eh... :asd:
 
chi è senza peccato...


il fatto é che criticano la scelta perché secondo loro era meglio farlo uscire su switch
dimenticando forse che in occidente PS4 ha venduto 58mln di unità

Qua di diceva "perché MH non esce ANCHE su PS4?"
c'è una bella differenza dal "MHW doveva uscire su Switch, non PS4"

stanno spalando letame su Capcom in maniera indecorosa, MHW in occidente é una scelta coraggiosa, come RE7 in prima persona.
É raro nel 2017 vedere qualcuno che rischia, dovrebbero dargliene atto invece di infangarli in questo modo.

Ma del resto bisogna cambiare argomento per sviare il discorso che DQ11 non sta vendendo bene ma per colpa del 3DS, a dispetto dei blablablabla usati per mesi e mesi...

#1157
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

 

...ecco la risposta del moderatore, uno che sa cosa sia l'educazione visto che mi insultò pubblicamente mesi fa, ed io lo mandai a fare in culo in pubblico dicendogli "non me ne frega un ca**o se sei moderatore, l'educazione dovresti impararla anche tu invece di offendere", strano che in quel caso non venni bannato :rolle:



Ci avrei scommesso il mio gatto che era di Duckroll questo post :asd:

#1158
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
Peccato che per un rischio che prende capcom poi ti fa 3 remastered e ricicli. :asd:
Riguardo la polemica hw charts eye Vs fanboy nintendari direi che sta un po' degenerando no? Se ne sta parlando manco fossero zingari ed essendo io anche nintendaro (probabilmente l'unico multipiattaforma qui dentro tra le altre) mi girano anche un po' le scatole di leggere che chi gioca su sistemi Nintendo venga dipinto come un rincoglionito ad ogni post.
La moderazione cosa pensa in proposito?

#1159
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Peccato che per un rischio che prende capcom poi ti fa 3 remastered e ricicli. :asd:
Riguardo la polemica hw charts eye Vs fanboy nintendari direi che sta un po' degenerando no? Se ne sta parlando manco fossero zingari ed essendo io anche nintendaro (probabilmente l'unico multipiattaforma qui dentro tra le altre) mi girano anche un po' le scatole di leggere che chi gioca su sistemi Nintendo venga dipinto come un rincoglionito ad ogni post.
La moderazione cosa pensa in proposito?


saresti così gentile da indicare dove qualcuno abbia dato del rincoglionito a qualcun altro o si sia usato il termine "zingaro" ?

si sta soltanto commentando la faziosità, ipocrisia e buffonaggine di certi elementi, non si sta generalizzando "noi vs. voi"
e non ti preoccupare, non sei l'unico multipiattaforma, io nella stanza dove sto scrivendo ho un super famicom, un nintendo 64, una ps2, un pc engine, un neo geo cd, un saturn, un dc, un megadrive, una xbox ed una 360...

#1160
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162
Io ho avuto tutte le portatili nintendo+ gc e wii comunque

Modificata da Lenis, 21 August 2017 - 03:59 PM.


#1161
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

saresti così gentile da indicare dove qualcuno abbia dato del rincoglionito a qualcun altro o si sia usato il termine "zingaro" ?

si sta soltanto commentando la faziosità, ipocrisia e buffonaggine di certi elementi, non si sta generalizzando "noi vs. voi"
e non ti preoccupare, non sei l'unico multipiattaforma, io nella stanza dove sto scrivendo ho un super famicom, un nintendo 64, una ps2, un pc engine, un neo geo cd, un saturn, un dc, un megadrive, una xbox ed una 360...

 
Ho detto che tratti come fossero rincoglioniti non che hai dato del rinc.. a qualcuno, non fare il furbetto.

Stai portando avanti una crociata noiosissima e pesante contro un'intera utenza di appassionati Nintendo, per te sono tutti fanboy ( TUTTI..lol), va bene, ma non devi esternarlo in ogni reply, anche se questo è il thread OT non deve diventare il bollettino di te che odi il mondo e che ti vanti di essere maleducato contro i moderatori 

 

 

...ecco la risposta del moderatore, uno che sa cosa sia l'educazione visto che mi insultò pubblicamente mesi fa, ed io lo mandai a fare in culo in pubblico dicendogli "non me ne frega un ca**o se sei moderatore, l'educazione dovresti impararla anche tu invece di offendere", strano che in quel caso non venni bannato  :rolle:

a me sembra assurdo comportarsi così, come un bulletto under 20 che va nei forum ad haterare...bah sarò strano io :asd:


Modificata da hadoken, 21 August 2017 - 07:59 PM.


#1162
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Puoi sempre evitare di leggere, no ?

#1163
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Ho detto che tratti come fossero rincoglioniti non che hai dato del rinc.. a qualcuno, non fare il furbetto.
Stai portando avanti una crociata noiosissima e pesante contro un'intera utenza di appassionati Nintendo, per te sono tutti fanboy ( TUTTI..lol), va bene, ma non devi esternarlo in ogni reply, anche se questo è il thread OT non deve diventare il bollettino di te che odi il mondo e che ti vanti di essere maleducato contro i moderatori 
 
a me sembra assurdo comportarsi così, come un bulletto under 20 che va nei forum ad haterare...bah sarò strano io :asd:

Sbaglio o si parla di alcuni individui sul topic di gaf?nessuno generalizza,non ti sentire in causa,io mi sento di giudicare dall'alto visto che possiedo PS4 Swtich e PC fascia alta,questi argomenti lo trovo infantili e ci voglio ridere sopra perché sono RIDICOLI e spero che qualcuno mi legga e riporta tutto dentro neogaf che appena uno dice contro ti deridono prima dicendo che non conosci il giapponese e poi ti bannano

#1164
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ho detto che tratti come fossero rincoglioniti non che hai dato del rinc.. a qualcuno, non fare il furbetto.
Stai portando avanti una crociata noiosissima e pesante contro un'intera utenza di appassionati Nintendo, per te sono tutti fanboy ( TUTTI..lol), va bene, ma non devi esternarlo in ogni reply, anche se questo è il thread OT non deve diventare il bollettino di te che odi il mondo e che ti vanti di essere maleducato contro i moderatori 
 
a me sembra assurdo comportarsi così, come un bulletto under 20 che va nei forum ad haterare...bah sarò strano io :asd:


ah quindi per te è assurdo che se uno ti insulta tu rimani zitto?
perchè fui insultato se non l'hai capito o hai fatto finta di non leggere quello che scrivo...
non per niente quel tipo si accorse di aver esagerato, altrimenti avrebbe preso decisioni nei miei confronti

ascolta, ti ho già detto una volta che se non vuoi leggere quello che scrivo esiste la funzione ignore, io non sto facendo crociate contro utenze, quando uso il termine "loro" mi riferisco a quegli utenti faziosi, non ai possessori di console nintendo.

mi dai del bambino ma tu ti stai comportando ugualmente, sembra che qualsiasi cosa non venga detta bene nei confronti di nintendo ti dia fastidio, vedi le pagine e pagine che hai riempito nel topic sul giappone riguardo la questione "switch, console portatile, home o ibrida?" nata da un tuo intervento, per di più polemico visto che hai iniziato con "postiamo sta cosa che altrimenti non la dice nessuno" come se in questa sezione si fosse tutti pronti a parlare male di nintendo.
polemica nata morta grazie alla esauriente risposta di Rock ma che tu hai voluto portare avanti.

se non l'hai notato io raramente ti rispondo, appunto perchè ho notato una certa tua insofferenza nei miei confronti, quindi evito di fare polemiche; però fin da subito hai portato avanti questa macchietta che io odio nintendo, stai iniziando a diventare pesante, detto chiaramente.


poi sono così hater che mi sveglio alle 7:00 di mattina di domenica (quando invece potrei starmente tranquillamente a letto) per andare a fare la lotteria per switch :rolle:

Modificata da Moor-Angol, 21 August 2017 - 10:56 PM.


#1165
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685



#1166
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

è quasi ora di comprare il PC :sisi:



#1167
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

è quasi ora di comprare il PC :sisi:

È quasi ora di rigiocarsi tutta la saga :sisi:

Sempre se il tuo commento era rivolto al teaser di Shen Mue III 😱

Modificata da Iskander Beg, 22 August 2017 - 04:00 AM.


#1168
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato che per un rischio che prende capcom poi ti fa 3 remastered e ricicli. :asd:
Riguardo la polemica hw charts eye Vs fanboy nintendari direi che sta un po' degenerando no? Se ne sta parlando manco fossero zingari ed essendo io anche nintendaro (probabilmente l'unico multipiattaforma qui dentro tra le altre) mi girano anche un po' le scatole di leggere che chi gioca su sistemi Nintendo venga dipinto come un rincoglionito ad ogni post.
La moderazione cosa pensa in proposito?


Anch'io mi sono chiesto come mai ci fosse un simile "accanimento" nei confronti dell'utenza di NeoGaf ma non mi pare che siano stati definiti "come degli zingari" o "come rincoglioniti" qui dentro e dagli utenti Eye. Sicuramente li stanno perculando un po' ma, a quanto pare, è meritato. Io sono Nintendaro di nascita e multipiattaforma per passione ma non mi sono sentito tirato in causa, semplicemente ho chiesto delucidazioni e amen. Difendere una console e osteggiare le altre e Capcom solo per un gioco che non arriva è, a conti fatti, assurdo...

#1169
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628


Anch'io mi sono chiesto come mai ci fosse un simile "accanimento" nei confronti dell'utenza di NeoGaf ma non mi pare che siano stati definiti "come degli zingari" o "come rincoglioniti" qui dentro e dagli utenti Eye. Sicuramente li stanno perculando un po' ma, a quanto pare, è meritato. Io sono Nintendaro di nascita e multipiattaforma per passione ma non mi sono sentito tirato in causa, semplicemente ho chiesto delucidazioni e amen. Difendere una console e osteggiare le altre e Capcom solo per un gioco che non arriva è, a conti fatti, assurdo...


A te rispondo volentieri. E perché è meritato secondo te? Hai chiesto all'oste se il vino è buono e lui ti ha risposto. Io leggo ogni giorno neogaf ma non sono registrato e di tutto questo fanboysmo non ne ho visto traccia.
Nel thread delle vendite c'è come sempre qualche fanboy e qualche troll ma è così in tutti i forum del mondo. Il resto del forum parla di tutto il mondo videoludico senza distinzioni di marchio.
In sezione classifiche, qui, vorrei leggere di andamenti di mercato e di trend del momento mentre purtroppo c'è il moor show ogni giorno con il suo sarcasmo guarda caso rivolto sempre verso Nintendo (dev kit, scorte limitate, lotterie, terze parti, Nintendo negli altri forum...)
Questo per me è pesante e off topic. Ma ci sono 3 gatti che gongolano visto che conosco bene i soggetti e non è un caso se si parla male di questo o quel marchio che questo gruppo si diverte.
Anche io sono nintendaro dalla nascita ma ho anche altre piattaforme di gioco. Switch è innegabilmente la console del momento, ne parlano in tutto il mondo, è soldout da mesi ed è la riscossa in termini di vendite dopo il flop wiiu. In questa sezione se ne parla pochissimo (quando uscì nessuno ci avrebbe scommesso un euro, poi ha iniziato a vendere ma "è presto per parlare di successo, anche wiiu fece bene", poi va ancora meglio ed ecco che invece va benino, potrebbe fare di più ma è soldout ed infine sta creando code nei negozi, Amazon la termina in pochi minuti ed ecco che il successo c'è ma è facile perché è una portatile :asd:) , si minimizza il successo con fanta-discorsi su target e mercati "diversi", se non fosse per un paio di utenti di numero non ci sarebbero neanche le news mentre per Sony ogni 2 ore ci sono segnalazioni di bundle, sconti, meta classifiche grazie ad akai che si sbatte da vero appassionato per quel marchio.
Nintendo che è adesso sulla cresta dell'onda rimane lì in disparte. Per me sarebbe interessante parlarne a lungo, vende ma non viene supportata, filosofia diversa da ps4 eppure con successo. Cioè di discussioni da fare c'è ne sarebbero a iosa senza denigrare la concorrenza ma invece evidentemente non interessa più di tanto. Va beh mi spiace che essere così appassionato di vg mi dipinga come un fanboy, purtroppo la "linea editoriale" di questa sezione che è fatta dai pochi utenti che la frequentano è chiaramente diversa da quella che piacerebbe a me (seguo questo forum fa cubeye...)
E comunque io alla fine non ho mai parlato male di playstation, mai.

#1170
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63976

 

 

già lo stanno criticando tutti per la grafica. io questa grafica mi aspettavo onestamente. però poi visto che si è saputo che era UE4...ma alla fine sempre così è uscito.

 

io non ho capito come funziona per i diritti di shen mue. i primi 2 sono di SEGA e questo invece è di yu suzuki?

come mai?  perchè SEGA non ha i diritti sulle ip create dai suoi team all'epoca?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo