Vai al contenuto

Kingdom Come - SHUT UP AND TAKE MY MONEY 『Topic Ufficiale』Spoiler Alert - Usate comunque la tag apposita.

- - - - - kingdom come deliverance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 880 risposte

#871
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Salve ragazzi, lo sto giocando solo ora grazie a Geforce Now che mi permette di farlo girare decentemente su un macinino, volevo giusto capire come si fa a recuperare gli oggetti riposti nelle bisaccie dei cavalli, se seleziono il cavallo vedo solo le sue caratteristiche e non ho accesso al suo inventario.

 

Grazie



#872
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Alla fine questo gioco si è rivelato per quello che prometteva o è stata una delusione?

#873
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Alla fine questo gioco si è rivelato per quello che prometteva o è stata una delusione?

Un po entrambe le cose. Sicuro ora che dovrebbe essere stato largamente sistemato, merita quantomeno una prova. Uno degli ultimi giochi pensati con meccaniche pc un po più serie. Io lo presi in collector alluscita.

Modificata da SpartanIXIV, 28 August 2020 - 01:57 PM.


#874
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ovviamente è noto a tutti che sono gli stessi di Mafia, giusto? --)



#875
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ah se? Mafia 1?

#876
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

In July 2011, several people left 2K Czech, and along with former members from Bohemia Interactive, opened Warhorse Studios, which would produce Kingdom Come: Deliverance later on in 2018.



https://en.m.wikiped...g/wiki/2K_Czech

#877
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ovviamente è noto a tutti che sono gli stessi di Mafia, giusto? --)

Lo presi proprio per quello. Ma a 60 ore beccai un bug e mi fermai. Ora sarà momento di riiniziarlo, perché comunque molto particolare e coinvolgente.

#878
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Salve ragazzi, lo sto giocando solo ora grazie a Geforce Now che mi permette di farlo girare decentemente su un macinino, volevo giusto capire come si fa a recuperare gli oggetti riposti nelle bisaccie dei cavalli, se seleziono il cavallo vedo solo le sue caratteristiche e non ho accesso al suo inventario.
 
Grazie


Nessuno ha qualche rimembranza in proposito? Nel manuale digitale presente all'interno del gioco non trovo riferimenti.

#879
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Nessuno ha qualche rimembranza in proposito? Nel manuale digitale presente all'interno del gioco non trovo riferimenti.

 

Terza opzione partendo da sinistra in alto nel menù.

 

inventory.jpg

Devi ottenere il cavallo gratuito durante una missione della storia o comprarne uno perché il suo inventario diventi disponibile, quelli rubati non lo hanno.


Modificata da Caniderrimo, 30 August 2020 - 10:58 AM.


#880
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Il cavallo della main quest l'ho ottenuto ma la tab relativa non la vedo all'interno dell'inventario nonostante possa effettivamente spostare le cose nelle sue bisaccie. Mah, magari sono rinco io, alla prima occasione provo a vedere meglio. Grazie!

#881
Solidus2kill09

Solidus2kill09
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442
Allora non sono l'unico che ci gioca


Io l'ho amato alla follia da quando l'ho preso su PC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo