Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3149 risposte

#61
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Evidentemente no...comunque io sapevo 2016.



#62
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Vi ufficializzo il topic.
appena ho un attimo ve lo inserisco in lista ;)
sono curioso di vederlo girare su console

#63
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Evidentemente no...comunque io sapevo 2016.

hanno sempre detto 2015,ma 2016 più o meno quando si sa? comunque adoro troppo il loro motto per questo titolo: Dungeons & No Dragons



#64
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

hanno sempre detto 2015,ma 2016 più o meno quando si sa? comunque adoro troppo il loro motto per questo titolo: Dungeons & No Dragons

da aprile...dissero del rinvio all'estate 2016 ;)

 

http://www.eurogamer...ayed-until-2016

 

 

PS Diciamo che con quel motto mettono subito le cose in chiaro :asd:


Modificata da WiLD, 17 December 2015 - 07:28 AM.


#65
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

non mi piacciono tanto i colori, sembra tendente al beige, carina la calca durante la battaglia...i titoli in prima persona non fanno per me, potrei dargli un occhiata solo se ne facessero una versione per psvr



#66
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

c'è una cosa che proprio non riescono a capire gli sviluppatori di questo tipo di giochi, il combat system, con la visuale in soggettiva NON funziona e non può funzionare......mizzega ma ci vuole così tanto a capirlo? già bethesda con la serie di elder scrolls lo ha dimostrato nel corso di lunghi anni, fa schifo combattere un medievale con armi da taglio e armi bianche in soggettiva.....non si capisce niente e la dinamicità è pessima, zero spettacolarità e fluidità, è solo confusione e legnosità.....

ma ci vuole tanto a fare un sistema che quando si combatte switcha in terza persona come un action qualsisi ma fatto come si deve? ci vuole tanto a metterci dentro un sistema dinamico ma sofisticato il giusto che so tipo quello perfetto di dragon's dogma?

boh davvero non mi capacito....

peccato perchè il titolo sembra molto ben fatto e interessante ma sto handicap proprio non va bene



#67
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io non la farei cosi tragica Kaos, alla fine ci può anche stare, se fatto bene (purché non sia alla Oblivion). Già in Skyrim era migliore di Oblivion il battle system, seppur di pochissimo.

#68
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Il CS non mi esalta, cosa già detta in passato, concordo.

Ma bisogna pure considerare che questo è un RPG medievale realistico al 100%...non ci sono abilità 'strane'...alla Dragon's Dogma...magie...ecc. il protagonista non ha un'agilità fuori dalla norma ,tipo un witcher, di conseguenza manco vuole essere ''spettacolare'' e forse nemmeno ci si può riuscire più di tanto. Sarebbe una cosa troppo forzata, visto il setting.

 

poi può non piacere...e risultare abbastanza noioso e lento...e qui son d'accordo :asd:

Alla fine in un RPG del genere ci sono tanti altri elemnti da tenere in considerazione, non è un action game, dove se il CS è fatto male, ti sei giustamente fottuto il 90% del giudizio sul gioco.


Modificata da WiLD, 17 December 2015 - 02:25 PM.


#69
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

chissà perchè ogni volta che vedo sto gioco mi ritorna alla mente quel mitico gioco che solo i più anziani ricorderanno, ovvero il grandissimo Defender of the Crown!



#70
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Il CS non mi esalta, cosa già detta in passato, concordo.

Ma bisogna pure considerare che questo è un RPG medievale realistico al 100%...non ci sono abilità 'strane'...alla Dragon's Dogma...magie...ecc. il protagonista non ha un'agilità fuori dalla norma ,tipo un witcher, di conseguenza manco vuole essere ''spettacolare'' e forse nemmeno ci si può riuscire più di tanto. Sarebbe una cosa troppo forzata, visto il setting.

 

poi può non piacere...e risultare abbastanza noioso e lento...e qui son d'accordo :asd:

Alla fine in un RPG del genere ci sono tanti altri elemnti da tenere in considerazione, non è un action game, dove se il CS è fatto male, ti sei giustamente fottuto il 90% del giudizio sul gioco.

 

si ok però a me pare visto così che proprio non funzioni, sia macchinoso, scattoso, la visuale molto ridotta e scomoda, questi sono problemi per QUALUNQUE gioco imho

 

chissà perchè ogni volta che vedo sto gioco mi ritorna alla mente quel mitico gioco che solo i più anziani ricorderanno, ovvero il grandissimo Defender of the Crown!

 

mamma mia che leggenda quel gioco, i tempi dell'incredibile cinemaware che sfornava un capolavoro via l'altro......

a me ricorda molto anche i giochi della vetustissima serie di Eye of the Beholder, te li ricordi?come struttura eh, perchè quello poi si svolgeva tutto in dungeons

:D

 


Modificata da kaos76, 17 December 2015 - 04:08 PM.


#71
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

mamma mia che leggenda quel gioco, i tempi dell'incredibile cinemaware che sfornava un capolavoro via l'altro......

a me ricorda molto anche i giochi della vetustissima serie di Eye of the Beholder, te li ricordi?come struttura eh, perchè quello poi si svolgeva tutto in dungeons

 

beh è uno dei padri degli RPG occidentali, direi che non posso proprio non ricordarmelo ;)



#72
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ammetto di vergognarmene, ma quei giochi fatti cosi, con quell'interfaccia ai tempi mi sembravano abominevoli. Ora li adoro. Dyo come cambiano le cose.

#73
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

raga quindi non sarà un action rpg giusto ? come lo vedete bello tosto da giocare o è ancora presto ?



#74
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
 

Kingdom Come: Deliverance

L'utente di TouTube, Vlad4D, ha pubblicato sul proprio canale un filmato dedicato alla versione di prova di Kingdom Come Deliverance il quale mostra, in particolare, il nuovo sistema di illuminazione.

Nel video proposto in calce a questa notizia possiamo ammirare, tramite immagini comparative, le potenzialità del sistema SVOTI implementato nel motore di gioco (il CryEngine), il quale permette una resa dell'immagine molto più profonda e fedele. Ricordiamo che il materiale mostrato nel filmato proviene da una versione Alpha e sarà quindi soggetto, sicuramente, a modifiche di natura tecnica.

Kingdom Come: Deliverance, di cui è prevista una beta nei primi mesi del 2016, è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 



#75
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo