Vai al contenuto

[XBOXONE/360] TITANFALL『TOPIC UFFICIALE』- raddoppiate le vendite di Xbox One

- - - - - xbox one xbox 360 titanfall

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5243 risposte

Sondaggio: Che versione di Titanfall prederete? (164 utenti che hanno votato)

Che versione di Titanfall prederete?

  1. Votato xbox one (137 voti [83.54%])

    Percentuale di voti: 83.54%

  2. xbox 360 (11 voti [6.71%])

    Percentuale di voti: 6.71%

  3. Votato pc (16 voti [9.76%])

    Percentuale di voti: 9.76%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3406
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Scusate ma non ho capito un altra cosa.
Ho finito come milizia, mi dice di finirlo come IMC...
Ma come la scelgo la fazione?


Capito

Modificata da bto, 22 March 2014 - 04:19 PM.


#3407
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Scusate ma non ho capito un altra cosa.
Ho finito come milizia, mi dice di finirlo come IMC...
Ma come la scelgo la fazione?


Capito

come si fa io non ci sono riuscito

XD



#3408
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

anch'io ho appena finito la campagna della milizia,probabilmente finita quella ti fa fare l'altra



#3409
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

anch'io ho appena finito la campagna della milizia,probabilmente finita quella ti fa fare l'altra

Esatto!



#3410
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ho preso TF dallo store USA, se lo disinstallo e provo a riscaricarlo dallo store ITA pago qualcosa o me lo segna come acquistato?

...pure io ho preso TF su store US.....ma va in ita uguale....perchè vuoi riscaricarlo???



#3411
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

La prima patch di Titanfall:

 

Bilanciamenti e Cambi Generali

  • - L'indicatore di danno sarà molto più visibile durante l'utilizzo del Fumo Elettrico
  • - I Droni di ricerca saranno visibili anche nelle modalità classiche di Angel City (e non solo nella campagna)
  • - Gli effetti delle Granate/Mine Arc non si propagheranno più attraverso Piloti e Titani amici.
  • - Diminuiti i punti difesa nelle modalità Dominio e Cattura la Bandiera.
  • - Aumentato il limite punteggio in Logoramento.
  • - Ridotti i punti attribuiti nel riportare la bandiera.
  • - Ridotti i punti attribuiti nell'uccidere il portatore della bandiera.
  • - La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell'Uomo Morto sono stati lievemente ritardati.
  • - La detonazione degli esplosivi mediante il Grilletto dell'Uomo Morto sarà evidenziata da un suono che precederà l'esplosione.
  • - Il danno della Pistola Smart è lievemente diminuito quando non si aggancia l'obbiettivo.
  • - La precisione della Pistola Smart è diminuita durante il fuoco non mirato.
  • - Alcune Burn Cards potrebbero essere sfruttate per multipli utilizzi.
  • - Le Navette di Evacuazioni sono più reattive verso i Piloti che cercano di entrarci.
  • - Hackerare una Torretta ristabilirà completamente la sua salute al massimo.
  • - Diminuito il danno dei Missili Cluster contro le Navette di Evacuazione.

Bug Fixes


  • - I Titans potevano incastrarsi nella posizione in cui atterravano.
  • - L'Auto-Titan poteva non mettersi in piedi sino a quando il pilota non si imbarcava.
  • - Alcuni rari problemi di server riavviavano il gioco portando tutti nella lobby d'attesa.
  • - Il Pilota poteva finire fuori dai confini della mappa durante un rodeo nel momento in cui il Titan veniva distrutto.
  • - Il Pilota poteva teletrasportarsi in alcune posizioni della mappa quando saltavano giù dal suo Titan.
  • - Effettuare il rodeo su di un Titan che è stato messo in stato "Doom" dagli Small Rocket Salvo (la raffica di missili su un Titan) poteva uccidere lo stesso pilota.
  • - I giocatori potevano entrare in alcune geometrie non previste nella mappa Covo dei Pirati.
  • - Effettuare un Titanfall adesso darà il giusto punteggio dell'uccisione quando si effettuerà l'uccisione nel momento in cui il pilota avversario si imbarca nel suo Titano.
  • - I Grunt/Spectre ora continueranno a spawnare sino a quando l'epilogo comincia.
  • - Alcuni Giocatori non riuscivano ad hackerare la console di una Torretta.
  • - Il server poteva andare in errore alcune volte durante l'hacking di uno Spectre.
  • - Gli hardopoints alcune volte davano punti difesa a quei Giocatori che non erano vicini all'hardpoint stesso.
  • - Risolti alcuni sporadici problemi durante l'esplulsione dal Titan.
  • - Il server, alcune volte, riportava tutti i giocatori nella Lobby dopo un errore.
  • - La Burn Card dell'XP doppia alle volte non veniva applicata correttamente.

Fonte: http://www.respawn.c...hp?f=16&t=11898 (tradotto io)

Grazie per la traduzione.

 

Ottimi miglioramenti, adesso aspettiamo info sui DLC *_*



#3412
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

si io spererei in qualche arma in più....



#3413
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

anch'io ho appena finito la campagna della milizia,probabilmente finita quella ti fa fare l'altra


Si è così.
Pensavo di avere fatto una domanda stupida...
Invece non è per nulla intuitivo...

#3414
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406

Che si sbrighino a rilasciare una patch per questo fastidiosissimo tearing please!!!!!! :spacco:



#3415
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Ma solo a me capita d confondermi nella modalità cattura la bandiera? Mi è capitato già diverse volte di ritrovarmi disorientato e non sapere la strada per riportare la bandiera. Le mappe sono molto intricate e tra cuniculi, corridoi e tetti non mi riesce di memorizzare la direzione della base. In più l'indicatore con la scritta difendi appena la bandiera viene catturata da un nemico scompare per seguire il nemico con la scritta "uccidi" e la cosa si fà ancora più complcata almeno per me.



#3416
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Ma solo a me capita d confondermi nella modalità cattura la bandiera? Mi è capitato già diverse volte di ritrovarmi disorientato e non sapere la strada per riportare la bandiera. Le mappe sono molto intricate e tra cuniculi, corridoi e tetti non mi riesce di memorizzare la direzione della base. In più l'indicatore con la scritta difendi appena la bandiera viene catturata da un nemico scompare per seguire il nemico con la scritta "uccidi" e la cosa si fà ancora più complcata almeno per me.

dopo un po le impari a memoria le posizioni ;)



#3417
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
Arrivato oggi alla G2! ...ripartire da zero è un trauma!!! :(

#3418
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Arrivato oggi alla G2! ...ripartire da zero è un trauma!!! :(

 

Ti do un consiglio, non ripetere il mio stesso errore.

Quando sblocchi le sfide vai immediatamente nella sezione e guarda "requisiti rigenerazione".

Ti preannuncio che dalla G2 in poi non è sufficiente salire di livello 50 per rigenerarti, dovrai aver portato a termine i requisiti che cambiano di generazione in generazione.

Da G2 a G3 devi:

Uccidere 75 piloti con lo shotgun EVA-8;

Uccidere 200 nemici (quindi bot+umani) con lo shotgun EVA-8;

Distruggere 50 Titans con il cannone da 40mm;

Distruggere 100 (o 200 non ricordo) nemici con il cannone da 40mm del titan (quindi anche qui bot+umani).

Senza questi prerequisiti rimarrai bloccato al 50, io ero convinto che si partiva dalla G3 ma invece si parte già dalla G2 e quindi una volta che son arrivato al 50 ho dovuto fare più o meno una decina e passa di partite per portare a termine il tutto con lo Shotgun.



#3419
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

comunque raga il matchmaking fa pena, mette insieme i giocatori casualmente senza logica, che cavolo non è possibile che mi ritrovo in squadra assieme a gente che fa 1 kill e 11 morti :doh:



#3420
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

comunque raga il matchmaking fa pena, mette insieme i giocatori casualmente senza logica, che cavolo non è possibile che mi ritrovo in squadra assieme a gente che fa 1 kill e 11 morti :doh:

 

Non ho ancora onestamente capito come funziona il matchmaking, effettivamente alle volte capita di giocare con o contro gente che gioca piuttosto malino.

In ogni caso penso che la cosa peggiore che più mi fa arrabbiare del matchmaking è quando nella campagna per esempio ti catapulta nei match già praticamente iniziati (oggi sono stato catapultato in un dominio dove si stava perdendo 380 a 40).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo