Vai al contenuto

Kingdom Come - SHUT UP AND TAKE MY MONEY 『Topic Ufficiale』Spoiler Alert - Usate comunque la tag apposita.

- - - - - kingdom come deliverance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 880 risposte

#841
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Guarda io ho una 580 ma 8gb gioco in FHD a molto alto e passo da 70 fps a 35 senza nessuna ragione plausibile...come CPU ho un ryzen 5 1600...
Questo x dire che si la tua CPU potrebbe fare da tappo ma c'è da dire che l'ottimizzazione è fatta da cani...spero anche io nella 1.3 x bug quest e speriamo dia una sistemata al frame rate ballerino

Anche io ho picchi da 60, ma nelle città a volte scende a 23-24.

 

Sarebbe ottimo se rimanesse sopra i 30, ma purtroppo nada... e sì, so che è ottimizzato da cani purtroppo :( 

 

Provo a fare un po' di overclock, se lo portassi a 4,5ghz dovrei star tranquillo, no?



#842
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11501

Anche io ho picchi da 60, ma nelle città a volte scende a 23-24.
 
Sarebbe ottimo se rimanesse sopra i 30, ma purtroppo nada... e sì, so che è ottimizzato da cani purtroppo :( 
 
Provo a fare un po' di overclock, se lo portassi a 4,5ghz dovrei star tranquillo, no?


Ma se te li tiene...ripeto secondo me è più colpa loro che tua...

#843
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Patch 1.3 da 5.7Ghz corposo changelog!

 

Downloading...


Modificata da Tony73, 09 March 2018 - 04:42 PM.


#844
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67394

5,7 Ghz, non ci arrivo :culo:



#845
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarà 5.7Gb dai, arrivaci :asd:



#846
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400
5.7 gb? :fg:

#847
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

5,7 Ghz, non ci arrivo :culo:

 

 

 

Ho i Ghz nel sangue  :gad2: 



#848
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Grazie alla mia connessione di schifo, dovrò attendere domani per scaricarla completamente. Per chi l'ha già scaricata: fatemi sapere se si sblocca la quest degli uccelletti XD

#849
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

mah...A parte il vsync disattivabile e l'antialiasing che hanno aggiunto, io non ho visto questi grandi miglioramenti a livello di ottimizzazione.Le texture caricano ancora in ritardo, e ogni tanto il gioco senza motivo arranca.



#850
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

mah...A parte il vsync disattivabile e l'antialiasing che hanno aggiunto, io non ho visto questi grandi miglioramenti a livello di ottimizzazione.Le texture caricano ancora in ritardo, e ogni tanto il gioco senza motivo arranca.

Ma a me è parso che comunque va meglio con v-sync rispetto al framecap, che mi stuttera a bestia. Miglioramenti tecnici praticamente nulli, ma daltronde è scritto anche nel changelog. L antialiasing pure, non mi sembra si guadagnino-perdano prestazioni.

#851
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Confermo: bug risolto nella quest Uccel di Bosco :rocker:

 

E' stata inoltre confermata la patch 1.4, già in lavorazione per pc, che andrà a migliorare le prestazioni. Direi più che ottimo :sisi:



#852
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ieri finalmente sono riuscito a cacciare un cinghiale dopo una mezz'ora buona di passeggiata nel bosco a nord di Rattay; mi ci sono volute 6 frecce da caccia per stendere le bestia ma alla fine ce l'ho fatta, portando la carne al locandiere lì vicino e guadagnandomi una discreta sommetta :sisi: 

Ora farò ancora qualche subquest prima di andarmene in vacanza; ed al mio ritorno riprenderò a seguire la main quest, con la speranza che nel frattempo sistemino un po' il comparto tecnico.

Ribadisco comunque che l'atmosfera ed i panorami di questo gioco, raramente li ho ritrovati in altre opere. Soprattutto l'alba e il tramonto con quei colori e le musiche relative sono qualcosa di magico. Se sistemassero un attimo anche i cambiamenti atmosferici con acquazzoni un po' più corposi e lunghi allora saremmo davvero al top.



#853
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ci siamo! :rocker:

 

 

Kingdom Come: Deliverance - Warhorse_JiriRydl
 
  • New Hair and Beard mechanics. 
  • Customize your style in bathhouses and gain extra charisma with freshly cut hair. 
  • Unarmed mercy kill added for a more "subtile" way to solve quests.
  • Real Easter eggs added. The hunt for the golden egg can begin!
  • Traditional Czech Easter-themed weapon to be found, called "Pomlázka".
  • Resurrection day is upon us! Some NPCs that have died due to the physics glitches have risen from their graves.
  • Fixed problems with the "Mightier than the Sword" quest related to the scribe.
  • Rattay archery competition works on advanced difficulty.
  • Fixed save issue for the "House of God" quest.
  • Another 200 major bugs fixed

Free DLC - HD Texture and Audio Pack

As a special treat, we're releasing the first free DLC - HD Texture & Audio Pack for PC which together enhance the visual and audio experience of Kingdom Come: Deliverance. HD Textures boost the overall graphics of Kingdom Come: Deliverance to create an ever more lifelike look at 1403 Bohemia. HD Audio is available for all three voiceover languages (English, German and French) and enhances all in game voiceovers and sounds.


#854
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Non ho ben capito quali fossero le intenzioni con questa patch ma...ogni volta che rientro in gioco mi si spannano le impostazioni grafiche, con texture hd disattivate da riattivare; inoltre proprio le texture mi sembra siano state downgradate, soprattutto nella vegetazione. Mi son ritrovato gli abitanti Uhzitz incazzati neri per non so quale motivo...le prestazioni non sembra siano state migliorate. Boh, rimango basito.



#855
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
Io nn ho i tuoi stessi problemi ma con questa patch mi ha iniziato a crashare a random ogni 10-15 minuti...... Prima in 75 ore di gioco mai un crash




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo