Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Un open-world medioevale non fantasy(video)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3128 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Si dal video di 30 secondi (da dove è presa anche la gif su) sembra sia in prima persona :sisi:



#17
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24001

 

 

 

La nuova mappa:

B5VEF1JCEAAB9zk.jpg

Mi piace lo stile da gioco da tavolo....ma spero che ci si capisca qualcosa..ultimamente fanno mappe sempre poco comprensibili nei gdr....

 

 

______________________________

 

 

 

 

Warhorse Studios: Kingdom Come Deliverance PS4/XBO ports already working;being optimized

B9CyHi7CMAE-lGv.jpg


Console ports are already working. The game is not optimised, so the framerate is lower than it should be, but it’s going to be okay. We did not set ourselves any goal and I personally think that it’s better to run at 30fps with more details, than to have 60 and uglier visuals. I am a graphics whore! If we were making a racing game, it would be different, but in the case of an RPG, I think a richer environment is better.


http://www.playstati....-pc-discussed/


Modificata da Wild, 05 February 2015 - 04:09 AM.


#18
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

finalmente annunciato è una vita che lo aspetto!!!! Adoro troppo il motto di warhorse studio (Dungeons & No Dragons)



#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Si dal video di 30 secondi (da dove è presa anche la gif su) sembra sia in prima persona :sisi:

si si è in prima persona



#20
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24001



#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Bello, è fatto bene. Sono proprio curioso di saperne di più, speriamo arrivino altri video.

#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Bello, è fatto bene. Sono proprio curioso di saperne di più, speriamo arrivino altri video.

Su YouTube ci sono tantissimi gameplay di chi sta giocando la alpha :D

#23
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Su YouTube ci sono tantissimi gameplay di chi sta giocando la alpha :D


Thx :D

Avevo visto qualcosa tempo fa, ma erano sempre video del genere che mostravano ambientazioni e cose così.

#24
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
L'idea sembra interessante. Peccato sia in prima persona...

#25
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Warhorse, il team creato da Dan Vàvra (Mafia e Mafia II) e Martin Klima (Original War, UFO trilogy), ha annunciato di essere al lavoro su un ambizioso progetto RPG. Il titolo è Kingdom Come: Deliverance, e si tratterebbe di un'avventura open-world ambientata in un mondo medioevale ricreato tenendo conto del realismo e la ricostruzione storica e accantonando gli elementi tipicamente Fantasy. Per il momento è disponibile solo un primo teaser e qualche screenshot, oltre al sito ufficiale: ulteriori notizie arriveranno alla fine dei Gennaio, ma dovrebbe essere in sviluppo per PC e console Next-Gen.
 
 

Promesse,promesse....poi quando ci ritroveremo qualcosa di mediocre, la gente lo difenderà' dicendo che era il primo RPG alla quale i programmatori avessero mai lavorato.
Vedremo... Sono proprio curioso di vedere cosa verrà' fuori.

#26
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24001

E' un progetto crowd funding, non credo che ci si aspetta chissa che, l'idea interessante è che è un RPG basato su un mondo medievale realistico, non sul fantasy.



#27
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Thx :D

Avevo visto qualcosa tempo fa, ma erano sempre video del genere che mostravano ambientazioni e cose così.

 

 

E' un progetto crowd funding, non credo che ci si aspetta chissa che, l'idea interessante è che è un RPG basato su un mondo medievale realistico, non sul fantasy.

 

 

Sistema di Alchimia in video :D 

 

 



#28
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24001

9N0xI2I.jpg

 

Ik9S8mb.jpg

 

ry9pCIp.jpg

 

W4zDrHU.jpg



#29
masanosuke

masanosuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

le ambientazioni mi ispirano tantissimo, adoro il medioevo e non apprezzo molto il fantasy quindi sto gioco fa per me :asd:

speriamo ne esca fuori una cosa per lo meno decente :D

e spero si possa cambiare la visuale alla terza persona un po` come su skyrim..



#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24001

le ambientazioni mi ispirano tantissimo, adoro il medioevo e non apprezzo molto il fantasy quindi sto gioco fa per me :asd:

speriamo ne esca fuori una cosa per lo meno decente :D

e spero si possa cambiare la visuale alla terza persona un po` come su skyrim..

Ho paura a vedere cosa possa uscire fuori, diciamo che per ora  mi sembra tutto un pò ''grezzo''.

Poi il combat system mi sembra di una noia unica, per fortuna mi farò un pg improntato sul carisma e sulla persuasione piuttosto che puntare sulle doti fisiche.

Non si deve combattere per forza per risolvere una situazione.

E per fortuna il gioco permette di giocare davvero di ruolo, questo è il suo punto di forza.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo