Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Galaxy S5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

2m64olf.jpg

 

 

 

disgusted-clint-eastwood.gif



#32
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Lyoto ti vedo attivo, bravo... Posta qualcosa anche di HTC però ;)

#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lyoto ti vedo attivo, bravo... Posta qualcosa anche di HTC però ;)

 

Mio Htc one s morto con la 4.1.1  ..... mai e dico mai più htc in vita mia  :sese: 



#34
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Pensavo di vedere qualcosina di più...non dico di essere rimasto deluso,ma credo che non sia concepito del tutto come top di gamma...poi non hanno parlato del prezzo...secondo me lo lanciano a 599€, mettendolo sotto a tutti gli altri top di gamma della concorrenza....

Sono curioso di vedere come si comporta la fotocamera....se è stata migliorata oppure è sempre bene o male il solito marketing.


#35
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Zann è dal commodore 64 che i computer sono uguali quanti anni sono passati? I tablet sono un evoluzione del telefono... Ma se devi lavorare, sempre su PC finisci o tablet con mouse, tastiera etc. Il phoneblock non è Google non l'hanno inventato loro ed è passato a Lenovo con Motorola. Tanto tu hai l'innovativo nexus, Google ci crede così tanto, che nonostante avesse per le mani l'azienda che ha "inventato" i cellulari, non ci ha fatto nulla, oltre che svuotarla dei brevetti... Potrà piacere o no... Ma ormai tutti i top do gamma sono simili, fino a quando la tecnologia non permetterà altre cose. Io incazzarmi per un telefono che per altro non avrei comunque comprato... Bho lo trovo molto :respect: :asd: infatti la pensa come me :sese: Noto comunque, che tante persone si fanno vive solo quando c'è da criticare gli altri...

 

Project Ara è ancora di Google ;) mica ho scritto chi lo ha inventato ma chi ne possiede il brevetto, eddai su non fare il pignolo che hai capito cosa intendo.

Ma chi si incavola... non si può dare un parere personale al telefono? :fg:

 

Ehm il Pc per lavorare si sta evolvendo direi. Sarò strabico io ma vedo nelle aziende sempre più mini pc/all-in-one e tablet di quanti ce ne erano anni fa. Chissene dell'amministrazione pubblica ferma ad XP...

Io non parlo di mouse tastiera (che per lavorare sono d'obbligo), io parlo del computer stesso. Non direi proprio che è fermo da anni :asd:

 

 

Axy ricordavo l'aggiornamento all'S3 che continuavi a dirgliene dietro. Prima che non arrivava, poi che dava problemi. Una volta hai detto pure: Mai più Samsung ;)



#36
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Uh dai quale innovazione il PC nel corso degli anni? Uno schermo una tastiera, un mice ed un case,
HW a parte è sempre quello, come il telefono, per quanto smart, sempre telefono resta.

Project ara è di Lenovo ora, a meno che, chi lo ha creato e lo sta portando avanti non dica cavolate.

Ti stai arrampicano sugli specchi... Ora tiri fuori anche S3... Stai diventando peggio di Roxas :sese: :asd: il "problema" oggi è il limite tecnologico deal with it... Magari pensi che il prossimo LG, scusa nexus curerà tutte le malattie del mondo, avrà il teletrasporto etc?


#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

ehm cerca meglio dai :asd:

http://www.webnews.i...resta-a-google/

 

ok son sempre gli stessi.. ok :) hai ragione

Intanto devi sempre smerdare il mio nexus quando manco lo nomino. Sì krikke sì, hai ragione. :D



#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

 non si può dare un parere personale al telefono? :fg:

 

 

 


Intanto devi sempre smerdare il mio nexus quando manco lo nomino. Sì krikke sì, hai ragione. :D

 

Stretto collegamento tra i due commenti sopra imho :sese:



#39
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Il parere personale lo puoi dare... ma guarda caso ultimamente i pareri personali, saltano fuori solo nei topic Samsung... Tiro fuori il NeZZUs perche' e' il tuo messiaH :angel:



#40
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Il parere personale lo puoi dare... ma guarda caso ultimamente i pareri personali, saltano fuori solo nei topic Samsung... :angel:

 

Allora bannami :D

ti da fastidio se non mi piacciono? Ti rode?... mi spiace per te se ti faccio questo effetto

Oppure devo sempre scrivere che è tutto rose e fiori quando non lo è?

 

Devo venire a romperti tutte le volte che insulti un Nexus? ah bhe... forse sarò un minimo più maturo io a rispettare l'opinione altrui :D peace and love



#41
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

vi ricordo che questo è un topic sul Galaxy S5, non sulla guerra personale fra utenti, quindi evitiamo grazie. Se avete altro da dirvi usate i PM 



#42
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

io dico solo che ricordo perfettamente come un paio di anni fa un produttore presentò un terminale da 5,2 che era pubblicizzato a tutti gli effetti come "tablet",anche se poco dopo cominciarono a usare la parola  "phablet" (credo fosse una delle prime volta che sentii questo termine)

 

 

adesso 5,1 è la grandezza di un telefono?

 

 

 

che poi sottolineo,non che mi faccia schifo avere schermi piu grandi,ma mi da fastidio un telefono piu grande

finchè mangiano la cornice intorno ben venga,nulla da dire

 

ma quando per aumentare lo schermo aumentano anche le dimensioni no....proprio no....già con ls3 era piu che sufficiente,non c'è proprio bisogno di andare oltre sopratutto se per farlo devi aumentare ancora di piu le dimensioni

 

per il resto anche peggio

è un s4 a tutti gli effetti con un po di iphone 5s per rimanere a galla

a sto giro davvero era meglio se non presentavano niente

 

o perlomeno non chiamatelo s5........da questo punto vista forse ha ragione apple che almeno piazza una S sul modello precedente e mette in chiaro che non è un terminale nuovo

 

 

poi peccato perchè l's3 ricordo che mi aveva sorpreso moltissimo,si sono persi per strada purtroppo


Modificata da Itachi, 25 February 2014 - 10:45 AM.


#43
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

io dico solo che ricordo perfettamente come un paio di anni fa un produttore presentò un terminale da 5,2 che era pubblicizzato a tutti gli effetti come "tablet",anche se poco dopo cominciarono a usare la parola  "phablet" (credo fosse una delle prime volta che sentii questo termine)

 

 

adesso 5,1 è la grandezza di un telefono?

 

 

 

che poi sottolineo,non che mi faccia schifo avere schermi piu grandi,ma mi da fastidio un telefono piu grande

 

finchè mangiano la cornice intorno ben venga,nulla da dire

 

ma quando per aumentare lo schermo aumentano anche le dimensioni no....proprio no....già con ls3 era piu che sufficiente,non c'è proprio bisogno di andare oltre sopratutto se per farlo devi aumentare ancora di piu le dimensioni

 

per il resto anche peggio

è un s4 a tutti gli effetti con un po di iphone 5s per rimanere a galla

a sto giro davvero era meglio se non presentavano niente

 

o perlomeno non chiamatelo s5........da questo punto vista forse ha ragione apple che almeno piazza una S sul modello precedente e mette in chiaro che non è un terminale nuovo

perfettamente d'accordo....questo terminale può tranquillamente essere chiamato s4s XD o s4 pro... non sò , ma di certo non c'è nessuna grande innovazione.



#44
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

5.1 = phablet :sisi:

 

Sony z1 compact ha una diagonale decente per uno "smartphone"

 

Tutto imho,tutto relativo..... ovviamente :P



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Axy ricordavo l'aggiornamento all'S3 che continuavi a dirgliene dietro. Prima che non arrivava, poi che dava problemi. Una volta hai detto pure: Mai più Samsung ;)

 

ricordi bene. ma le altre case ti sembra che aggiornino più velocemente? solo Nexus. che non fa phablet per ora, e che imho non ha un hardware all'altezza della concorrenza questa volta ;)

oltre che per averlo devi avere una botta di culo e trovarlo sul play store... se lo vendevano un po' più facilmente forse avevo un Nexus 5 oggi. ma se devo fare f5 ogni 2 ore per vedere se c'è... il Nexus 7 infatti ce l'ho, lo trovo pure in cartoleria :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo