Vai al contenuto

Guida utilizzo tasto SHARE PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Io so registrare i video, ed ok, ma, perché se uso il microfono (quello che ci da a disposizione la PS) durante la registrazione la mia voce dopo non si sente? E il microfono funziona, perché prende quando do i comandi alla PS e mi appariva la notifica quando lo attaccavo e lo staccavo..



#92
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Mi aggiungo ai complimenti per vudux, ottima guida e ottima iniziativa.

#93
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, ho un piccolo problema tecnico. Ieri sera volevo caricare un video di 5 secondi su facebook ma ogni volta che provavo usciva il messaggio "impossibile caricare". Ho provato anche con youtube, niente neppure li. Ho provato a caricare altri filmati o foto, niente di niente. Nella schermata di selezione delle istantanee, c'è un pop up con scritto:" Impossibile selezionare un'altra istantanea della schermata" anche se in realtà non ne ho selezionata neanche una. Potete aiutarmi? Grazie :)

 

Edit: risolto.


Modificata da Duke_, 13 June 2015 - 05:14 PM.


#94
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

Ragazzi, ho un piccolo problema tecnico. Ieri sera volevo caricare un video di 5 secondi su facebook ma ogni volta che provavo usciva il messaggio "impossibile caricare". Ho provato anche con youtube, niente neppure li. Ho provato a caricare altri filmati o foto, niente di niente. Nella schermata di selezione delle istantanee, c'è un pop up con scritto:" Impossibile selezionare un'altra istantanea della schermata" anche se in realtà non ne ho selezionata neanche una. Potete aiutarmi? Grazie :)
 
Edit: risolto.

Come hai risolto? Lo fa anche a me

#95
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come hai risolto? Lo fa anche a me

 

Sono andato su Notifiche -> Caricamenti ed ho eliminato tutte le voci presenti.



#96
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

 
Sono andato su Notifiche -> Caricamenti ed ho eliminato tutte le voci presenti.

ok grazie proverò!!

#97
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

 

Sono andato su Notifiche -> Caricamenti ed ho eliminato tutte le voci presenti.

 

Dopo aver fatto questo sei riuscito a caricare il video?

Perchè quando provo a caricare un video (di cinque minuti, 230 mb circa) su youtube mi dice "impossibile caricare"



#98
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Dopo aver fatto questo sei riuscito a caricare il video?

Perchè quando provo a caricare un video (di cinque minuti, 230 mb circa) su youtube mi dice "impossibile caricare"

 

Si si, ci son riuscito tranquillamente, più volte. Era proprio quello. La lista dei caricamenti si riempie in fretta, specie se hai il plus che salva i dati di gioco online. Una volta eliminati tutto torna normale.


Modificata da Duke_, 23 July 2015 - 10:42 AM.


#99
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2114

 

Si si, ci son riuscito tranquillamente, più volte. Era proprio quello. La lista dei caricamenti si riempie in fretta, specie se hai il plus che salva i dati di gioco online. Una volta eliminati tutto torna normale.

 

Grazie

stasera provo ;)



#100
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027
come posso registrare l'audio della chat e quindi anche quello che dicono i miei amici durante la registrazione video? non riesco...si sente sempre e solo la mia voce!

#101
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Io ho un problema con lo streaming tramite YouTube, quando faccio partire la trasmissione, appare un riquadro di notifica nero sullo schermo di chi guarda mentre sul mio non c'è nulla, questo problema è spuntato dopo l'aggiornamento al 3.10, prima tutto ok, ecco un esempio


#102
vilard81

vilard81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Ottimo

#103
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Ho un problema come mai da ps4 vado in catture, clip video, tasto share, non carica il video su YouTube dicendomi continuamente di collegare il mio account anche se è già collegato? Mentre su facebook me lo carica tranquillamente?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo