Vai al contenuto

Il Miglior Gioco della Generazione - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#121
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

se vuoi venire a bussare fai pure ma forse sarebbe stato più giusto metterlo in home, io non frequento il forum coì come tanta altra gente e semplicemente entro nelle discussioni che mi interessano che vedo direttamente in home. Io non capisco il vostro atteggiamento sinceramente. Ironia spiccia a non finire e risposte davvero inadeguate. Capisco che sarete stufi di gente che si lamenta sul forum ma se lo siete non rispondete malamente. Sono davvero contento che non ve ne freghi niente ma questo non è l'atteggiamento da tenere con persone che stanno parlando civilmente.

Civilmente come quello che ha detto "questa lista è una puttanata"? Proprio civilmente :)

Che poi la risposta adeguata quale sarebbe? Scusa se non hai visto i 7 topic sul forum, adesso torniamo indietro nel tempo e vi facciamo rivotare a voi 3, così i giochi che vorreste in lista non ci saranno comunque?

il diritto alla critica, è un concetto abusato.

A volte si dovrebbe avere il buon senso di non lamentarsi per ogni cosa, nemmeno vi fosse dovuto questo diritto di lamentela per chissà quale motivo. Quantomeno per rispetto a chi si è impegnato a proporre, gestire e portare avanti un progetto che coinvolge tutti. Ma invece no, c'è il diritto sacrosanto a lamentarsi e sbattere i piedi come i bimbi delle elementari, questo gioco non c'è allora è organizzato male, non avete fatto questo e non avete fatto quello..... Si ma insomma voi alla fine oltre a criticare e lamentarvi, voi di concreto che avete fatto ?



#122
samus1978

samus1978
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

 

ACIV esclusiva ps4????

Comunque per il resto sono d'accordo,nulla per cui valga la pena spendere ora 400/500 Euro...

Se non prendo Ps4 non è per motivi di soldi, ma sinceramente non mi và di spendere dei soldi per qualcosa di cui non sono sicuro, preferisco aspettare il periodo di ''rodaggio'' e i giochi migliori, ora come ora non ho nessun motivo valido per prendere ps4 visto che ciò che mi interessa è anche su ps3.
Eppoi le cose migliori sono su ps3: GTA V,The Last Of Us,Beyond,GT6, Castlevania LOS2,dark Souls II...e posso continuare... su ps4 che c'è da giustificare l'acquisto immediato? Killzone ShadowFall...mmh... eppoi?
Se qualcuno mi chiedesse un consiglio su quale comprare ora tra ps3 e ps4,non avrei dubbi, gli direi ps3, a quel prezzo e con quei capolavori da giocare... per vedere i capolavori su ps4 ci vorrà tempo.

Credo non ci siamo capiti, chi ha parlato di esclusiva?... Black flag l'ho finito pochi giorni fa su ps3...intendevo dire che l'unica differenza con la versione ps4 (provata a casa di un caro amico) è a livello grafico...i titoli in esclusiva al lancio sono certamente migliori su one, ma dai vari articoli letti negli ultimi mesi l'impressione è che globalmente Sony abbia svolto un lavoro decisamente migliore(eccetto kinect)....comunque il passaggio generazionale deve sempre pagare pegno.

Sapete cosa sarebbe interessante? Un sondaggio su quali siano mai stati i migliori titoli al lancio di una nuova console...mmm...Super Mario 64...ok, sondaggio finito.



#123
samus1978

samus1978
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Civilmente come quello che ha detto "questa lista è una puttanata"? Proprio civilmente :)

Che poi la risposta adeguata quale sarebbe? Scusa se non hai visto i 7 topic sul forum, adesso torniamo indietro nel tempo e vi facciamo rivotare a voi 3, così i giochi che vorreste in lista non ci saranno comunque?

il diritto alla critica, è un concetto abusato.

A volte si dovrebbe avere il buon senso di non lamentarsi per ogni cosa, nemmeno vi fosse dovuto questo diritto di lamentela per chissà quale motivo. Quantomeno per rispetto a chi si è impegnato a proporre, gestire e portare avanti un progetto che coinvolge tutti. Ma invece no, c'è il diritto sacrosanto a lamentarsi e sbattere i piedi come i bimbi delle elementari, questo gioco non c'è allora è organizzato male, non avete fatto questo e non avete fatto quello..... Si ma insomma voi alla fine oltre a criticare e lamentarvi, voi di concreto che avete fatto ?

Forse a questo personaggio non è chiaro che il sito esiste perchè esistono le persone che lo frequentano. Credevo fosse chiaro che l'aggettivo che ho utilizzato rivolgendomi alla lista fosse volutamente provocatorio, ammetto che avrei potuto evitarlo. Sinonimi politically correct ne esistono a iosa. E' chiaro che non è ben accetto il diritto a proporre punti di vista differenti. Ma questa è la redazione di Everyeye? Questa gente è pagata? Sarebbe importante saperlo perchè se così non fosse allora si stravolgerebbe il punto di vista. Posto comunque che di risposte fuori luogo il personaggio in questione ne ha dispensate in quantità, di certo due torti non fanno una ragione. Sarebbe carino parlarne di persona così da dimostrare come la spavalderia del mezzo comunicativo utilizzato in questa sede andrebbe inevitabilmente incontro a più miti consigli.



#124
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

se vuoi venire a bussare fai pure ma forse sarebbe stato più giusto metterlo in home, io non frequento il forum coì come tanta altra gente e semplicemente entro nelle discussioni che mi interessano che vedo direttamente in home. Io non capisco il vostro atteggiamento sinceramente. Ironia spiccia a non finire e risposte davvero inadeguate. Capisco che sarete stufi di gente che si lamenta sul forum ma se lo siete non rispondete malamente. Sono davvero contento che non ve ne freghi niente ma questo non è l'atteggiamento da tenere con persone che stanno parlando civilmente.

 

io posso capire il tuo disappunto, però ti assicuro che lo staff si è prodigato per renderlo di pubblico dominio. Poi se a qualcuno è sfuggito, beh succede, è nell'ordine naturale delle cose non credi? Mi dispiace che tu non abbia votato, ma non credo che in questo caso everyeye abbia fatto un brutto lavoro :)



#125
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
Io sono nuovo del sito, ma permettetemi di dire una cosa. Non è possibile evitare polemiche inutili e per molto incomprensibili?
Ho letto le prime righe con emozione, ed è stato in parte come rivivere in pochi attimi i molti anni di questa magnifica generazione. Sembra ieri il giorno in cui ho portato a casa una bellissima Xbox 360 rimanendo letteralmente a bocca apertura per la bellezza della grafica. Poi è venuto il momento di affiancargli anche una Ps3, e sono arrivati altri momenti memorabili, come l'originalità e la profondità di Metal gear solid 4. Ma se nominassi tutti i giochi rimasti nel cuore scriverei un romanzo. E stata una generazione lunga e sorprendentemente viva fino alla fine. Auguriamoci nuove sfide, nuovo divertiremo e nuove emozioni altrettanto intense anche nella generazione che sta nascendo.

#126
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

 

io posso capire il tuo disappunto, però ti assicuro che lo staff si è prodigato per renderlo di pubblico dominio. Poi se a qualcuno è sfuggito, beh succede, è nell'ordine naturale delle cose non credi? Mi dispiace che tu non abbia votato, ma non credo che in questo caso everyeye abbia fatto un brutto lavoro :)

certo, per carità, semplicemente non darei per scontato che le persone lo abbiano visto. Ho solo detto che mi spiace non aver partecipato. Apprezzo molto il lavoro che fate se non non vi seguire e almeno la tua è stata una risposta cordiale non come qualche altra e quindi ti ringrazio :)



#127
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Civilmente come quello che ha detto "questa lista è una puttanata"? Proprio civilmente :)

Che poi la risposta adeguata quale sarebbe? Scusa se non hai visto i 7 topic sul forum, adesso torniamo indietro nel tempo e vi facciamo rivotare a voi 3, così i giochi che vorreste in lista non ci saranno comunque?

il diritto alla critica, è un concetto abusato.

A volte si dovrebbe avere il buon senso di non lamentarsi per ogni cosa, nemmeno vi fosse dovuto questo diritto di lamentela per chissà quale motivo. Quantomeno per rispetto a chi si è impegnato a proporre, gestire e portare avanti un progetto che coinvolge tutti. Ma invece no, c'è il diritto sacrosanto a lamentarsi e sbattere i piedi come i bimbi delle elementari, questo gioco non c'è allora è organizzato male, non avete fatto questo e non avete fatto quello..... Si ma insomma voi alla fine oltre a criticare e lamentarvi, voi di concreto che avete fatto ?

Cosa avrei dovuto fare di concreto? Ho già spiegato chiaramente che non avevo alcun motivo di cercare informazioni su qualcosa di cui non sapevo l'esistenza. Bimbi dell'elementari eh? Va bene come dici tu. Non capisco dove sarei stato un bambino dell'elementari, ma visto il tuo ruolo qui dentro tu puoi scrivere quello che vuoi quindi amen.



#128
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Ma che significa? Se uno non legge qualcosa la colpa è di chi l'ha scritta? La colpa non è di nessuno, è andata così, ma siete voi che avete fatto una polemica inutile, sgradevole e dai toni infantili. No? Io la penso così, il mio ruolo mi impone di sopportare ogni critica anche la più infantile e pretestuosa? Eh fino ad un certo punto ;)
quell'altro addirittura insultando, adesso minacciandomi pure che 'dal vivo' scenderei a più miti consigli :D

#129
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Forse a questo personaggio non è chiaro che il sito esiste perchè esistono le persone che lo frequentano. Credevo fosse chiaro che l'aggettivo che ho utilizzato rivolgendomi alla lista fosse volutamente provocatorio, ammetto che avrei potuto evitarlo. Sinonimi politically correct ne esistono a iosa. E' chiaro che non è ben accetto il diritto a proporre punti di vista differenti. Ma questa è la redazione di Everyeye? Questa gente è pagata? Sarebbe importante saperlo perchè se così non fosse allora si stravolgerebbe il punto di vista. Posto comunque che di risposte fuori luogo il personaggio in questione ne ha dispensate in quantità, di certo due torti non fanno una ragione. Sarebbe carino parlarne di persona così da dimostrare come la spavalderia del mezzo comunicativo utilizzato in questa sede andrebbe inevitabilmente incontro a più miti consigli.

 

 

 

Cioè mi stai minacciando ? :megalol:



#130
Emiel Regis

Emiel Regis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 343
il mio avatar parla per me.

#131
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Forse a questo personaggio non è chiaro che il sito esiste perchè esistono le persone che lo frequentano. Credevo fosse chiaro che l'aggettivo che ho utilizzato rivolgendomi alla lista fosse volutamente provocatorio, ammetto che avrei potuto evitarlo. Sinonimi politically correct ne esistono a iosa. E' chiaro che non è ben accetto il diritto a proporre punti di vista differenti. Ma questa è la redazione di Everyeye? Questa gente è pagata? Sarebbe importante saperlo perchè se così non fosse allora si stravolgerebbe il punto di vista. Posto comunque che di risposte fuori luogo il personaggio in questione ne ha dispensate in quantità, di certo due torti non fanno una ragione. Sarebbe carino parlarne di persona così da dimostrare come la spavalderia del mezzo comunicativo utilizzato in questa sede andrebbe inevitabilmente incontro a più miti consigli.

 

:gad2: non ci credo



#132
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ma che significa? Se uno non legge qualcosa la colpa è di chi l'ha scritta? La colpa non è di nessuno, è andata così, ma siete voi che avete fatto una polemica inutile, sgradevole e dai toni infantili. No? Io la penso così, il mio ruolo mi impone di sopportare ogni critica anche la più infantile e pretestuosa? Eh fino ad un certo punto ;)
quell'altro addirittura insultando, adesso minacciandomi pure che 'dal vivo' scenderei a più miti consigli :D

Ho risposto qui, mi spiace non aver partecipato e basta. Non accetto che mi si dia del bambino dell'elementari quando non ho fatto niente

 

certo, per carità, semplicemente non darei per scontato che le persone lo abbiano visto. Ho solo detto che mi spiace non aver partecipato. Apprezzo molto il lavoro che fate se non non vi seguire e almeno la tua è stata una risposta cordiale non come qualche altra e quindi ti ringrazio :)



#133
samus1978

samus1978
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

 

 

 

Cioè mi stai minacciando ? :megalol:

Mia intenzione è l'esatto opposto della minaccia, credimi, volevo solo spiegare che per esperienza personale il parlarsi direttamente rende tutto più semplice....rileggendo capisco da dove nasca l'incomprensione.

Comunque mi sembra evidente come le voci fuori dal coro non siano apprezzate, e ciò dispiace.


Modificata da samus1978, 09 December 2013 - 11:30 PM.


#134
samus1978

samus1978
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

:goodboy:


Modificata da samus1978, 09 December 2013 - 11:39 PM.


#135
Matahyus

Matahyus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Complimenti davvero un bel articolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo