Vai al contenuto

Kingdom Come - SHUT UP AND TAKE MY MONEY 『Topic Ufficiale』Spoiler Alert - Usate comunque la tag apposita.

- - - - - kingdom come deliverance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 880 risposte

#826
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

deep silver veramente ridicoli



#827
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

Eccolo lì il primo bug pesante.

Missione Uccel di Bosco, torno dal mastro cacciatore, gli do i tre uccelli e mi si pianta lì il gioco, rimane nella schermata del dialogo senza la possibilità di far nulla o uscire dal dialogo stesso...

cioè alla fine mi è andata bene a non trovare le gabbiette... :asd:

 

deep silver veramente ridicoli

 

che han fatto?



#828
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

cioè alla fine mi è andata bene a non trovare le gabbiette... :asd:

 

 

che han fatto?

hanno obbligato wh a far uscire il gioco in beta xchè a marzo usciva far cry 5 e poi le esclusive sony, vedi te...



#829
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

cioè alla fine mi è andata bene a non trovare le gabbiette... :asd:

 

 

che han fatto?

 

Niente, lascio in sospeso la quest perché ho già riprovatto 3 volte...Che palle però, e poi pensano a modificare il sistema di scassinamento o i salvataggi.



#830
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

hanno obbligato wh a far uscire il gioco in beta xchè a marzo usciva far cry 5 e poi le esclusive sony, vedi te...

potevano decisamente prendersi 6 mesi e rilasciarlo in estate che non esce quasi mai un chezzo di solito.



#831
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

potevano decisamente prendersi 6 mesi e rilasciarlo in estate che non esce quasi mai un chezzo di solito.

luglio e agosto sono mesi pessimi per le vendite, o usciva in giugno (però non so cosa esca d'altro) o sony e ms hanno fatto pressioni a deep silver dato che febbraio era vuoto



#832
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Io penso invece che il team sia talentuoso, si vede da tanti piccoli particolari. Qui è tutto un problema di budget, cosa che verrà colmata, date le ottime vendite, col seguito.

Hanno talento, senza dubbio.

Se questo gioco fosse stato sviluppato dalla sony (esempio), sicuro non c'erano tutti questi bug e non sarebbe stato interrotto a metà della storia.

pensa che delusione se

Spoiler

Diciamo che è un gruppo di lavoro giovane che ha voluto fare il passo più lungo della gamba.


Modificata da Sting87, 07 March 2018 - 10:45 AM.
Usate il tasto spoiler per dettagli su altri giochi.


#833
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Diciamo che è un gruppo di lavoro giovane che ha voluto fare il passo più lungo della gamba.


Diciamo che di giovane è solo il nome della SH... dentro abbiamo componenti storici di Bohemia interactive, 2K cechia (Mafia), codemasters ecc. ecc.
I budget è il vero problema.

PS. Sta storia del gioco troncato a metà, onestamente, lho sentita solo da te. Ti saprò ridire a tempo debito.

#834
Giovanni's Rulers

Giovanni's Rulers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 66
Ho finito l'altro ieri il gioco.
E l'ho trovato un'esperienza decisamente interessante.

#835
adamwarlock

adamwarlock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47
Io quasi un capolavoro

#836
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Eccolo lì il primo bug pesante.

Missione Uccel di Bosco, torno dal mastro cacciatore, gli do i tre uccelli e mi si pianta lì il gioco, rimane nella schermata del dialogo senza la possibilità di far nulla o uscire dal dialogo stesso...

 

Problema simile.

 

 

Ho posizionato la prima gabbietta e ho catturato il primo uccelletto.

 

Poi ho posizionato la seconda e sono stato attaccato da dei banditi, sono riuscito ad ucciderli quasi tutti ma poi mi sono dato alla fuga perché avevo praticamente 200kg di roba da vendere. Ho salvato il gioco e sono ritornato a prendere la seconda gabbietta.

 

La raccolgo ma nonostante sia nell'inventario, me la da ancora come "da raccogliere".

 

Infatti anche catturando poi il terzo uccelletto, mi resta comunque da prendere la seconda.

 

Vado da chi mi ha commissionato la missione ma ste tre gabbiette di m*rda non se le prende.

 

Leggendo su google è un grosso bel bug...

 

Soluzioni? 

 

Quasi quasi droppo e recupero tra qualche mese



#837
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Carica un salvataggio prima della quest e completala in una volta sola



#838
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 

Problema simile.

 

 

Ho posizionato la prima gabbietta e ho catturato il primo uccelletto.

 

Poi ho posizionato la seconda e sono stato attaccato da dei banditi, sono riuscito ad ucciderli quasi tutti ma poi mi sono dato alla fuga perché avevo praticamente 200kg di roba da vendere. Ho salvato il gioco e sono ritornato a prendere la seconda gabbietta.

 

La raccolgo ma nonostante sia nell'inventario, me la da ancora come "da raccogliere".

 

Infatti anche catturando poi il terzo uccelletto, mi resta comunque da prendere la seconda.

 

Vado da chi mi ha commissionato la missione ma ste tre gabbiette di m*rda non se le prende.

 

Leggendo su google è un grosso bel bug...

 

Soluzioni? 

 

Quasi quasi droppo e recupero tra qualche mese

 

Ho provato anche a fare altre quest nel frattempo ma niente; se torno dal mastro cacciatore si ferma il dialogo appena ricevo la ricompensa. Si spera che la 1.3 risolva.



#839
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Attendo anche io la 1.3. Non voglio ricominciare la quest perché ho preso davvero tanta roba e ho un equip assurdo.

 

 

In ogni caso volevo chiedervi: Io ho una 580 4gb ma in fullhd a tratti è ingiocabile. Eppure c'è gente che ci gioca con 60frame e più.

 

Possibile che il mio 2500k faccia da tappo? 



#840
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Attendo anche io la 1.3. Non voglio ricominciare la quest perché ho preso davvero tanta roba e ho un equip assurdo.
 
 
In ogni caso volevo chiedervi: Io ho una 580 4gb ma in fullhd a tratti è ingiocabile. Eppure c'è gente che ci gioca con 60frame e più.
 
Possibile che il mio 2500k faccia da tappo? 


Guarda io ho una 580 ma 8gb gioco in FHD a molto alto e passo da 70 fps a 35 senza nessuna ragione plausibile...come CPU ho un ryzen 5 1600...
Questo x dire che si la tua CPU potrebbe fare da tappo ma c'è da dire che l'ottimizzazione è fatta da cani...spero anche io nella 1.3 x bug quest e speriamo dia una sistemata al frame rate ballerino




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo