Vai al contenuto

Il Miglior Gioco della Generazione - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#136
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Non capisco l'esclusione di GOGOD OF WAR 3, una grave dimenticanza.
Per il resto per me il gioco della gen. rimane TLOU seguito da Metal Gear Solid 4, FALLOUT 3, Red Dead Redemption, Skyrim e Oblivion.

#137
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Tlus, gioco che gira su hw old gen ma per me , ad oggi, é l unico che puņ definirsi nex gen. A chi non lo ha ancora giocato un consiglio, fatelo! Se non avete una 3 affittatela, fatevela prestare, ma giocatelo!

#138
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

:goodboy:

Permettimi, ma scrivere che la lista è una puttanata vuol dire che lo è tutto il lavoro che c'è stato per stilarla, lavoro che è consistito nella raccolta di voti espressi peraltro dagli utenti del sito. Se quel lavoro fosse stato fatto da te, l'espressione non ti sembrerebbe un po' infelice? Anche io non ho visto le vecchie votazioni (mi spiace ad esempio che forza non sia nell elenco) ma non mi metto a gridare al complotto per questo. Poi scusami ma il modo che hai di porti, questa tua abitudine di buttare la pietra e ritirare la mano giocando con i fantomatici fraintendimenti della "comunicazione elettronica" , sui forum viene chiamato trollare, un abitudine di troppe persone che scrivono non per confrontarsi serenamente ma semplicemente perché si divertono a farle girare al prossimo. Questo articolo (come sempre ben scritto) e il sondaggio a corredo imho sono una bella iniziativa, cross o non cross da ora inizia per le console una nuova gen, è il momento giusto per tirare le somme. Da parte mia un ringraziamento sincero ad everyeye, un sito dove trovo sempre ottimo materiale, che mi ha accompagnato alla grande per tutta la scorsa generazione, Imho un punto di riferimento per il mondo videoludico.

Modificata da meadfrodo75, 13 December 2013 - 11:53 AM.


#139
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Tomb Raider per sempre! :)

ma se non era nemmeno quello che doveva essere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo