Vai al contenuto

[XBOX ONE]Lords of the Fallen『TOPIC UFFICIALE』31.10.14GOTY edition al 26/06/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

#256
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

andando avanti con il gioco il frame rate migliora rispetto al livello iniziale, ma cmq non è 30 fps rock solid.

 

cmq il gioco più prosegui più diventa facile, assurdo, quasi non c'è sfida, ho un'arma di cui non ricordo il nome con danni 180 che ammazza tutti in uno o due colpi. Ho ucciso il boss guardiano al primo tentativo senza neanche usare pozioni. C'è anche poca varietà di nemici a mio avviso. Altra cosa, togliete lo scudo, è inutile e serve solo ad aumentare il peso del pg.

 

Sono d'accordo, anche se, come dice Kaos, l'ultimo dungeon ed il boss finale sono discretamente più difficili rispetto al resto. Inoltre anche se nel ng+ resta tutto sommato abbastanza semplice il boss finale diventa una cosa allucinante. Ti dico solo che i quattro re in dark souls sono più facili (e quello è uno dei boss più difficili del gioco secondo me)  XD


Modificata da Caniderrimo, 24 February 2015 - 10:03 PM.


#257
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Alla terza run il boss finale è staro veramente duro per me!

#258
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

mah io non lo trovo cosi facile come qualcuno sostiene...ho appena sconfitto il terzo boss e sono morto tantissime volte prima di sconfiggerlo....



#259
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Chi dice che è facile ... sarà abituato ai Dark Souls :pff:



#260
atp76

atp76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Fino al 9 marzo e' in sconto del 50% per chi ha il Gold.

 

https://store.xbox.c...94-68d65cb53c41


Modificata da atp76, 06 March 2015 - 11:12 PM.


#261
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Sul PSN e` al 50% per tutti (ulteriore 10% per i plus) :sisi:



#262
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1855

ma solo io sto penando le pene d'inferno col boss del cimitero?sono giorni che provo.vite tutte le guide possibili.



#263
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma solo io sto penando le pene d'inferno col boss del cimitero?sono giorni che provo.vite tutte le guide possibili.

 

boh, io l'ho fatto al terzo tentativo



#264
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1855

 

boh, io l'ho fatto al terzo tentativo

beato te. :(



#265
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Sono l'unico pirla a cui è piaciuta l'espansione "Ancient Labyrint"?!?!



#266
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Mi sa che dopo le recensioni che sono uscite sei uno dei pochi che lo ha preso  :D

 

Davvero, se il prezzo fosse stato di 3-4 euro anche anche (ma solo per i fan accaniti del gioco base), ma a 9 non ha senso una cosa del genere. L'avrei visto bene come bonus per il preordine al massimo, un contentino per invogliare l'acquisto.


Modificata da Caniderrimo, 08 March 2015 - 12:15 AM.


#267
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

ma solo io sto penando le pene d'inferno col boss del cimitero?sono giorni che provo.vite tutte le guide possibili.

forse devi aumentare i tuoi poteri o capire dove devi andare a nasconderti quando emana energia esplosiva :)



#268
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Mi sa che dopo le recensioni che sono uscite sei uno dei pochi che lo ha preso  :D
 
Davvero, se il prezzo fosse stato di 3-4 euro anche anche (ma solo per i fan accaniti del gioco base), ma a 9 non ha senso una cosa del genere. L'avrei visto bene come bonus per il preordine al massimo, un contentino per invogliare l'acquisto.

Infatti...pensavo di prenderlo quando costerà max 5 euro! Il gioco mi è piaciuto tantissimo e vorrei premiarlo col mio primo DLC!!! :-)

#269
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ma solo io sto penando le pene d'inferno col boss del cimitero?sono giorni che provo.vite tutte le guide possibili.

 
 
idem con patate .. ma gli do appuntamento a breve, dopo aver grindato una manciata di punti caratteristica e collezionato 7 bottigliette di HP nei meandri più reconditi della mappa


purtroppo a complicare la boss fight ci si mette pure il framerate ballerino che genera lag nei comandi nei momenti meno opportuni, tipo quando devi fare la rotolata indietro per evitare la botta sul terreno che stunna il pg

davvero un peccato che non abbiano ottimizzato il gioco a 30 fps fissi

#270
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
 
idem con patate .. ma gli do appuntamento a breve, dopo aver grindato una manciata di punti caratteristica e collezionato 7 bottigliette di HP nei meandri più reconditi della mappa


purtroppo a complicare la boss fight ci si mette pure il framerate ballerino che genera lag nei comandi nei momenti meno opportuni, tipo quando devi fare la rotolata indietro per evitare la botta sul terreno che stunna il pg

davvero un peccato che non abbiano ottimizzato il gioco a 30 fps fissi

anche tu ti sei bloccato li? porca vacca se è tosto.... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo