Vai al contenuto

La super bacheca di Photoeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2931 risposte

#2701
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusa Ale ma fotografare un po' di bella "mona" :angel:

 

quoto, sempre uomini. non farci preoccupare...



#2702
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ahahahah dovrò recuperare con qualche ragazza a breve :asd: 

 

@luce: le lenti vintage sono bellissime per quello.. 



#2703
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16661
io ultimamente uso solo il lux 35 v2 del 1980 (ma in commercio senza modifiche dal 1967...), tutto ammaccato e consunto, lasciando le ottiche più nuove a prender polvere...

certo, a f1.4 è sempre una sorpresa, ma è proprio quello il bello :D

#2704
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

A me piacerebbe lo storico Nikon 35mm f1.4 ais ma a meno di 550-600€ non si trova.. mi accontento del 35mm f.2 ais che ho ereditato dalla Nikon FM2 di mio padre.



#2705
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Mi sono fatto un giro a Venezia per rinverdire la memoria di una visita troppo lontana nel tempo per essere significativa

Porca puttana un miliardo e mezzo di turisti - e per carità faccio parte della stessa banda, ma comunque la folla che incontrai e che ho incontrato mi atterrisce senza posa (temendo che possa succedere lo stesso a Napoli)

Il periodo migliore per una visita senza avere troppe persone in mezzo a piedi? O è così tutto l'anno?

Le foto alla Martin Parr funzionano fino a un certo punto

Modificata da CompagnoSir, 16 August 2017 - 01:32 AM.


#2706
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Nei posti turistici e' sempre cosi, ci sarà il periodo con meno turisti ma di certo non troverai mai un giorno quasi vuoto. L'unica alternativa e' scattare al mattino presto (quindi meglio andare quando il sole sorge presto) oppure la sera sul tardi. Se poi ci sono ancora pochi turisti filtro, esposizione lunga e spariscono. Ma già con la semplice alzataccia mattutina ti liberi del 99% dei turisti nella maggior parte dei casi.

 

Pero' non ho capito se tu voglia scattare foto alla città o alla gente...



#2707
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Diciamo la città con un numero ragionevole di persone, a scendere

Non una situazione da 10.000 selfie per kilometro quadrato

#2708
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Allora, un paio di cose:
1)io ti consiglio novembre oppure ottobre. A Venezia i giardini e in generale tutto il verde è nascosto, ed è un periodo (lo dico a "sensazione") in cui vedo meno turisti
2)Sei venuto ad Agosto.. Penso sia peggio solo a febbraio per il carnevale sinceramente ahaha
3)a Venezia NON fare strade principali, ci metti veramente troppo. Bisogna un po' improvvisare su altre strade, tanto poi ti capisci
4) considera l'idea di farti abbinamento al vaporetto, anche se momentaneo. Ti tagli flottw di turisti.
5)meglio visitarla di notte, più affascinante, fai foto più belle e non c'è un vane in giro
6)la prossima volta che vieni avvertimi,che ti porti in qual bel posticino! Ahaha sto a 20minuti di treno da Venezia

#2709
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

https://twitter.com/...865694954385408

 

DICEZRRXYAEp6xz.jpg



#2710
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Bella :o



#2711
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

 

 

Spoiler
 

 

 

Bella foto comunque, dov'è?



#2712
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

 

Spoiler
 

 

 

Bella foto comunque, dov'è?

 

 

Beijing , sud corea credo ....

 

https://www.dezeen.c...itecture-china/



#2713
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

 

 

Beijing , sud corea credo ....

 

 

Beijing sarebbe Pechino eh :D



#2714
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Beijing sarebbe Pechino eh :D

 

Geografia non pervenuta :asd:



#2715
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Minchia, stupenda.

Ieri sono stato a una mostra di Michael Kenna, consigliatissimo.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo