Vai al contenuto

Arrow non sarà collegato all'Universo Cinematografico Dc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

 

 

ma che cavolo dici? Arrow è già così, nel senso mica diventa un altro serial e se son 2 case editrici diverse vuol dire che si comportano in modo diverso, non è che devono fare il loro agents of shield, anche perchè non ha senso, lo shield non è un pg della marvel ma un organizzazione, cioè dov'è il nesso con Arrow? Collegarli bene invece è un ottima cosa, come forse farà la Marvel con Dare Devil.

 

coi film non deve avere nulla a che vedere... shield è fatto in quel modo (BARBARO) perchè ha il traino dei fan dei film e non si sforza minimamente di dimostrare qualcosa o di fare una puntata che non sia puro fanservice leggero. la stessa disney se ne fotte del calo di spettatori, non ne è minimamente preoccupata (perchè tanto lo sa che alla fine grazie ai film ci va sempre bene, e shield, volente o nolente, è una pubblicità perpetua). arrow è diverso, la dc/warner, deve dimostrare continuamente di essere coerente e superiore, cosa che al momento per me lo è, ma se decidesse di unire cinema e serial tv farebbe SOLO danni perchè non c'è nulla di pianificato in tal senso, è una cosa posticcia. diverso è il caso di fare un universo televisivo coeso perchè in questo caso, Arrow sarebbe l'equivalente della fase 1 della marvel.

 

 

e poi io non ce lo vorrei un collegamento per quanto visto in SUPERMAN visto che, proprio come accade nei NEW 52 superman è il primo eroe che si mostra al mondo, batman agiva già da tempo ma era una sorta di leggenda, come l'uomo nero... cosa che probabilmente verrà ripreso in superman vs batman (devono spiegare perchè esiste no? e questo è il modo più semplice, coerente e fedele al fumetto). 

 

ma già solo l'età di oliver cozza con quella di superman... l'azzurrone ha 33 anni, oliver quasi 10 di meno... che fanno come super gruppo? i teen titans? XD


Modificata da Aquila_della_notte, 25 November 2013 - 09:19 PM.


#32
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

si ma paragonare le 2 operazioni non ha nessuna logica, son 2 cose molto diverse.

This.



#33
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Imho il punto di tutta la questione è:

 

i vertici stanno ancora decidendo, in Batman Vs Superman (o come cavolo si chiama) non ci sarà nessun collegamento ad Arrow (giustamente direi...anche se un cameo di un altro pg Dc ce lo piazzano, chessò Wonder Woman) in futuro con la Justice League si vedrà (tanto manca un fottio di tempo possono cambiare tante di quelle cose nel mentre..) ri-imho se Arrow continua ad avere successo ce lo piazzano senza problemi (hanno già attore e background pronto perchè non usarli ? ) sennò chissenefrega



#34
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

aquila, Arrow lo si vedrà solo nella JLA forse, mica vuol dire che farano cross over sempre, sull'età non è un problema invece, Queen nei comics pare più maturo solo perchè ha di quei baffoni :asd:

 

lo dico e lo ripeto, il collegamento a me garba assai, e pare siano in molti a invocarlo, e la presenza di Ra's è emblematica in tal senso.



#35
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

sono quasi tutti coetanei gli eroi contemporanei... i vecchi sono la società della giustizia, i giovani sono appunto i giovani titani. 

la jla è fatte formata da coetanei (escludendo cyborg per ovvie ragioni) e oliver, cmq, non è più quello coi baffoni così come superman nn è più quello "dei mutandoni" (cosa che MOS ha ripreso alla grande).

 

QUESTO freccia verde, vicino al superman di MAN OF STEEL e al batman di SUPERMAN VS BATMAN non ci azzecca nulla, ma zero spaccato! e cosi deve essere. 

 

nel sequel di MOS io penso che si delineerà la mitologia dell'universo cinematografico coeso... non mi dispiacerebbe, sinceramente.



#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

questo freccia verde sappiamo non essere ancora quello definitivo, per stessa ammissione degli autori, presentare mille mila versioni diverse del pg ora come ora è troppo confusionario per il pubblico mentre la concorrenza mantiene gli stessi attori a fare gli stessi personaggi nelle varie opere interconnesse (esclusi re casting dovuti a beghe finanziarie). Tu non vuoi il collegamento, io si.



#37
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Io cambierei 2 cazzabubbole al costume e lo terrei così com'è...(addirittura Amell è migliorato come attore rispetto alla season 1 di Arrow :fg: )



#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

che poi pare siano tutti ragazzini da come la mette aquila, ma vedo che nei new 52 Oliver Queen giovane è

 

arrow.png

 

e Amell siamo lì, quindi ci sta benissimo, tanto vedo che non è un membro della JLA se non erro, è un pg minore GA.



#39
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844

Curo tutta la parte cinefumettistica e telefumettistica di Everyeye, ho scritto io quel rumor di Grant Gustin come Flash nei film Warner/Dc, e so ogni cosa dei cinefumetti e telefilm in arrivo. Non è questione di "ti piace" o "non ti piace", semplicemente la news è impostata cosi in molti siti. Ripeto: per ora è speculazione. E stiamo discutendo sul NULLA, il vuoto. Se un giorno Berlanti, Johns, Amell, Gesù diranno "Arrow sarà nella JLA" sarà con piacere (perché anche io lo vorrei) che scriverò la news.


Caro Fabio, potresti linkarmi la suddetta news, che non la trovo più? So che è vecchia, ma mi interessava controllare una cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo