Vai al contenuto

[XBOX ONE]Lords of the Fallen『TOPIC UFFICIALE』31.10.14GOTY edition al 26/06/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

#241
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 

 

giocavi bendato?a me e' la cosa che mi ha fatto lasciare il gioco,i cali e il tearing non li posso vedere su questa gen di consolle...e poi e' indietro rispetto a dark soul anni luce..in tutto...aspetto blood su ps4 e riprendo dark su xbox one ad aprile..questo lo ho riportato indietro pochi giorni indietro,dopo aver provato ad andare piu' avanti del terzo boss...ma la lentezza del sistema di combattimento mi ha messo alla dura prova..

mi sa che hai sbagliato a quotare me :D



#242
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

A me sta piacendo assai...ma quelli di Dark Soul non si sono offesi di questo mezzo plagio?? :)



#243
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

A me sta piacendo assai...ma quelli di Dark Soul non si sono offesi di questo mezzo plagio?? :)

Ma chissene frega se è un plagio, basta che il gioco sia bello, a me sta piacendo molto. Diciamo che rispetto a un souls lo trovo molto più facile (imho il guanto lo trovo una facilazione bella e buona), ma non meno divertente. Il design del gioco mi piace parecchio.


Modificata da Verdena, 22 February 2015 - 01:27 PM.


#244
marioshi

marioshi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Visti tutti i vari commenti sulla somiglianza (e conseguente paragone) con i souls, sono contento di non aver mai giocato nessuno dei titoli della saga (souls)..
Questo mi ha permesso di apprezzare di più questo gioco che si è piazzato tra i miei preferiti!
Se provate anche voi a giocarlo senza pregiudizi, la valutazione finale ringrazierà!!!


#245
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Visti tutti i vari commenti sulla somiglianza (e conseguente paragone) con i souls, sono contento di non aver mai giocato nessuno dei titoli della saga (souls)..
Questo mi ha permesso di apprezzare di più questo gioco che si è piazzato tra i miei preferiti!
Se provate anche voi a giocarlo senza pregiudizi, la valutazione finale ringrazierà!!!

:y:



#246
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Oggi..XOne....2,4 gb di aggiornamento...che sarà?



#247
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Oggi..XOne....2,4 gb di aggiornamento...che sarà?

Forse si stanno preparando per il DLC



#248
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

anche io sto scaricando



#249
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Dateci news sul famerate

#250
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

per me...è...capolavoro  :rolle:



#251
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Dateci news sul famerate

andando avanti con il gioco il frame rate migliora rispetto al livello iniziale, ma cmq non è 30 fps rock solid.

 

cmq il gioco più prosegui più diventa facile, assurdo, quasi non c'è sfida, ho un'arma di cui non ricordo il nome con danni 180 che ammazza tutti in uno o due colpi. Ho ucciso il boss guardiano al primo tentativo senza neanche usare pozioni. C'è anche poca varietà di nemici a mio avviso. Altra cosa, togliete lo scudo, è inutile e serve solo ad aumentare il peso del pg.



#252
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

veramente io con lo scudo ci gioco alla grande e mi faccio le mie tattiche proprio basate su quello, non è che tutti giocano nel tuo stesso modo eh....

poi riguardo al fatto che diventa facile dipende, quando arrivi nella fortezza facile un par di palle, che ci sono 4 o 5 nemici in ogni stanza e ti attaccano tutti insieme

:D



#253
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

veramente io con lo scudo ci gioco alla grande e mi faccio le mie tattiche proprio basate su quello, non è che tutti giocano nel tuo stesso modo eh....

poi riguardo al fatto che diventa facile dipende, quando arrivi nella fortezza facile un par di palle, che ci sono 4 o 5 nemici in ogni stanza e ti attaccano tutti insieme

:D

sto nel dungeon dell'annientatore, è di una facilità allucinante, boh io ammazzo tutti con un colpo che ti devo dire (e i nemici non mi fanno nulla) dopo posto una clip.



#254
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Io da fan sfegatato del primo souls questo gioco lo vedo come un piacevolissimo passatempo!
È più facile ok, ma l'ambientazione e il level design mi piacciono molto, pienamente promosso per me.
8 secco :sisi:

#255
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

ecco le clip

 

http://xboxclips.com...31-425cf80b647b

 

quì invece ho ucciso l'annientatore al primo tentativo

 

http://xboxclips.com...ed-a7317645d6e5






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo