Vai al contenuto

Acquistare dagli store DD mondiali risparmiandose non lo sapevate, sapevatelo.

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3805 risposte

#3796
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

se qualcuno vuole le gift russe io ne ho qualcuna :eheh:

 

 

per riscattarle basterebbe mettere la region russa ?  :ph34r:


Modificata da }_Oasis_{, 20 August 2015 - 11:26 PM.


#3797
Miciob

Miciob
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

 

 

per riscattarle basterebbe mettere la region russa ?  :ph34r:

 

 

Puoi andare anche via web... riscatti il codice con la dash o store russo e lo vedi nel portafoglio russo e poi compri dallo store russo.

 

Il download lo fai dalla dash con la lingua giusta...

 

( io di norma compro via web dallo store desiderato e lascio la dash della xbox sempre ita cosi parte il download sempre in ita)

 

ciauz


Modificata da Miciob, 21 August 2015 - 07:35 AM.


#3798
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Possibile che il re dei corrotti in ungheria costa piu che in italia?

#3799
renzaburo

renzaburo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Buongiorno a tutti,

Mi chiedevo se il discorso dell'utilizzo di chiavi estere funzionasse anche con l'acquisto diretto delle stesse (ad esempio da amazon.com) senza passare dallo store ufficiale.

Faccio questa domanda perche' Rise of Tomb raider EU (ITA) costa 69 euro dal Live ufficiale ITA, mentre la chiave da amazon.com USA viene "solo" 59 dollari (un risparmio di quasi 15 euro).

 

In sostanza, se acquistassi la chiave da amazon.com, mi pare di capire che potrei riscattarla senza problemi dal mio Account xbox Live italiano, giocando in italiano e facendo shareplay senza problemi con "l'amichetto dei giochini condivisi" di sempre.

 

Ho capito bene o ci sono restrizioni particolari per questo specifico caso?

 

Chiedo perche' su PS4 questa cosa non sempre e' fattibile, alcuni giochi sono attivabili solo con l'account estero e risultano lockati con quello ITA (in questo caso pero' sto parlando di acquisti sugli store regionali usando gli account USA, non di chiavi "sciolte" USA attivate su account ITA)

Non vorrei ci fosse un problema simile per XboxOne

 

grazie a tutti!!


Modificata da renzaburo, 28 October 2015 - 09:37 AM.


#3800
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Buongiorno a tutti,

Mi chiedevo se il discorso dell'utilizzo di chiavi estere funzionasse anche con l'acquisto diretto delle stesse (ad esempio da amazon.com) senza passare dallo store ufficiale.

Faccio questa domanda perche' Rise of Tomb raider EU (ITA) costa 69 euro dal Live ufficiale ITA, mentre la chiave da amazon.com USA viene "solo" 59 dollari (un risparmio di quasi 15 euro).

 

In sostanza, se acquistassi la chiave da amazon.com, mi pare di capire che potrei riscattarla senza problemi dal mio Account xbox Live italiano, giocando in italiano e facendo shareplay senza problemi con "l'amichetto dei giochini condivisi" di sempre.

 

Ho capito bene o ci sono restrizioni particolari per questo specifico caso?

 

Chiedo perche' su PS4 questa cosa non sempre e' fattibile, alcuni giochi sono attivabili solo con l'account estero e risultano lockati con quello ITA (in questo caso pero' sto parlando di acquisti sugli store regionali usando gli account USA, non di chiavi "sciolte" USA attivate su account ITA)

Non vorrei ci fosse un problema simile per XboxOne

 

grazie a tutti!!

le key localizzate puoi riscattarle solo sugli store specifici. Il gioco però lo scarichi tranquillamente dalla XBOX sullo store ita.

 

Esempio: acquisti una key americana, vai sul sito xbox usa, ti logghi con il tuo account e inserisci la key da riscattare. Accendi la xbox e scarichi il gioco appena acquistato.


Modificata da wolversimon, 28 October 2015 - 10:43 AM.


#3801
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Ma non ci sono siti affidabili che vendono direttamente il codice per scaricare/riscattare un gioco specifico?

#3802
renzaburo

renzaburo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

direi che piu' affidabile di amazon.com non credo si possa trovare.



#3803
renzaburo

renzaburo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

le key localizzate puoi riscattarle solo sugli store specifici. Il gioco però lo scarichi tranquillamente dalla XBOX sullo store ita.

 

Esempio: acquisti una key americana, vai sul sito xbox usa, ti logghi con il tuo account e inserisci la key da riscattare. Accendi la xbox e scarichi il gioco appena acquistato.

ok, quindi l'importante e' attivare il code con l'account della stessa regione d'acquisto e poi scaricarlo con l'account ITA.

in questo modo dovrebbero essere garantiti lingua ed attiviazione sull'account corretto.

e lo shareplay con un amico? non si corre il rischio che l'attivazione con un account che di fatto dopo non si usa piu' inibisca lo shareplay?



#3804
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

ok, quindi l'importante e' attivare il code con l'account della stessa regione d'acquisto e poi scaricarlo con l'account ITA.

in questo modo dovrebbero essere garantiti lingua ed attiviazione sull'account corretto.

e lo shareplay con un amico? non si corre il rischio che l'attivazione con un account che di fatto dopo non si usa piu' inibisca lo shareplay

ma che intendi per attivazione di un account? Ma tu acquisti una key di un gioco o un profilo con un gioco?



#3805
renzaburo

renzaburo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

una key di un gioco su amazon.com, per la precisione Rise of Tomb Raider.

Per account intendo i miei account (uno USA ed uno ITA) che utilizzo sulla mia mia xboxone

L'account ITA e' in condivisione con un amico.

 

Il dubbio e' questo, se attivo la key USA con l'account USA, non corro il rischio di vedermi disabilitata la possibilita' di condivisione di quel gioco gioco utilizzando l'account ITA?


Modificata da renzaburo, 28 October 2015 - 03:39 PM.


#3806
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Continuiamo qui grazie
https://forum.everye...e-store-esteri/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo