Vai al contenuto

[PSV] Monster Monpiece (Topic Ufficiale) - 4 Giugno 2014 EUPrima regola del Night Club: non parlate mai del Night Club.

- - - - - adult card

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Etna c'è in Demon Gaze :D

Cara vecchia Etna.

Se chiedi ad un quindicenne da che gioco proviene, inizia a sanguinare dal naso per surriscaldamento del cervello.

E se risponde, ti dice Trinity Universe (tra l'altro, io ce l'ho ma non lo vedo molto in giro, quindi deve essere abbastanza raro. O forse l'hanno fatto sparire perchè ha lo stesso motore e molte somiglianze con Neptunia 1).



#32
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

:o

ho visto oggi che è uscito....

altro gioco da prendere :sisi:



#33
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

:o

ho visto oggi che è uscito....

altro gioco da prendere :sisi:

Prendi, prendi.

Poi ci sfidiamo!



#34
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

Prendi, prendi.

Poi ci sfidiamo!

yep...

prima però devo prendere hyperdimension neptunia pp :memy:



#35
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

yep...

prima però devo prendere hyperdimension neptunia pp :memy:

Poi dimmi com'è ;)

 

("Era un bravo ragazzo, poi ha preso una PSVita e la sua vita è cambiata")



#36
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non dimenticate Disgaea 4 e Akiba's Trip 2 in estate!!

 

e poi Senran Kagura Shinovi Versus e Bon Appetit in autunno!!! :o



#37
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

non dimenticate Disgaea 4 e Akiba's Trip 2 in estate!!

 

e poi Senran Kagura Shinovi Versus e Bon Appetit in autunno!!! :o

L'unico che mi interessa è Akiba's Trip 2.

Per fortuna.

Anche perchè devo recuperare Conception 2!!



#38
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

non dimenticate Disgaea 4 e Akiba's Trip 2 in estate!!

 

e poi Senran Kagura Shinovi Versus e Bon Appetit in autunno!!! :o

anche dangaronpa2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



#39
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

quanta roba!! :fg:

 

se all'E3 non fanno almeno un trailerone di tutti i giochi Vita in uscita nel 2014, sono dei puzzoni :fg:



#40
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Ma per Danganronpa io avevo letto, appena presa la licenza, che volevano fare una collection per vita contenente i due episodi, ma a quanto ho capito dai vostri commenti, ne hanno fatto uscire solo uno o sbaglio?

 

Allora, le avversarie della modalità storia sono diventate più agguerrite e inizia a non essere più una passeggiata come prima (ora prendo S o AA o sconfitta ( C )...non ci sono mezze misure, praticamente! XD).

Quindi mi sembra giusto mettere una sorta di guidina strategica di base, che forse può servire a qualcuno o che può anche essere sbugiardata (anzi, se la sbugiarderete sarò contento. Almeno ho altre tattiche da provare!).

 

Diciamo che in queste ultime battaglie la strategia che ha avuto riscontro più positivo è stata questa, un misto di difesa e attacco.

 

Il nostro campo di battaglia è formato da 9 caselle e si possono impostare "tre piani di azione" in pratica il cui obiettivo è il raggiungimento del castello avversario per 1 (nei primi incontri), 2 (in questi che sto facendo ora) e 3 volte (nelle battaglie online, ma forse andando avanti nel gioco ci saranno castelli da tre colpi).

 

Bene, pensiamo alla difesa.

Ci sono delle arciere che, al secondo livello o al terzo, acquistano l'abilità di non muoversi (ad ogni turno, di solito, le nostre omettine si muovono di una casella).

Quindi sono l'ideale per proteggere il castello: colpiscono anche ad una casella di distanza, stando ferme possono essere "aiutate" da fatine che ripristinano le energie o libraie che aumentano l'attacco (i vari poteri delle suddette categorie funzionano solo se hanno una pipotta davanti) e non richiedono tantissimo mana.

Quindi una buona mossa difensiva può essere mettere una di queste arciere ferme in una delle caselle centrali, così da poter mettere una fatina dietro che si occupa dei punti vita o, ad esempio, una combattente davanti che può servire da scudo nelle situazioni critiche o per dare il tempo di potenziare degnamente la nostra difesa.

 

Per l'attacco, invece, consiglio di mettere una libraia nelle posizioni centrali e mettere la combattente al secondo turno in prima linea, così che si crei il tandem (se si dovesse mettere prima la combattente eppoi la libraia ci sarebbe sempre una casella di distanza tra di loro).

 

Poi per il resto, ovviamente bisogna vedere cosa abbiamo a disposizione.

La fusione con carte della stessa famiglia, l'utilizzo per tre volte consecutive di carte dello stesso colore e le varie abilità delle carte aumentano le statistiche e va anche un pò di fortuna.

Ma in generale la tecnica che ho scritto può essere un buon punto di partenza neutro, anche davanti alle carte più nefaste...


Modificata da Bamboogie, 10 June 2014 - 10:21 AM.


#41
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

la collection 1+2 di dangaronpa è arrivata soltanto in Giappone, mentre in europa il primo è arrivato un paio di mesi fa, e il 2 arriverà dopo l'estate ^^

poi in PJ è in uscita lo spin-off action con la sorella, e nel 2015 è in programma il terzo capitolo :memy:



#42
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

la collection 1+2 di dangaronpa è arrivata soltanto in Giappone, mentre in europa il primo è arrivato un paio di mesi fa, e il 2 arriverà dopo l'estate ^^

poi in PJ è in uscita lo spin-off action con la sorella, e nel 2015 è in programma il terzo capitolo :memy:

spero che lo spin off con la sorella esca anche da noi

miku fai il miracolo :D



#43
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

spero che lo spin off con la sorella esca anche da noi

miku fai il miracolo :D

 

appena scritto nel topic di Dangaronpa 2 :sisi:

 

:chebello:



#44
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

 

appena scritto nel topic di Dangaronpa 2 :sisi:

 

:chebello:

grande :memy:



#45
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

L'ho preso ieri pomeriggio e sembra una discreta droga....... :sisi:

Bravo, ottimo acquisto ;)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo