Evidentemente no...comunque io sapevo 2016.
Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)
#64
Inviato 17 December 2015 - 06:55 AM
hanno sempre detto 2015,ma 2016 più o meno quando si sa? comunque adoro troppo il loro motto per questo titolo: Dungeons & No Dragons
da aprile...dissero del rinvio all'estate 2016
http://www.eurogamer...ayed-until-2016
PS Diciamo che con quel motto mettono subito le cose in chiaro
Modificata da WiLD, 17 December 2015 - 07:28 AM.
#66
Inviato 17 December 2015 - 10:23 AM
c'è una cosa che proprio non riescono a capire gli sviluppatori di questo tipo di giochi, il combat system, con la visuale in soggettiva NON funziona e non può funzionare......mizzega ma ci vuole così tanto a capirlo? già bethesda con la serie di elder scrolls lo ha dimostrato nel corso di lunghi anni, fa schifo combattere un medievale con armi da taglio e armi bianche in soggettiva.....non si capisce niente e la dinamicità è pessima, zero spettacolarità e fluidità, è solo confusione e legnosità.....
ma ci vuole tanto a fare un sistema che quando si combatte switcha in terza persona come un action qualsisi ma fatto come si deve? ci vuole tanto a metterci dentro un sistema dinamico ma sofisticato il giusto che so tipo quello perfetto di dragon's dogma?
boh davvero non mi capacito....
peccato perchè il titolo sembra molto ben fatto e interessante ma sto handicap proprio non va bene
#68
Inviato 17 December 2015 - 02:22 PM
Il CS non mi esalta, cosa già detta in passato, concordo.
Ma bisogna pure considerare che questo è un RPG medievale realistico al 100%...non ci sono abilità 'strane'...alla Dragon's Dogma...magie...ecc. il protagonista non ha un'agilità fuori dalla norma ,tipo un witcher, di conseguenza manco vuole essere ''spettacolare'' e forse nemmeno ci si può riuscire più di tanto. Sarebbe una cosa troppo forzata, visto il setting.
poi può non piacere...e risultare abbastanza noioso e lento...e qui son d'accordo
Alla fine in un RPG del genere ci sono tanti altri elemnti da tenere in considerazione, non è un action game, dove se il CS è fatto male, ti sei giustamente fottuto il 90% del giudizio sul gioco.
Modificata da WiLD, 17 December 2015 - 02:25 PM.
#70
Inviato 17 December 2015 - 04:07 PM
Il CS non mi esalta, cosa già detta in passato, concordo.
Ma bisogna pure considerare che questo è un RPG medievale realistico al 100%...non ci sono abilità 'strane'...alla Dragon's Dogma...magie...ecc. il protagonista non ha un'agilità fuori dalla norma ,tipo un witcher, di conseguenza manco vuole essere ''spettacolare'' e forse nemmeno ci si può riuscire più di tanto. Sarebbe una cosa troppo forzata, visto il setting.
poi può non piacere...e risultare abbastanza noioso e lento...e qui son d'accordo
Alla fine in un RPG del genere ci sono tanti altri elemnti da tenere in considerazione, non è un action game, dove se il CS è fatto male, ti sei giustamente fottuto il 90% del giudizio sul gioco.
si ok però a me pare visto così che proprio non funzioni, sia macchinoso, scattoso, la visuale molto ridotta e scomoda, questi sono problemi per QUALUNQUE gioco imho
chissà perchè ogni volta che vedo sto gioco mi ritorna alla mente quel mitico gioco che solo i più anziani ricorderanno, ovvero il grandissimo Defender of the Crown!
mamma mia che leggenda quel gioco, i tempi dell'incredibile cinemaware che sfornava un capolavoro via l'altro......
a me ricorda molto anche i giochi della vetustissima serie di Eye of the Beholder, te li ricordi?come struttura eh, perchè quello poi si svolgeva tutto in dungeons
Modificata da kaos76, 17 December 2015 - 04:08 PM.
#71
Inviato 17 December 2015 - 04:10 PM
mamma mia che leggenda quel gioco, i tempi dell'incredibile cinemaware che sfornava un capolavoro via l'altro......
a me ricorda molto anche i giochi della vetustissima serie di Eye of the Beholder, te li ricordi?come struttura eh, perchè quello poi si svolgeva tutto in dungeons
beh è uno dei padri degli RPG occidentali, direi che non posso proprio non ricordarmelo
#74
Inviato 28 December 2015 - 06:14 PM
Kingdom Come: DeliveranceL'utente di TouTube, Vlad4D, ha pubblicato sul proprio canale un filmato dedicato alla versione di prova di Kingdom Come Deliverance il quale mostra, in particolare, il nuovo sistema di illuminazione.
Nel video proposto in calce a questa notizia possiamo ammirare, tramite immagini comparative, le potenzialità del sistema SVOTI implementato nel motore di gioco (il CryEngine), il quale permette una resa dell'immagine molto più profonda e fedele. Ricordiamo che il materiale mostrato nel filmato proviene da una versione Alpha e sarà quindi soggetto, sicuramente, a modifiche di natura tecnica.
Kingdom Come: Deliverance, di cui è prevista una beta nei primi mesi del 2016, è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
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