Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Galaxy S5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esteticamente lo trovo inguardabile...



#17
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

I

 

In realtà tutti i cellulari/smartphone non solo Samsung. Ma la la prossima buona idea è già stata tirata fuori, ma la tecnologia di oggi, ancora non consente un'applicazione futuristica. Sono i display pieghevoli (Samsung ed LG) quando risolveranno i problemi quali HW pieghevole (nano tecnologie) probabilmente il Nokia morph (concept di qualche anno fa), potrà essere realtà, o magari un telefono che da grandezza da s5 diventi con schermo aperto un tablet da 10" etc etc.... Anche il phoneblock gran bella idea... Ma se ci guardiamo in torno ci rendiamo conto che il fratello più grande ovvero il PC, alla fine dai tempi dei fosfori verdi con processore XT ad oggi, HW a parte, cosa è cambiato?

 

 

Infatti il pc oggi come è oggi  sta evolvendo nel tablet... mercato pc mai così basso (HW non SW).

 

Gli altri telefoni? Io punto alle idee... come quella dello smartphone a blocchi by google, agli schermi pieghevoli.

Come vedo questo S5? una rincorsa ad Iphone 5S ed il suo sensore. E stavolta non hanno nemmeno potenziato per bene l'HW. Già lo stesso Note III ha più ram... tanto per dire

Schermo aumentato e dimensioni aumentate. Per cosa? L'anno scorso si sono vantati (a ragione) di aver aumentato lo schermo ma di non aver ingrandito il telefono. Oggi fanno tutto l'opposto.

Millemila varianti di telefoni (non credere, ci sono pure altri che fanno così, ma lei in particolare) con piccoli ritocchi, aggiornamenti che bho leggo Axy alquanto incazzato come la rete del resto, vendite diminuite del brand (news di dicembre mi pare)... E loro che fanno? Neanche il solito direi. Sarà che quel sensore di impronte avrà mangiato un bel po' di risorse.

Non lo vedo bene questo smart Krikke. Proprio per niente

Aspetto di provarlo con mano per dare un giudizio quantomeno minimo sul SW. Ma lato HW non posso che essere stupito in negativo



#18
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Anche il Z2 non è che sia stato chissà cosa... anche se cmq è migliore dell' S5 :asd:

 

 

Aspettate LG G3 :sisi: Imho quello sarà fuck yeah :sisi:



#19
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

direi che era ovvio aspettarsi una piccola evoluzione  e nulla di più



#20
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Anche il Z2 non è che sia stato chissà cosa... anche se cmq è migliore dell' S5 :asd:
 
 
Aspettate LG G3 :sisi: Imho quello sarà fuck yeah :sisi:

Come va kitkat sul tu LG che hai installato i primi di dicembre? :saluta:

Zann è dal commodore 64 che i computer sono uguali quanti anni sono passati? I tablet sono un evoluzione del telefono... Ma se devi lavorare, sempre su PC finisci o tablet con mouse, tastiera etc.
Il phoneblock non è Google non l'hanno inventato loro ed è passato a Lenovo con Motorola. Tanto tu hai l'innovativo nexus, Google ci crede così tanto, che nonostante avesse per le mani l'azienda che ha "inventato" i cellulari, non ci ha fatto nulla, oltre che svuotarla dei brevetti... Potrà piacere o no... Ma ormai tutti i top do gamma sono simili, fino a quando la tecnologia non permetterà altre cose. Io incazzarmi per un telefono che per altro non avrei comunque comprato... Bho lo trovo molto :respect: :asd: infatti la pensa come me :sese:

Noto comunque, che tante persone si fanno vive solo quando c'è da criticare gli altri...


#21
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

Orribile sto s5,però lo schermo sembra veramente uno spettacolo.

Anche la nuova ui sembra ancora non molto accattivante.

Mentre il fit con schermo curvo sembra molto faigo.



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Infatti il pc oggi come è oggi  sta evolvendo nel tablet... mercato pc mai così basso (HW non SW).

 

Gli altri telefoni? Io punto alle idee... come quella dello smartphone a blocchi by google, agli schermi pieghevoli.

Come vedo questo S5? una rincorsa ad Iphone 5S ed il suo sensore. E stavolta non hanno nemmeno potenziato per bene l'HW. Già lo stesso Note III ha più ram... tanto per dire

Schermo aumentato e dimensioni aumentate. Per cosa? L'anno scorso si sono vantati (a ragione) di aver aumentato lo schermo ma di non aver ingrandito il telefono. Oggi fanno tutto l'opposto.

Millemila varianti di telefoni (non credere, ci sono pure altri che fanno così, ma lei in particolare) con piccoli ritocchi, aggiornamenti che bho leggo Axy alquanto incazzato come la rete del resto, vendite diminuite del brand (news di dicembre mi pare)... E loro che fanno? Neanche il solito direi. Sarà che quel sensore di impronte avrà mangiato un bel po' di risorse.

Non lo vedo bene questo smart Krikke. Proprio per niente

Aspetto di provarlo con mano per dare un giudizio quantomeno minimo sul SW. Ma lato HW non posso che essere stupito in negativo

 

allora cambi telefono fra almeno 5 anni...

 

io incazzato? ho preso il Note 32 un mese fa', fottesega dell's5

anzi sono contento che in pratica lo ho già in versione più bella :P
 



#23
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

scaffale, scaffale, e ancora scaffale :sisi: mi tengo stretto il mio note 2 fino a qualcosa di decente prossimi anni.... per il g3 si sa quando verrà presentato?



#24
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Si, supera anche.. Con il 10% di batteria, dovrebbe tenere per 24 ore in stand by. Ha il wifi MIMO wow... Axy tu stai troppo avanti, il note 32 com'è?

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bella la batteria, arriva a mezzogiorno? :fg:

 

con 2800 mAh? considerando che ha lo stesso hw del Note 3 ma schermo più piccolo dura almeno un giorno e mezzo



#26
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Eh si ho letto 10 in Web browsing...

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si, supera anche.. Con il 10% di batteria, dovrebbe tenere per 24 ore in stand by. Ha il wifi MIMO wow... Axy tu stai troppo avanti, il note 32 com'è?

 

24 ore in standby? e coda...

io al lavoro lo tengo acceso nell'armadietto il note 3, lo uso poco fra settimana essendo in casa poi dopo cena e nelle pause pranzo. uso il bt in auto nei quattro viaggi casa-lavoro-casa-lavoro, ma consuma quasi zero ormai...

con wifi acceso la sera per aggiorare app e whatsapp tutte le sere col 4.3 mi parte un 10% di batteria al giorno. sì, dieci per cento al giorno.

e col 4.4.2 sembra consumi ancora meno...

 

edit: ah ok dicevi 10% al giorno asd

sì confermo, torna



#28
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

io molto probabilmente aspetto NOTE 5..se ci sarà l'anno prossimo XD



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il 4 lo salti a pié pari?



#30
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

il 4 lo salti a pié pari?

se continuano di questo passo ..... si  
p.s. anche per una questione economica, non mi va di spedere 500/600 per un cellulare quest'anno :D
per il note 4 mi aspetto comunque minimo in metallo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo