Vai al contenuto

[PSV] Monster Monpiece (Topic Ufficiale) - 4 Giugno 2014 EUPrima regola del Night Club: non parlate mai del Night Club.

- - - - - adult card

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Quindi com'è? All'inizio ero un po' contrariato per il troppo fanservice, ma alla fine di giochi simili (carte / strategici tipo gioco da tavolo) su vita non mi pare ce ne siano, al massimo c'è uno yugioh 5D per psp ma mi pare troppo palloso, con cutscene per ogni azione avversaria.



#47
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

a me è piaciuto moltissimo, e il fan service non è fastidioso. Se ti piacciono i disegni giapponesi, alcune carte sono disegnate divinamente (infatti il gioco ha le firme di mangaka e autori molto famosi). Il gameplay è solido, e si tratta di un gioco perfetto da giocare su Vita



#48
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Hnnggghh mi sa che in ogni caso devo aspettare uno sconto >_< grazie delle impressioni!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo