Vai al contenuto

Guida utilizzo tasto SHARE PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Al 99,99% sì

Si poteva fare su PS3, non vedo perchè non dovrebbero averlo reso possibile su PS4.

 

Intendo video/immagini che si creano con i ltasto Share, perchè da quel che capisco dalla guida si può accedere a questi contenuti solo dal menù Condividi, che poi permette solo di condividere tramite i servizi online.

 

Spero che le istantanee e i videoclip siano anche memorizzati da qualche altra parte.


Modificata da Re di Hokuto, 25 November 2013 - 01:29 AM.


#17
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

 

Intendo video/immagini che si creano con i ltasto Share, perchè da quel che capisco dalla guida si può accedere a questi contenuti solo dal menù Condividi, che poi permette solo di condividere tramite i servizi online.

 

Spero che le istantanee e i videoclip siano anche memorizzati da qualche altra parte.

Su PS3 erano memorizzati automaticamente nella sezione video e in quella delle foto presenti nella dashboard.



#18
Guest_UtenteCancellatoeYe

Guest_UtenteCancellatoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho un piccolo dubbio su questo punto: 

 

  • Gli utenti degli account secondari possono salvare le istantanee di schermate e i clip video, ma non possono caricarli, né riprodurli tramite i servizi online.

 

 

Cosa intende con "gli utenti degli account secondari"? Probabilmente sulla mia ps4 avrò il mio account e anche mio fratello si metterà il suo. Questo significa che uno dei due account (quello di mio fratello nel caso  :jj: ) avrà tali limitazioni?



#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Io ero molto molto curioso su quella feature dove potevo entrare nella partita di un giocatore che era bloccato ad un certo punto dell'avventura,che fine ha fatto??

#20
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

L'account secondario è, per intenderci, quello che potresti far utilizzare ad un figlio ancora minorenne. Il genitore crea una account primario per sé (esattamente come ognuno di noi), al quale poi collegherà un account secondario (che si può creare sul sito dedicato) con le limitazioni del caso per quanto riguarda contenuti e acquisti store.



#21
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

Io ero molto molto curioso su quella feature dove potevo entrare nella partita di un giocatore che era bloccato ad un certo punto dell'avventura,che fine ha fatto??

 

Se non erro sarebbe stata posticipata al d1 e tramite servizio gaikai che in europa arriverà comunque in ritardo e con le linee italiane forse mai  :dormire:



#22
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

grande vudux. Ottimo lavoro

Ma perche non si mette questa guida e le altre in topic ufficiale???

Cosi se uno cerca trova tutto.



#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

grande vudux. Ottimo lavoro
Ma perche non si mette questa guida e le altre in topic ufficiale???
Cosi se uno cerca trova tutto.

diamo tempo al tempo, in questi giorni facciamo tutto

#24
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

È possibile collegare gli account di servizi online quali Facebook® e Twitter al proprio account Sony Entertainment Network. Grazie ai servizi online, sarà possibile condividere istantanee delle schermate e clip video o pubblicare informazioni quali i trofei conquistati.
Per collegare o scollegare l'account, selezionare [PSNSM] > [Collega ad altri servizi].

 

E li metti i dati di twitter , twitch , facebook e compagnia.

ma su youtube si possono caricare i video?



#25
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma su youtube si possono caricare i video?

 

no, per il momento solo twitter e facebook. Poi puoi fare stream su twitch e ustream. Tranquillo che arriverà anche la possibilità di caricare sul tubo.

 

Se poi si può esportare filmati e screen su una chiavetta puoi farlo da subito :)


Modificata da vudux, 25 November 2013 - 10:27 AM.


#26
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

 

no, per il momento solo twitter e facebook. Poi puoi fare stream su twitch e ustream. Tranquillo che arriverà anche la possibilità di caricare sul tubo.

 

Se poi si può esportare filmati e screen su una chiavetta puoi farlo da subito :)

ecco questo sarebbe la cosa migliore da fare, per chi come me che odia i social come twitter e facebook e non ha un account sarebbe una manna dal cielo



#27
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

ecco questo sarebbe la cosa migliore da fare, per chi come me che odia i social come twitter e facebook e non ha un account sarebbe una manna dal cielo

 

non si può , al momento non supporta le chiavette. C'è l'ottimo articolo di francesco sulla home di every



#28
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Purtroppo almeno inizialmente la ps non leggerà le chiavette usb.



#29
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4880

Purtroppo almeno inizialmente la ps non leggerà le chiavette usb.

ma...questa cosa mi era oscura...

veramente una scelta SENZA SENSO...oppure Sony ha spiegato i motivi?

Spero che con un aggiornamente firmware sistemino questa cosa, dico davvero  :famale:



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ottimo questa guida! grazie per averla riportata anche qui Vudux ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo