Vai al contenuto

[XBOXONE/360] TITANFALL『TOPIC UFFICIALE』- raddoppiate le vendite di Xbox One

- - - - - xbox one xbox 360 titanfall

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5243 risposte

Sondaggio: Che versione di Titanfall prederete? (164 utenti che hanno votato)

Che versione di Titanfall prederete?

  1. Votato xbox one (137 voti [83.54%])

    Percentuale di voti: 83.54%

  2. xbox 360 (11 voti [6.71%])

    Percentuale di voti: 6.71%

  3. Votato pc (16 voti [9.76%])

    Percentuale di voti: 9.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3361
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Basta che giri fluido e senza bug... che vuoi di più???

 

Ah lo spero per la versione xbox 360 ma pensare che sarà simile a quella per Xbox One è un'utopia.

Si avranno niente di più niente di meno le differenze tra battlefield 4 per xbox 360 e xbox one, cioè due cose completamente diverse.

Non bisogna illudersi di riuscire ad ottenere un risultato simile all'xbox one, è praticamente impossibile.



#3362
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Non andrà mai a 60 fps, sarà sui 30, garantito al limone e avrà texture equivalenti a low su pc, ci scommetto.

 

ma questo lo hanno detto chiaramente gli sviluppatori, insieme al fatto che sarà in sub720...



#3363
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

 

ma questo lo hanno detto chiaramente gli sviluppatori, insieme al fatto che sarà in sub720...

 

Ah l'hanno già detto?

Non lo sapevo!

Lol allora.



#3364
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 
ma questo lo hanno detto chiaramente gli sviluppatori, insieme al fatto che sarà in sub720...

abbiamo giocato tutti (più o meno) ad Halo3 che era in subHD e a 30fps, eppure è uno dei giochi a cui mi sono divertito di più... non vedo il problema....

più che altro non vorrei fossero manovre per sfruttare ancora un po' il boost di titanfall su x1 a scapito di x360

Modificata da Tessaiga™, 21 March 2014 - 11:52 AM.


#3365
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

abbiamo giocato tutti (più o meno) ad Halo3 che era in subHD e a 30fps, eppure è uno dei giochi a cui mi sono divertito di più... non vedo il problema....

 

non ho mica detto che è un problema, ho solo precisato che si sapeva già che fosse così...



#3366
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51949

Che dire, ci si continua a divertire ogni giorno di più. Che giocone!

 

ieri sono tornato dalla telefonata ed eri sparito... sei una sola :D Sabato e domenica mattina  epome ci sono x giocare. 8 lv al 50 x il titolo che si prende questo mese.... go!



#3367
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

abbiamo giocato tutti (più o meno) ad Halo3 che era in subHD e a 30fps, eppure è uno dei giochi a cui mi sono divertito di più... non vedo il problema....

più che altro non vorrei fossero manovre per sfruttare ancora un po' il boost di titanfall su x1 a scapito di x360

 

Perché non avevi altra scelta, ti fu data una buona pizza e non c'erano altre pizzerie che facevano quella stessa pizza ancora più buona.

Oggi si, è come andare a prendere una pizza da un pizzaiolo medio quando abiti in provincia di Napoli e sai che a Napoli ti fanno sempre una pizza ma di un livello assolutamente superiore, con mozzarella di bufala e pomodori san marzano.

Sarà la stessa differenza (in positivo) che percepirai quando verrà fuori Halo 5 a 60 fps e con server cloud dedicati, farà sembrare tutti gli altri Halo una pizza media.

Oppure, rimaniamo in tema presente: battlefield 4 su 360 e x1. Personalmente ho fatto solo una partita su xbox 360 su battlefield 4 e non riuscivo più a giocarci dopo che vidi il direct feed su x1 (quindi a 60 fps).

Parere personale, sia chiaro, giusto per rendere l'idea.



#3368
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

 
Perché non avevi altra scelta, ti fu data una buona pizza e non c'erano altre pizzerie che facevano quella stessa pizza ancora più buona.
Oggi si, è come andare a prendere una pizza da un pizzaiolo medio quando abiti in provincia di Napoli e sai che a Napoli ti fanno sempre una pizza ma di un livello assolutamente superiore, con mozzarella di bufala e pomodori san marzano.
Sarà la stessa differenza (in positivo) che percepirai quando verrà fuori Halo 5 a 60 fps e con server cloud dedicati, farà sembrare tutti gli altri Halo una pizza media.
Oppure, rimaniamo in tema presente: battlefield 4 su 360 e x1. Personalmente ho fatto solo una partita su xbox 360 su battlefield 4 e non riuscivo più a giocarci dopo che vidi il direct feed su x1 (quindi a 60 fps).
Parere personale, sia chiaro, giusto per rendere l'idea.

dipende da quanto ti costa la pizza... al momento 499+ 50-60 per avere più o meno la stessa risoluzione, 60fps e texture un po' più definite.. direi che la spesa non vale l'impresa.. parliamoci chiaro la grafica non è certo il punto forte di Tf, con 50-60 dovremmo avere quasi lo stesso gioco su 360, al netto di qualche compromesso grafico. Quindi per me il miglior rapporto qualità/prezzo lo si ha su 360.

Modificata da Tessaiga™, 21 March 2014 - 12:41 PM.


#3369
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

dipende da quanto ti costa la pizza... al momento 499+ 50-60 per avere più o meno la stessa risoluzione, 60fps e texture un po' più definite.. direi che la spesa non vale l'impresa.. parliamoci chiaro la grafica non è certo il punto forte di Tf, con 50-60 dovremmo avere quasi lo stesso gioco su 360, al netto di qualche compromesso grafico. Quindi per me il miglior rapporto qualità/prezzo lo si ha su 360.

 

In realtà 499 contando il bundle di Titanfall che ti da anche il Kinect 2.0 contro i 179 euro di Xbox 360 + 80 per il kinect + 64 euro per Titanfall (sono 323 euro) ammesso che l'utente non abbia nè 360 nè x1.

Chiaro che se ha una 360 e si accontenta di un gioco con una risoluzione praticamente dimezzata, texture equivalenti probabilmente a qualcosa a metà tra il low e il med di un pc, con 30 fps beh buon per lui, io continuo a pensare che non giocherei mai ad una versione così castrata di Titanfall e soprattutto non riesco a contemplare la definizione "quasi lo stesso gioco". Potrei dire che BF4 su X1 e PS4 è "quasi lo stesso gioco" perché hanno due risoluzioni molto simili e le differenze tra le due versioni non sono così nette sebbene una sia superiore all'altra.

Così come per me BF4 su 360 è un altro gioco rispetto a come gira su X1.

Che poi sarà molto giocato su Xbox 360 è fuori dubbio (se vado ora su bf4stats.com noto che su BF4 in questo momento ci sono 12,571 utenti su Xbox360 e 7,437 su X1, chiaramente perché ci sono molte più X360 rispetto ad X1, ma in termini di proporzione se ci sono 100.000 X1 e 7347 giocano a BF4 rispetto a 1.000.000 di 360 dove ci giocano 12.571 persone la cosa cambia parecchio).



#3370
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Capita mai a qualcuno che il gioco si freeza (audio compreso) e dopo un toto secondi torna alla dash?



#3371
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

mi spiegate come mai quando sparo ad un titan non infliggo nessun danno?

hanno degli scudi speciali?

a che livello si prendono?



#3372
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

mi spiegate come mai quando sparo ad un titan non infliggo nessun danno?

hanno degli scudi speciali?

a che livello si prendono?

 

In che senso non infliggi nessun danno?

Ogni Titan ha uno scudo che si rigenera, ma una volta che si butta giù cominci a fare danni.

Se non fai danni vuol dire che sta usando il Vortex Shield, uno scudo aggiuntivo che puoi attivare che assorbe tutti i proiettili/razzi sparati verso un Titan e che l'avversario ti può rimandare indietro.



#3373
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

mi spiegate come mai quando sparo ad un titan non infliggo nessun danno?
hanno degli scudi speciali?
a che livello si prendono?


ma con cosa gli spari??

#3374
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

ma con cosa gli spari??

 

Ieri ho usato un titan con l'arma che spara le scariche elettriche mi sembra e un altro con i razzi.



#3375
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

Ieri ho usato un titan con l'arma che spara le scariche elettriche mi sembra e un altro con i razzi.

 

in ogni caso hai in sovraimpressione la barra dei danni, da lì vedi se ha o meno lo scudo attivo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo