Vai al contenuto

[XBOX ONE]Lords of the Fallen『TOPIC UFFICIALE』31.10.14GOTY edition al 26/06/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

#271
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
evvaiiii ! superatoooo !
 
ho grindato tipo 10 punti exp, collezionato 7 bocce di HP, affrontato senza scudo + spadino veloce camperando nelle zone degli altari ... con gli altari di mezzo fa fatica a colpirti ... e quando ci si mette sugli altari si è invulnerabili a tutti i suoi attacchi da lontano
 
basta aspettare che li distrugga, che si stunni e si inginocchi ... e lì giù mazzate :D
 
 
 
un paio di domande per chi l'ha già finito:
 
- c'è qualche arma/armatura particolare che consigliate di castare con le rune grandi? 
 
- vale la pena buttare punti exp sulla fortuna?

#272
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

per la fortuna alzala massimo di 3 o 4 punti che giò fa droppare parecchia roba in più



#273
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

un paio di domande per chi l'ha già finito:
 
- c'è qualche arma/armatura particolare che consigliate di castare con le rune grandi? 
 
- vale la pena buttare punti exp sulla fortuna?

 

Le rune migliori da mettere nelle armature e nelle armi sono quelle della fortuna (la qualità migliore che hai, volendo puoi anche salvare e ricaricare quando le apri dal fabbro finché non ottieni quelle migliori (solo dalle rune grandi che ti danno i boss però) visto che ciò che ottieni è casuale e cambia ogni volta). Visto che comunque le puoi mettere e togliere quando vuoi usale sull'equipaggiamento che stai usando ora se ha slot liberi e poi spostale quando lo cambi.

 

Io qualche punto in fortuna, come ti ha consigliato Kaos, lo metterei (diciamo 5), i drop dei consumabili aumentano parecchio già così. Tanto poi puoi fare un respec (uno solo) per partita trovando un oggetto nascosto se pensi di aver fatto un investimento inutile.



#274
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Le rune migliori da mettere nelle armature e nelle armi sono quelle della fortuna (la qualità migliore che hai, volendo puoi anche salvare e ricaricare quando le apri dal fabbro finché non ottieni quelle migliori (solo dalle rune grandi che ti danno i boss però) visto che ciò che ottieni è casuale e cambia ogni volta). Visto che comunque le puoi mettere e togliere quando vuoi usale sull'equipaggiamento che stai usando ora se ha slot liberi e poi spostale quando lo cambi.
 
Io qualche punto in fortuna, come ti ha consigliato Kaos, lo metterei (diciamo 5), i drop dei consumabili aumentano parecchio già così. Tanto poi puoi fare un respec (uno solo) per partita trovando un oggetto nascosto se pensi di aver fatto un investimento inutile.



Ottimo. Thanks per tutte le info.

Fino a ieri non sapevo si potessero switchare le rune tra gli oggetti. Pensavo che, una volta unite, non si 'staccassero più' da armature e armi. Putroppo le tre rune grandi che avevo le ho craftate così senza pensarci. Ho 1 fortuna, 1 fuoco e 1 magia. Le prossime le crafto ricaricando i save finchè non escono quelle con fortuna.

Ho messo qualche punticino su fortuna come suggerito.

#275
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

In arrivo la Goty il 26/06/2015



#276
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Disponibile sullo store la complete digital deluxe https://www.everyeye...ore-253509.html



#277
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ma se poi lo regalano... :)

Certo che come marketing sono davvero dei geni... 



#278
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io aspetto che lo rilascino con il plus XD



#279
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Per me non lo regalano. Non penso siano stupidi fino a questo punto.. poi se lo regalano meglio per noi ma non avrebbe senso... 



#280
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Per me non lo regalano. Non penso siano stupidi fino a questo punto.. poi se lo regalano meglio per noi ma non avrebbe senso... 

non si sa mai XD



#281
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

1 nn credo che lo rilasceranno mai x il plus,visto che il psn....lasciamo stare,ho fatto il gold apposta stanco della pochezza psn.

2 e possibile in regalo x i gold,mentre chi nn ha gold lo deve acquistare!



#282
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
Ragazzi un paio di domande, come si fanno i calci? E come si abbattono i muri con le stanze segrete?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo