Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3149 risposte

#46
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956


Yes! Anche in retail.
 
 
 
@WarhorseStudios For Ps4 will also be released in retail?


 
 
 
I0Ad9ym7_bigger.jpegWarhorse Studios ‏@WarhorseStudios


@TomorrowNvrDies Yes!

non vedo l'ora....sommergetemi di rpg😁

#47
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052



#48
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Il BS l'ho trovato noioso fin dalle prime versioni...la situazione non è certo migliorata.
Anzi, diciamo che trovo un pò noioso tutto il gioco, cosi a pelle.
Mi piace invece il concept dell'RPG medioevale ma senza la parte ''fantasy'', mi piacciono anche i menu, le varie statistiche, alchimia ecc. molto classiche.
Ma sicuramente si vede che è un prodotto... non sò, grezzo?



#49
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Ho guardato il filmato un po' a spezzoni, ma condivido le stesse impressioni. Sarebbe un peccato se non fosse granché perché l'idea è carina imho.


Modificata da Name-L, 04 July 2015 - 02:21 PM.


#50
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956
Si sembra parecchio grezzo...forse troppo ambizioso per i mezzi del team...ma lo giocherò comunque...

#51
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Ultimo aggiornamento (alpha 0.5)

 

 

 

 

Comunque tecnicamente già in questo stadio è fantastico...e gli sviluppatori non hanno certo avuto il budget che ha avuto Bethesda games studio per Fallout 4....



#52
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ho guardato il filmato un po' a spezzoni, ma condivido le stesse impressioni. Sarebbe un peccato se non fosse granché perché l'idea è carina imho.

 

Chiedo candidamente, non avendo seguito (finora) le notizie su questo gioco in modo talmente approfondito da andare ad occhi chiusi: quale sarebbe l' "idea" nuova di questo gioco, che non abbiamo mai visto prima? 



#53
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

 

Chiedo candidamente, non avendo seguito (finora) le notizie su questo gioco in modo talmente approfondito da andare ad occhi chiusi: quale sarebbe l' "idea" nuova di questo gioco, che non abbiamo mai visto prima? 

 

Un BS "realistico" e un gioco "storico" (non fantasy)... :)



#54
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

 

Chiedo candidamente, non avendo seguito (finora) le notizie su questo gioco in modo talmente approfondito da andare ad occhi chiusi: quale sarebbe l' "idea" nuova di questo gioco, che non abbiamo mai visto prima? 

Direi che l'idea principale (poi non sò se non si sia mai visto prima, ma comunque sicuramente è una cosa rara) è che è un rpg medievale realistico, quindi senza fantasy, magie, abilità speciali, draghi e tutto il resto insomma.



#55
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

 

Un BS "realistico" e un gioco "storico" (non fantasy)... :)

 

 

Direi che l'idea principale (poi non sò se non si sia mai visto prima, ma comunque sicuramente è una cosa rara) è che è un rpg medievale realistico, quindi senza fantasy, magie, abilità speciali, draghi e tutto il resto insomma.

 

Molto esaustivi, grazie  ;)

 

Lo seguirò con maggiore interesse, allora



#56
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Comunque tecnicamente già in questo stadio è fantastico...e gli sviluppatori non hanno certo avuto il budget che ha avuto Bethesda games studio per Fallout 4....

 

 

beh biogna anche vedere come gira. Probilmente quelle che stai vendendo sono le sequenze su un PC iperpompato. Ormai, la qualità vera delle veste grafica di un gioco, la vedi nella ottimizzazione del prodotto su PC di fascia media o sulle console. Insomma, io per adesso mi terrei tiepido sulla bontà grafica di questo gioco.



#57
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

 

beh biogna anche vedere come gira. Probilmente quelle che stai vendendo sono le sequenze su un PC iperpompato. Ormai, la qualità vera delle veste grafica di un gioco, la vedi nella ottimizzazione del prodotto su PC di fascia media o sulle console. Insomma, io per adesso mi terrei tiepido sulla bontà grafica di questo gioco.

Ma già il motore grafico che usano, mi pare il Cry engine, (ma non vorrei dire cose sbagliate) è fatto di altra pasta, (proprio alla base), rispetto a quello datato che usano per Fallout.



#58
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

 

 

 

Molto esaustivi, grazie  ;)

 

Lo seguirò con maggiore interesse, allora

Ho visto solo ora...comunque si, gli altri ragazzi ti hanno dato le risposte giuste.



#59
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

 

Un topic ufficiale? :ph34r:

 

 

 

fcf3KYQ.jpg


Modificata da WiLD, 16 December 2015 - 11:00 PM.


#60
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ma la data di uscita non era 2015?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo