Vai al contenuto

Acquistare dagli store DD mondiali risparmiandose non lo sapevate, sapevatelo.

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3805 risposte

#31
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

scusate, ma allora anche farsi il profilo "americano" o "giapponese" è illegale?



#32
Lorerossi

Lorerossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

E apprezzo il fatto che tu lo abbia fatto notare  :beviamo:



#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

scusate, ma allora anche farsi il profilo "americano" o "giapponese" è illegale?

dichiarare il falso è illegale, in un contratto nel caso MS è un contratto di servizi, o meglio chiamarlo contratto è improprio, è una annessione a un servizio che ad oggi è geolocalizzato, e per usufruirne accetti alcune policy, se non le rispetti o dichiari il falso è reato.
Tra l'altro in America è reato federale, e sono piselli senza zucchero.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è come se deste un nome falso alla stipula del contratto di Sky, tanto per essere chiari. la stessa identica cosa.



#35
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

è come se deste un nome falso alla stipula del contratto di Sky, tanto per essere chiari. la stessa identica cosa.

 

non proprio sky, o meglio è uguale solo se acquisti il gold

:P



#36
Dottor Zoidberg

Dottor Zoidberg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 286

Ragazzi,la finanza manco alza un dito per chi fa una piccola gabola per risparmiare su un acquisto.

Ora non so se le cose son cambiate,ma anni fa un mio amico finanziere mi disse che non vanno certo a pescare i pesci piccoli,anzi. Se qualche volta fermano l'extracomunitario che vende i cd (anche se oggi non ci sono quasi più) è per arrivare all'organizzazione che c'è dietro. Sapete lo sbatti che sarebbe per loro organizzare un operazione contro un piccolo privato che mente sui suoi dati per pagare di meno un gioco? XD Dai,oltre a far una pessima figura ( e la stampa nonchè l'opinione pubblica farebbero un sacco di rumore) ,sarebbero più gli svantaggi che i vantaggi. Quindi ,a mio avviso,scaricate pure dallo store americano. L'importante è che paghiate,non modifichiate la console e usate i vostri soldi ( o magari quelli dei genitori XD ). 



#37
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

....io non credo che alla fine possano fare tnt problemi , ho un mio amico che cn ps3 ha 3 account eu us jap e scarica di tutto da tutti e tre gli store senza problemi ormai da quasi 3 anni......quindi nn credo che M$ ti manda l'agenzia dell' entrate o equitalia perchè hai evaso l'iva su 40 € di gioco...al max lo giochi in inglese....



#38
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Ma secondo voi, con tutti i problemi che ha questo paese, vanno a vedere la persona che si compra il gioco da uno store online americano? :D

 

E pure che vi beccano, che fanno? Vi arrestano? Non credo proprio.

Vi fanno pagare la differenza dell'iva non versata con more varie? Se vengono a chiedermela io gliela verso con piacere. :D

 

 

Comunque io ancora non ho provato :(


Modificata da STupac85, 03 March 2014 - 07:31 PM.


#39
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

io ho creato un account su borderlinx dp creo un account xbox live e provo 



#40
Dottor Zoidberg

Dottor Zoidberg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 286

Io ho fatto con Plant Vs Zombie e ancora non vedo auto di color grigio fuori casa. :D



#41
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ma non si può usare lo stesso account vero?ti sblocca gli achi su account diversi?



#42
Dottor Zoidberg

Dottor Zoidberg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 286

ma non si può usare lo stesso account vero?ti sblocca gli achi su account diversi?

No aspetta. Non so come funzioni per gli account giapponesi o americani. Io so che impostando la nazione (parlo della One) americana,mi appare lo store americano,appunto. Quindi se si vuole acquistare qualche gioco approfittando del cambio dollaro-euro,occorre immettere una carta di credito. Al momento della registrazione dati della carta possiamo mettere ciò che vogliamo (io ho messo cmq i miei dati anagrafici veri) ma occorre obbligatoriamente mettere una città americana con tanto di codice postale. E voilà,il gioco è fatto. Puoi acquistare quel che vuoi . I ms point che si hanno non sono validi.



#43
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ieri sera volevo acquistare Plant vs Zombie a tutti i costi. Sono settimane che prendo in giro un mio amico che lo ha prenotato nel negozietto di fiducia, dicendo che era un gioco del ca**o, per bambini ecc ecc pur sapendo che il gioco mi poteva piacere. Inizialmente ammetto che non lo apprezzavo, vedendo i video saliva l'hype e dopo aver saputo che il mio amico aveva già il gioco ieri sera, volevo a tutti i costi acquistarlo. Nel topic apposito del gioco mi hanno consigliato che il metodo veloce per averlo già in serata era quello d'acquistarlo nello Store americano dell'Xbox One cambiando la lingua e la regione della console dalle impostazioni. Così facendo e immettendo la carta di credito, bisognava inserire dati fasulli (stato, città e codice postale) rischiando il ban. Indeciso sul da farsi, contatto il supporto con operatore della Microsoft dal sito ufficiale e chiedo tranquillamente se io, da italiano con Xbox e profilo italiano, rischiavo il ban in caso d'acquisto di un gioco sullo store americano.

 

La risposta è stata: 

 

Iker: at 0:38:32

 
Nope, you will not be banned. However, there is a possibility that you can't purchase the game or game would not work if your account is set in Italy.
 

 

 

Ovvero: no, non sarete bannati. C'è la possibilità che il gioco acquistato non funzioni se il tuo account è settato in italiano.

 

Alla fine ho scaricato il gioco (10 giga in un'ora, amata fibra ottica) e lasciando la lingua americana il gioco parte in inglese, reimpostando la lingua italiana, il gioco parte naturalmente in italiano.

 

Tutto questo, risparmiando 10 euro. Perché sullo store americano il gioco lo si viene a pagare 29 euro, al posto di 39.

 

Interessante questa cosa perché, per esempio, gli amanti di Fifa Ultimate Team che come me ogni tanto spendono qualche euro per acquistare i Fifa Point, possono risparmiare:

2200 Fifa Point costano 19,99 euro con l'account in italiano

2200 Fifa point costano 14,50 euro con l'account in americano (e il gioco quando parte chiede quale lingua settare, quindi si può benissimo giocare in italiano con l'account settato su americano).

 

E così via anche con gli altri giochi, per esempio anche le espansioni di Battlefield 4 costeranno meno se pagate in dollari.

 

 

Il sunto è che non si rischia il ban se si acquista dallo store americano. Io per sicurezza ho salvato la conversazione avuta col simpatico Iker così in caso di problemi posso farla vedere a chi di dovere.

 

 

Se questa cosa la sapevate già tutti, chiedo scusa per il topic!

 

Buon divertimento

Lorenzo

scusa quello che non hgo capito ma devi creare un nuovo account XBOXLIVE con dati US o puoi solo impostare al momento dell'acquisto i dati US ????



#44
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

io ho creato un account su borderlinx dp creo un account xbox live e provo


Ma avendo l'account bordelinx che cambia? Su neogaf ho letto che alla fine non serve.

#45
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Ma avendo l'account bordelinx che cambia? Su neogaf ho letto che alla fine non serve.

forse e solo x l'indirizzo di fatturazione ......almeno credo......ma quello che nn ho capito posso acquistare sempre cn il mio account o devo creare un nuovo account xbox live ???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo