Vai al contenuto

[curiosita]Concorrenza in arrivo per le console da salotto, parola di EASony e Microsoft dovranno presto affrontare una forte concorrenza”, parola di Andrew Wilson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

spero che la apple non scenda mia nel campo videoludico ihmo diventerebbe un cancro per l'industria dei videogiochi ... è vero che la concorenza fa bene ma fino ad un certo punto ... gia le console stanno facendo fatica per via degli smartphone , figuriamoci se dovessero scendere pure apple e google ... l'unica è valve ma anche li bisogna vedere cosa posso offrire diversamente da un pc di fascia medio alta



#32
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Era una domanda, non una domanda retorica. :D

Chiedo proprio perchè ho seguito pochissimo della console Valve.

 

boh, a me sembra unacosa confermata. non è uscito nulla che faccia pensare a giochi esclusivi, neppure un ipotetico hl3



#33
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ragazzi ma è la SteamBox... ricordo ancora il suo sito teaser che diceva "Hai mai pensato di poter accedere a Steam direttamente dal tuo divano?" o una cosa del genere... è inutile fantasticare su Apple o Google che (grazie a Dio) non entreranno mai nel campo videoludico! ^_^



#34
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ma non si parla di decine di console sul mercato, suvvia. Così è estremo nella direzione opposta.

Qui si tratta di variegare un attimo il mercato per dare più respiro ai giocatori mettendoli nella posizione di scegliere tra più prodotti, qui escluse le portatili abbiamo Wii U (che non mi risulta stia andando benissimo, di Nintendo mi paice comuqnue il fatto che ci prova. Magari toppa ma ci prova a fare qualcosa di diverso) e MS e Sony dall'altra parte, con queste due che condivideranno anche in futuro tantissimi titoli multypiatta.

Un'altra console, magari più vicna al pc gaming come può essere quella di Valve e annessi prezzi di Steam magari, perchè non volerla?

 

ce ne sono già 3 di console sul mercato...anzi considerate tutte le gen per adesso ai negozi trovi 5 console, con valve saranno 6 e quando non saranno più servite la ps3 e la 360 resteranno comunque in 4...quante ne volete di console? 10?

i prezzi di steam, sempre questa tiritera...io spendo meno o al massimo uguale riportando indietro l'usato, dei prezzi di steam, anzi visto l'esperienza con FM 2013 proprio di steam non me ne faccio nulla, la steram box per me resterà per sempre sullo scaffale e spererò con tutto il cuore che la steam box fallisca miseramente...io di queste console con deriva pc mi son già stufato.



#35
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

 

ce ne sono già 3 di console sul mercato...anzi considerate tutte le gen per adesso ai negozi trovi 5 console, con valve saranno 6 e quando non saranno più servite la ps3 e la 360 resteranno comunque in 4...quante ne volete di console? 10?

i prezzi di steam, sempre questa tiritera...io spendo meno o al massimo uguale riportando indietro l'usato, dei prezzi di steam, anzi visto l'esperienza con FM 2013 proprio di steam non me ne faccio nulla, la steram box per me resterà per sempre sullo scaffale e spererò con tutto il cuore che la steam box fallisca miseramente...io di queste console con deriva pc mi son già stufato.

 

Alla fine credo anch'io che faccia fatica ad emergere, se non hai titoli in esclusiva è dura, e girando titoli PC ... 

 

Poi nelle console "aggiornabili" ci credo poco, se diventa un pay x play allora non c'è differenza con il PC tranne forse una maggiore compatibilità perchè magari i titoli saranno testati su quella configurazione.



#36
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
 

 

i prezzi di steam, sempre questa tiritera...io spendo meno o al massimo uguale riportando indietro l'usato, dei prezzi di steam, anzi visto l'esperienza con FM 2013 proprio di steam non me ne faccio nulla, la steram box per me resterà per sempre sullo scaffale e spererò con tutto il cuore che la steam box fallisca miseramente...io di queste console con deriva pc mi son già stufato.

 

 

La "tiritera" dei prezzi di steam ti fa risparmiare un botto di soldi, dubito che tu spenda meno riportando indietro l'usato. Pensa che io con 150 euro ho comprato 62 giochi.



#37
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Pensa che grazie all'usato io per ps4, one e 4 giochi next gen ho risparmiato oltre 500 €, ed ho tenuto la ps3 sennò risparmiavo pure di più...tenetevi pure steam, io mi tengo i metodi che abbiamo ora, con molto molto molto gusto.

 

 

Senza contare quanto risparmierò in futuro con i giochi che riporterò per prendermi altri giochi.


Modificata da TIN0, 05 December 2013 - 05:19 PM.


#38
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Pensa che grazie all'usato io per ps4, one e 4 giochi next gen ho risparmiato oltre 500 €, ed ho tenuto la ps3 sennò risparmiavo pure di più...tenetevi pure steam, io mi tengo i metodi che abbiamo ora, con molto molto molto gusto.

 

 

Senza contare quanto risparmierò in futuro con i giochi che riporterò per prendermi altri giochi.

 

Per me l'idea di creare la steam machine è interessante, poi come dici tu puoi anche sperare che fallisca con tutto il cuore ma io invece spero che abbia successo, anche perchè chissà, magari in questo modo anche Sony e MS si decideranno a mettere dei prezzi decenti sui titoli DD :D



#39
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184

Secondo me PS4 e XBOX ONE bastano e avanzano, preferirei che queste grandi compagnie si impegnassero sul software per le console già esistenti piuttosto che andare a creare un'altra inutile console... Google e Apple ce li vedo poco a proporre una console da gioco seria... più probabile che tirino fuori qualche sottospecie di decoder tuttofare. EA invece farebbe bene a creare nuove esclusive per le console già esistenti.



#40
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Pensa che grazie all'usato io per ps4, one e 4 giochi next gen ho risparmiato oltre 500 €, ed ho tenuto la ps3 sennò risparmiavo pure di più...tenetevi pure steam, io mi tengo i metodi che abbiamo ora, con molto molto molto gusto.

 

 

Senza contare quanto risparmierò in futuro con i giochi che riporterò per prendermi altri giochi.

 

 

Quello che dici non ha molto senso, se permetti.

STEAM è un altro mondo, si risparmia molto di piu', sicuramente piu' di portare dei giochi retail indietro ad un negozio e farseli valutare uno sputo. Non scherziamo raga.



#41
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 

 

Quello che dici non ha molto senso, se permetti.

STEAM è un altro mondo, si risparmia molto di piu', sicuramente piu' di portare dei giochi retail indietro ad un negozio e farseli valutare uno sputo. Non scherziamo raga.

 

Ma poi che hai scelto? One o PC?



#42
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

 

Quello che dici non ha molto senso, se permetti.

STEAM è un altro mondo, si risparmia molto di piu', sicuramente piu' di portare dei giochi retail indietro ad un negozio e farseli valutare uno sputo. Non scherziamo raga.

 

Non sto assolutamente scherzando ho solo fatto dei conti, potete crederci o meno ma quella è la cifra che ho risparmiato...e sinceramente facendo un esempio e due conti non mi pare che su steam AC4 si trovi a 10 €, cioè a quanto l'ho pagato io riportando indietro giochi di mesi prima giàè finiti e che non avrei mai più giocato e consideriamo pure che quando l'avrò finito AC lo riporterò indietro per prendere, chissà, magari Thief e mi verrà valutato 30 €, 20 € in più di quanto l'ho pagato, avete voglia a dirmi che con steam si risparmia...e senza mettere in mezzo carte di credito.

E sul DD...via s'è visto in queste settimane con tutta la gente a scaricare gli stessi file dagli store come va il DD con le nostre linee...steam l'ho cancellato dal mio pc dopo aver dovuto riscaricare FM per ben 4 volte (purtroppo ho dovuto formattare spesso quest'anno tra cambi hd e sistemi operativi) ripeto scaricato dal loro sito 4 volte nonostante avessi il disco in mano ORIGINALE) l'ho tolto e non ci entrerà mai più, figuriamoci se entrerà mai in casa mia quella scatoletta della valve. Nemmeno me la regalassero la terrei.

Le console sono stupende proprio perché accendi, infili il disco, giochi...già 'sta storia di tutte queste cavolo di patch è una rottura, figuriamoci tutte le altre cavolate da pc gaming.


Modificata da TIN0, 05 December 2013 - 06:36 PM.


#43
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Sta semplicemente parlando della SteamBox! 

ripeto SteamBox non e classificata console da salotto lo affermavo ingengeri di valve

 

Concorrenza in arrivo per le console da salotto

#44
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

ripeto SteamBox non e classificata console da salotto lo affermavo ingengeri di valve

 

Concorrenza in arrivo per le console da salotto

 

 

Mmh... dubito! Vedremo, imho nessuno si permetterebbe mai di entrare in un mercato così difficile... cioè Nintendo, una società che produce SOLO videogames, ha difficoltà a risollevarsi in questo campo... Investire in questo settore ora come ora è inutile, soprattutto in questo momento di cambio generazionale dove qualsiasi cosa che non sia PS4 o One non viene ben vista!

Stesso discorso vale per gli improbabili ritorni di SEGA nel mondo hardware... settore in cui è fallita già una volta...

Insomma se non si tratta dello SteamBox è una bufala bella e buona! ^_^ imho



#45
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

 

Mmh... dubito! Vedremo, imho nessuno si permetterebbe mai di entrare in un mercato così difficile... cioè Nintendo, una società che produce SOLO videogames, ha difficoltà a risollevarsi in questo campo... Investire in questo settore ora come ora è inutile, soprattutto in questo momento di cambio generazionale dove qualsiasi cosa che non sia PS4 o One non viene ben vista!

Stesso discorso vale per gli improbabili ritorni di SEGA nel mondo hardware... settore in cui è fallita già una volta...

Insomma se non si tratta dello SteamBox è una bufala bella e buona! ^_^ imho

 

beh la apple con l'enorme seguito che ha potrebbe benissimo pensare di asfaltare la concorrenza ... io spero vivamente che non pensi mai di entrare dentro il mondo delle console .... google non vedo come possa entrare penso che gia abbia difficolta con il settore della telefonia ,figuriamoci sfidare sony e ms nei ... gli unici contenditi possono essere sega e apple imho






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo