Vai al contenuto

[curiosita]Concorrenza in arrivo per le console da salotto, parola di EASony e Microsoft dovranno presto affrontare una forte concorrenza”, parola di Andrew Wilson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

beh la apple con l'enorme seguito che ha potrebbe benissimo pensare di asfaltare la concorrenza ... io spero vivamente che non pensi mai di entrare dentro il mondo delle console .... google non vedo come possa entrare penso che gia abbia difficolta con il settore della telefonia ,figuriamoci sfidare sony e ms nei ... gli unici contenditi possono essere sega e apple imho

 

No Apple è in un periodo di difficoltà già per quanto riguarda i macbook, figuriamoci se butta tempo e denaro su un settore con competitor come Sony e Microsoft! Google, non è per nulla in difficoltà con il settore telefonia, anzi Android è il sistema più utilizzato al mondo ed il nuovo Nexus5 è un ottimo device, ma anche loro si sono sempre focalizzati sul lato software (riuscendoci più che bene) e le tecnologie alternative (Google Glass e quant'altro). 

Sega, beh sono stati già buttati fuori indecorosamente dal mondo console, figuriamoci se tentano un secondo suicidio! :asd:

Imho questo articolo era rivolto alla SteamBox, in caso contrario penso proprio sia una bufala! ^_^



#47
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Vorrei una Console SEGA ma la vedo praticamente impossibile :sigh:

#48
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

 

No Apple è in un periodo di difficoltà già per quanto riguarda i macbook, figuriamoci se butta tempo e denaro su un settore con competitor come Sony e Microsoft! Google, non è per nulla in difficoltà con il settore telefonia, anzi Android è il sistema più utilizzato al mondo ed il nuovo Nexus5 è un ottimo device, ma anche loro si sono sempre focalizzati sul lato software (riuscendoci più che bene) e le tecnologie alternative (Google Glass e quant'altro). 

Sega, beh sono stati già buttati fuori indecorosamente dal mondo console, figuriamoci se tentano un secondo suicidio! :asd:

Imho questo articolo era rivolto alla SteamBox, in caso contrario penso proprio sia una bufala! ^_^

 

anche secondo me è rivolto alla steambox , ma le voci che vogliono apple nel mondo delle console ci sono da molto tempo , mentre per google è come dici tu , non vedo xke devono infilarsi dentro un mondo che è gia troppo affollato ...



#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78727

Vorrei una Console SEGA ma la vedo praticamente impossibile :sigh:

 

Eh anche a me piacerebbe una nuova console Sega, ma purtroppo la possibilità che si avveri questo desiderio è abbastanza remota :will2:



#50
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Eh anche a me piacerebbe una nuova console Sega, ma purtroppo la possibilità che si avveri questo desiderio è abbastanza remota :will2:

:sigh:

#51
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506
Oh si temerei parecchio le console dove giocare candy rush.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo