Vai al contenuto

Guida utilizzo tasto SHARE PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ottima guida grande vudu  :) il tasto share rulla alla grande 



#32
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

scusate ma se io sto registrando, come faccio a vedere quanto manca di quei 15 minuti? Se sto parlando nel video, non è che posso interrompere così XD



#33
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

cut

ho risolto poi eh u.u senti ma come faccio a cancellare un gameplay che ho registrato? 



#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323
Per cancellare video e immagini dovete andare nelle impostazioni e da li cercare i dati salvati nella ps4 e selezionare "catture"

#35
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho risolto poi eh u.u senti ma come faccio a cancellare un gameplay che ho registrato? 

 

 

Per cancellare video e immagini dovete andare nelle impostazioni e da li cercare i dati salvati nella ps4 e selezionare "catture"

 

:)

 

Una volta in catture, selezioni la clip o l'immagine, tasto OPTIONS, elimina :)


Modificata da vudux, 01 December 2013 - 01:25 PM.


#36
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

grazie ad entrambi :D



#37
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Ma i video fatti mantengono la stessa qualità? A me sembravano meno nitidi...

#38
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34323
Ma poi una volta in catture, da li non si possono condividere?
Perché ieri ho fatto 2 foto ma non le ho condivise subito e sono uscito dal gioco. Ma poi non sono piu riuscito a metterle in face.

E un altra cosa, tenendo premuto il tasto share mentre sia é nella xmb ti va nel menu condivisione ma contemporaneamente ti fa una foto....non si può evitare sta cosa?

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

up



#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

si possono uppare più immagini alla volta??

 

come si imposta la qualità massima per le foto?non trovo nulla tra le impostazioni



#41
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

up sperando che qualcuno risponda



#42
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

up



#43
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

ottimo non sapevo che si potesse andare in profilo catture per vedere foto e video, pensavo bisognasse andare sempre in impostazioni - gestione della memoria di archiviazione del sistema  - catture XD



#44
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

si possono uppare più immagini alla volta??

 

come si imposta la qualità massima per le foto?non trovo nulla tra le impostazioni

 

 

l'opzione per l qualità delle foto io non l'ho trovata, secondo me non c'è. ho trovato solo le impostazioni per la qualità dei video 



#45
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

sfatiamo questo mito,non c'è un opzione per settare la qualità delle foto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo