Vai al contenuto

[XBOXONE/360] TITANFALL『TOPIC UFFICIALE』- raddoppiate le vendite di Xbox One

- - - - - xbox one xbox 360 titanfall

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5243 risposte

Sondaggio: Che versione di Titanfall prederete? (164 utenti che hanno votato)

Che versione di Titanfall prederete?

  1. Votato xbox one (137 voti [83.54%])

    Percentuale di voti: 83.54%

  2. xbox 360 (11 voti [6.71%])

    Percentuale di voti: 6.71%

  3. Votato pc (16 voti [9.76%])

    Percentuale di voti: 9.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3391
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Oggi lo avevo fatto il mio compagn di clan mi ha invitato in partita ho mollato e non me lo ha sbloccato penso dovevo terminare la partita..ho bestemmiato tutte le lingue dell 'universo

#3392
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

e ovvio che non si parla di chi non ha niente ma di chi parte da xbox360.. e comunque non capisco come fai i conti visto che la 360 su amazon a sta 135 euro, il kinect non serve per TF quindi se uno vuole giocare a tf partendo da zero spenderebbe circa 200 euro contro i 500 di xone..
Poi risoluzione dimezzata dove? I dati sulla risoluzione per 360 non li abbiamo e non dubito che si andrà molto vicino al 720p, visto l'andazzo medio dei giochi per 360, gli fps ok, quelli saranno sicuramente 30.
Poi come fai a paragonare BF4 e TF.. senza offese per TF ma BF4 utilizza un vero motore next gen cosa che non fa TF che infatti non era originariamente previsto per X1, ed utilizza il source, motore che ha più di 10 anni(per quanto aggiornato).
L'impalcatura iniziale di Tf è molto più vicina a 360 che a X1, ed è per quello che credo che, orpelli grafici e fps a parte, si tratterà quasi dello stesso gioco.
Quindi, per me, il Tf con il miglior rapporto qualità/prezzo resta quello su 360 (dove per altro come hai ricordato ci saranno verosimilmente anche molti più giocatori con cui confrontarsi...) :)

Ma come puoi essere sicuro che il miglior Titanfall nel rapporto qualità/ prezzo sia su x360 se non si è visto nulla della versione xbox 360. Una cosa è certa il gioco non sarà un portento dal lato tecnico ma su one nell'online fila sempre tutto liscio ed è un piacere giocarci anche quando le situazioni da gestire tra esplosioni, Titan e piloti sono tante. Dubito che su xbox 360 possano ottenere lo stesso risultato.
Comunque al di là dei gusti di ognuno io, che mi ritrovo ancora due xbox 360, lasciate proprio per completare molti giochi già comprati, da quando ho la one non riesco proprio a giocare con la xbox 360. Saranno passati pochi mesi ma il parco giochi della one copre già tantissimi generi con gran bei giochi. Quello che mi manca è un bel rpg ma sono convinto che arriverà.

#3393
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Ragazzi vorrei sbloccare l'obiettivo di sparare con la plasma railgun in volo a un pilota che si espelle dal titano..qualcuno mi aiuta?e' IMPOSSIBILE...

Credo che l'achievement davvero impossibile sia quello di dover eliminare da solo tutti i piloti che stanno sgombrando l'area nell'epilogo.
Credo ci siano solo due modi: o li si aspetta tutti al punto di raccolta pregando che nessuno dei compagni te li ammazzi prima oppure ci si mette d'accordo coi compagni e si dice di non ammazzarne nessuno cosi da eliminarli tutti prima che arrivino a prendere la nave.
Non penso che funzioni la possibilità di farli salire sulla nave per poi farla esplodere, cercherò di chiederlo a Zampella o Abbie...

#3394
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ma come puoi essere sicuro che il miglior Titanfall nel rapporto qualità/ prezzo sia su x360 se non si è visto nulla della versione xbox 360. Una cosa è certa il gioco non sarà un portento dal lato tecnico ma su one nell'online fila sempre tutto liscio ed è un piacere giocarci anche quando le situazioni da gestire tra esplosioni, Titan e piloti sono tante. Dubito che su xbox 360 possano ottenere lo stesso risultato.
Comunque al di là dei gusti di ognuno io, che mi ritrovo ancora due xbox 360, lasciate proprio per completare molti giochi già comprati, da quando ho la one non riesco proprio a giocare con la xbox 360. Saranno passati pochi mesi ma il parco giochi della one copre già tantissimi generi con gran bei giochi. Quello che mi manca è un bel rpg ma sono convinto che arriverà.

ma infatti non ne sono certo, ma non si può neanche essere certi del contrario... diciamo che dato che tecnicamente non è un gioco con supergrafica, è probabile che le due versioni del gioco non siano poi così distanti. Qui invece sembra che improvvisamente la 360 sia diventata una carretta con risoluzioni dimezzate, texture tutte in low res e niente effetti particellari... Per me è perfettamente in grado di gestire un gioco come tf... anzi,, probabilmente ne ha gestiti di più pesanti...



#3395
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463
Io ci sto giocando su x1, è divertente anche se nn profondissimo, diciamo che va bene per la partitella durante la pausa. Però, rega, graficamente è davvero fiacco, nn potete dire il contrario, ci sono delle mappe tipo laguna dove andrà a 20fps...

#3396
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14186
Patch in uscita a breve:

http://www.titanfall...e-and-bug-fixes

#3397
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

La prima patch di Titanfall:

 

Bilanciamenti e Cambi Generali

  • - L'indicatore di danno sarà molto più visibile durante l'utilizzo del Fumo Elettrico
  • - I Droni di ricerca saranno visibili anche nelle modalità classiche di Angel City (e non solo nella campagna)
  • - Gli effetti delle Granate/Mine Arc non si propagheranno più attraverso Piloti e Titani amici.
  • - Diminuiti i punti difesa nelle modalità Dominio e Cattura la Bandiera.
  • - Aumentato il limite punteggio in Logoramento.
  • - Ridotti i punti attribuiti nel riportare la bandiera.
  • - Ridotti i punti attribuiti nell'uccidere il portatore della bandiera.
  • - La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell'Uomo Morto sono stati lievemente ritardati.
  • - La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell'Uomo Morto sarà evidenziata da un suono che precederà l'esplosione.
  • - Il danno della Pistola Smart è lievemente diminuito quando non si aggancia l'obbiettivo.
  • - La precisione della Pistola Smart è diminuita durante il fuoco non mirato.
  • - Alcune Burn Cards potrebbero essere sfruttate per multipli utilizzi.
  • - Le Navette di Evacuazioni sono più reattive verso i Piloti che cercano di entrarci.
  • - Hackerare una Torretta ristabilirà completamente la sua salute al massimo.
  • - Diminuito il danno dei Missili Cluster contro le Navette di Evacuazione.

Bug Fixes


  • - I Titans potevano incastrarsi nella posizione in cui atterravano.
  • - L'Auto-Titan poteva non mettersi in piedi sino a quando il pilota non si imbarcava.
  • - Alcuni rari problemi di server riavviavano il gioco portando tutti nella lobby d'attesa.
  • - Il Pilota poteva finire fuori dai confini della mappa durante un rodeo nel momento in cui il Titan veniva distrutto.
  • - Il Pilota poteva teletrasportarsi in alcune posizioni della mappa quando saltavano giù dal suo Titan.
  • - Effettuare il rodeo su di un Titan che è stato messo in stato "Doom" dagli Small Rocket Salvo (la raffica di missili su un Titan) poteva uccidere lo stesso pilota.
  • - I giocatori potevano entrare in alcune geometrie non previste nella mappa Covo dei Pirati.
  • - Effettuare un Titanfall adesso darà il giusto punteggio dell'uccisione quando si effettuerà l'uccisione nel momento in cui il pilota avversario si imbarca nel suo Titano.
  • - I Grunt/Spectre ora continueranno a spawnare sino a quando l'epilogo comincia.
  • - Alcuni Giocatori non riuscivano ad hackerare la console di una Torretta.
  • - Il server poteva andare in errore alcune volte durante l'hacking di uno Spectre.
  • - Gli hardopoints alcune volte davano punti difesa a quei Giocatori che non erano vicini all'hardpoint stesso.
  • - Risolti alcuni sporadici problemi durante l'esplulsione dal Titan.
  • - Il server, alcune volte, riportava tutti i giocatori nella Lobby dopo un errore.
  • - La Burn Card dell'XP doppia alle volte non veniva applicata correttamente.

Fonte: http://www.respawn.c...hp?f=16&t=11898 (tradotto io)



#3398
puffetto

puffetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 463
Miglioramenti tecnici no eh...

#3399
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Miglioramenti tecnici no eh...

Ma si, lasciamoci i bug per migliorare la grafica!

:asd:

Modificata da PaRdiO , 22 March 2014 - 12:10 PM.


#3400
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2092

Ho preso TF dallo store USA, se lo disinstallo e provo a riscaricarlo dallo store ITA pago qualcosa o me lo segna come acquistato?



#3401
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma si, lasciamoci i bug per migliorare la grafica!

:asd:

lol



#3402
Alberto Nasca

Alberto Nasca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578
Guardate che la patch é già disponibile e viene applicata dai server' provate a fare la modalità punti di controllo e vedrete che in difesa non saranno più 75 punti ma 25.

Un consiglio quando cercate di distruggere la navetta e siete su un titan , andate vicino alla nave e sparate il fumo elettrico...hihihihihi

#3403
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Mi e' arrivato il gioco ieri. Ho gia' fatto un po' di partite. Divertentissimo!

 

Avevo anche provato la Beta.



#3404
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Ma si, lasciamoci i bug per migliorare la grafica!
:asd:

Ehhhhhhhh meglio bello che privo di bugs! Mi sembra logico :gad2:

Modificata da STupac85, 22 March 2014 - 02:34 PM.


#3405
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Ho preso TF dallo store USA, se lo disinstallo e provo a riscaricarlo dallo store ITA pago qualcosa o me lo segna come acquistato?

 

Non paghi nulla, hai acquistato già quindi è stato già aggiunto alla tua libreria.

 

 

Guardate che la patch é già disponibile e viene applicata dai server' provate a fare la modalità punti di controllo e vedrete che in difesa non saranno più 75 punti ma 25.

Un consiglio quando cercate di distruggere la navetta e siete su un titan , andate vicino alla nave e sparate il fumo elettrico...hihihihihi

 

Secondo me 25 è troppo poco, non ho ancora provato ma spero adesso non si scateni un andazzo che già vedevo parecchio quando mi capita di giocare partite da solo a Dominio. L'andazzo è il seguente: la mia squadra fissa su b per prenderla, poi tutti su c. Nel frattempo gli avversari prendono b mentre i miei alleati prendono C. I miei alleati vanno a prendere A, i miei avversari vanno a prendere C e così via.

Insomma la faccio breve: difendere è importante tanto quanto attaccare e se prima non erano in molti a pattugliare le zone perché tutti a cercar di conquistare la stessa base girando per la mappa, ora ci sarà sempre meno gente che difenderà i punti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo