Vai al contenuto

Acquistare dagli store DD mondiali risparmiandose non lo sapevate, sapevatelo.

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3805 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Di certo non rischio dei casini per risparmiare 10 euro :asd:

Ci sono molti altri modi molto più sicuri e soprattutto legali, come la condivisione o le promo delle varie catene (fisiche e online)

 

diciamo non del tutto illegali via :P



#17
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

su neogaf c'è un topic sulla questione, posso postarlo?



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

certo, mica è un concorrente italiano



#19
Geni088

Geni088
  • Genio88

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1644

Solita domanda, sapete se funziona con le poste pay? o ci vuole per forza la carta di credito? prenderei Titanfall cosi, tra l'altro io tengo sempre Xbox impostata su regione USA



#20
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

http://www.neogaf.co...ad.php?t=722968

 

 

ecco.



#21
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947

http://www.neogaf.co...ad.php?t=722968
 
 
ecco.


In sostanza ti spiega come avere un indirizzo UK o US che non hai :)

Alla faccia di chi diceva che la cosa è legalissima :)

#22
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947
Comunque cambierei la discussione in come acquistare da store digitale US, rischi vari o eventuali...


Più che altro se si può parlare di questo tema a sto punto si potrebbe parlare anche delle modifiche alle console o simili?

Io non penso :P

#23
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Premettendo che non acquisterò mai nello store USA, solo per la pignoleria del fatto che magari poi in italiano rischiano di non funzionarmi, non la farei così tragica eh, che la SIAE o la FINANZA vengano ad indagare se la tua Xbox ha comprato contenuti in America o Italia mi pare FANTASCIENZA. In linea teorica nel nostro paese esistono indagini fiscali più importanti/remurenative da fare che verificare i contenuti comprati dal Marketplace di Xbox Live..  :D


Modificata da eC4 Non Idoneo, 27 February 2014 - 03:42 PM.


#24
Talp4

Talp4
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
A me da sempre errore quando provo ad aggiungere una carta
Ma posso usare i soldi che ho già nell' account europeo?

#25
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

mi sa che non si posso usare i soldi che già si anno sull'account.



#26
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947

A me da sempre errore quando provo ad aggiungere una carta
Ma posso usare i soldi che ho già nell' account europeo?

no ti si creano due conti



#27
domstra

domstra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
I dlc sono region locked?se io volessi prendere un dlc di forza dallo store usa funziona sul gioco pal?

#28
Lorerossi

Lorerossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Questa è una bella domanda, ma credo che siano region free visto che lo sono anche i giochi. bisognerebbe provare con qualcosa che costa "poco", in modo da non perderci troppo.



#29
Lorerossi

Lorerossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Lore in parte anche tu stai evadendo le tasse... E di solito il buon esempio parte in primis da se stessi..
Comunque questa sarebbe una discussione morale nella quale non voglio entrare. (Anche perche moralmente non sono libero da peccati)
Ognuno fa quello che gli pare. Ma è giusto dire a tutti quali rischi corri nel fare una cosa, che è libero di fare.

Capisco quello che dici, per carità. Ma dire "evadere le tasse" per aver pagato 10 euro mi sembra un po' eccessivo e ti ripeto, capisco cosa intendi dire.



#30
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947

Capisco quello che dici, per carità. Ma dire "evadere le tasse" per aver pagato 10 euro mi sembra un po' eccessivo e ti ripeto, capisco cosa intendi dire.

iva imposta sul valore aggiunto se acquisti US di fatto non la paghi, essendo un prodotto che è disponibile in Italia non puoi neanche alludere al fatto che essendo una merce non disponibile in Italia hai usato lo store US, sul quale comunque avresti dovuto pagare la dogana.
Il punto non è quello comunque non sono libero da peccati, e comunque sono dalla parte del consumatore se deve risparmiare qualcosa e se conosco qualche offerta sono il primo a dirla in giro e a farne uso se mi serve.
La cosa che mi premeva era comunicare agli altri che la cosa non è pienamente in regola e non è vero che non ci siano rischi, che poi siano limitati o che valga la pena correrli ognuno lo valuterà autonomamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo