Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Galaxy S5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#46
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Bel commento, complimenti... Se proprio era impellente il bisogno di mettere un immagine, che almeno sia divertente revaru4y.jpg

#47
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Credo che l'S4 fosse un pò più innovativo di questo. Sebbene gran parte delle feature lanciate lo scorso anno ( l'eye reading, il traduttore vocale "live" ed altre cose, se le siano filate in 3).

A me pare che Samsung finita la guerra delle spec bump (ormai sti telefoni sono dei mostri, difficile che abbiano problemi di lag o rallentamenti....) non sappia più che direzione prendere.

Fossi il loro sarei ripartito dal design del telefono..... che avrebbe copiato sul sensore di impronte o sul colore oro, non c'erano dubbi he...



#48
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Allora bannami :D

ti da fastidio se non mi piacciono? Ti rode?... mi spiace per te se ti faccio questo effetto

Oppure devo sempre scrivere che è tutto rose e fiori quando non lo è?

 

Devo venire a romperti tutte le volte che insulti un Nexus? ah bhe... forse sarò un minimo più maturo io a rispettare l'opinione altrui :D peace and love

 

Replico, magari in ritardo,ma replico. Ho visto la diatriba fra voi due. Quando krikke interviene così, per me lo fa da utente, e non da moderatore. Di "bannare" la gente per le opinioni, non se ne parla, a meno di casi estremamente gravi.

Fate i bravi, che siamo 4 gatti in questo forum :D

 

p.s.

il nexus è incredibile :D



#49
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 Quando krikke interviene così, per me lo fa da utente, e non da moderatore.

 

è meglio quando interviene da moderatore :pff:

 

Scherzo eh :P 

 

Bel commento, complimenti... Se proprio era impellente il bisogno di mettere un immagine, che almeno sia divertente

 

 

 

Spero che tu almeno ti sia convinto che il sottoscritto con htc ha chiuso alla grande :asd: altro che fanboy o hater-samsung...... da me non vedranno più un centesimo  -_- (htc dico.... samsung se fa di nuovo un nexus potrei anche pensarci...)

 

 



#50
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
Lol incredibile ,ancora plasticone poi però legge la frequenza cardiaca, così potete vedere quanto siete hypati la prima volta che lo prendete in mano :sese:

#51
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

aNe4Nn6_700b_v2.jpg



#52
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

ricordi bene. ma le altre case ti sembra che aggiornino più velocemente? solo Nexus. che non fa phablet per ora, e che imho non ha un hardware all'altezza della concorrenza questa volta ;)

oltre che per averlo devi avere una botta di culo e trovarlo sul play store... se lo vendevano un po' più facilmente forse avevo un Nexus 5 oggi. ma se devo fare f5 ogni 2 ore per vedere se c'è... il Nexus 7 infatti ce l'ho, lo trovo pure in cartoleria :P

Motorola...



#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Motorola...

 

mi è bastato il V525 con il suo bel "impossibile ricaricare" che mi ha rovinato le ferie estive. Più volentieri prendo Apple o Windows Phone :P



#54
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

mi è bastato il V525 con il suo bel "impossibile ricaricare" che mi ha rovinato le ferie estive. Più volentieri prendo Apple o Windows Phone :P

Io mi riferisco al nuovo corso intrapreso grazie a Google e che spero ocntinui sotto Lenovo. Moto G uscito ad ottobre (forse Novembre?) aggiornato a Gennaio, Moto X aggiornato a 4.4 pure quello se non sbaglio (un amico l'ha comprato, gran bel smartphone). 



#55
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Il moto x è il Motorola più venduto da qualche tempo a questa parte.... Buon prodotto, magari tornasse ai fasti di un tempo... Però Lenovo non mi convince :mellow:

#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho paura che gli aggiornamenti rapidi siano già finiti dopo la vendita di Google francamente

ed ho un notebook Lenovo per cui se sono di parte è di parte cinese :sisi:

 

siamo molto ot comunque



#57
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6016

Per adesso a mio avviso miglior Android di fascia bassa Moto G, di fascia medio alta Nexus 5,

 

di fascia alta nulla, serve solo per il prezzo senza senso in quanto non verrà mai sfruttato :D



#58
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Pensavo di vedere qualcosina di più...non dico di essere rimasto deluso,ma credo che non sia concepito del tutto come top di gamma...poi non hanno parlato del prezzo...secondo me lo lanciano a 599€, mettendolo sotto a tutti gli altri top di gamma della concorrenza....

Sono curioso di vedere come si comporta la fotocamera....se è stata migliorata oppure è sempre bene o male il solito marketing.


Secondo me 799 è il prezzo giusto.

#59
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Secondo me 799 è il prezzo giusto.

Concordo... 



#60
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

Salve ragazzi!volevo chiedervi,siccome ho relax avrei la possibilità di cambiare telefono...sicuramente l S5 verrà messo in catalogo,che  dite meglio l S5 o il note3?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo