Vai al contenuto

Arrow non sarà collegato all'Universo Cinematografico Dc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27165
Arrow non sarà collegato all'Universo Cinematografico Dc
La conferma arriva da Greg Berlanti dopo mesi e mesi di speculazioni e notizie di vario genere. A quanto pare Arrow e l'universo televisivo della Dc Comics rimarrà un universo a parte da quello cinematografico, al contrario di quanto fatto dalla Marvel (il cui universo cinematografico comprende anche le serie tv). "Non abbiamo avuto alcuna discussione a riguardo" spiega Berlanti "noi parliamo con loro solo di quale personaggio possiamo utilizzare e quale no. E qualche volta loro ci dicono 'non puoi utilizzare questo personaggio' senza spiegarci il motivo, che poi scopriamo da soli tempo dopo". 
Leggi la news completa: Arrow non sarà collegato all'Universo Cinematografico Dc


#2
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Grandissima delusione...immaginavo già Amell nel film sulla JLA.
Amo gli eroi della DC al contrario di quelli Marvel (con eccezione di Spiderman e Dare Devil) ma sto odiando la DC per come sta gestendo i film. Arrow è tra i seria più riusciti sui supereroi e non vogliono far coincidere l'universo con quello dei film? Boh...si scavano la fossa da soli

#3
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Ma porca vaccaccia, hanno un personaggio molto carismatico che sta riscuotendo successo e fama, con uno stile della serie che si avvicina molto ai batman di nolan e che si potrebbe tranquillamente inserire nell'universo de l'uomo d'acciaio; e questi cosa fanno? Cestinano l'opportunità di avere un altro eroe nel film corale che sia conosciuto dal pubblico, mentre nel frattempo cacciano eroi a destra e a manca in batman vs superman..
Speriamo bene

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

brutta brutta notizia,è un vero peccato



#5
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
quoto tutti e tre.

ulteriore conferma che la dc sa fare anche ottimi prodotti ( il batman di nolan, l'uomo d'acciaio, arrow... ) ma tutti slegati tra loro, senza un progetto e un universo comune; quasi frutto del caso.

peccato davvero.

#6
Freccia2

Freccia2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
La traduzione esatta non è questa, dato che superherohype scrive, "at the moment". Infatti secondo diversi rumors, se proprio freccia verde dovrà comparire nell'universo cinematografico DC, questo avverrà per la pellicola sulla Justice League, attesa intorno al 2017. Quindi in 4 anni tante cose possono avvenire, anzi è molto interessante che discutano ai piani alti di Warner e non di CW, quale personaggio possano o non possano utilizzare. Quindi non ci bagnamo prima di piovere, dato che Berlanti ha solo confermato quello che già Stephen Amell ha confermato pochi mesi fa.

#7
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
una cosa bella dei crossover è che vedi diversi personaggi di diversi film tutti insieme, quello che la dc non ha capito...

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ragazzi, ma secondo me anche dalle parole in Italiano si capisce solo che per ora non ci sono piani. E ci credo...



#9
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

quindi forse è solo un errore di traduzione?



#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

No, secondo me di interpretazione. Poi magari non avendo fatto una traduzione perfetta si perdono certe sfumature (fondamentali). Quante volte per delle sottigliezze si è discusso sul forum, per poi scoprire che la fonte diceva le cose in maniera leggermente (ma drasticamente) diversa? 

Non credo sia questo il caso, comunque. Ma credo sia mala interpretazione 



#11
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

La traduzione esatta non è questa, dato che superherohype scrive, "at the moment". Infatti secondo diversi rumors, se proprio freccia verde dovrà comparire nell'universo cinematografico DC, questo avverrà per la pellicola sulla Justice League, attesa intorno al 2017. Quindi in 4 anni tante cose possono avvenire, anzi è molto interessante che discutano ai piani alti di Warner e non di CW, quale personaggio possano o non possano utilizzare. Quindi non ci bagnamo prima di piovere, dato che Berlanti ha solo confermato quello che già Stephen Amell ha confermato pochi mesi fa.

No. Non c'è nessun "al momento" nella dichiarazione di Berlanti. Nella news Superherohype aggiunge, come nota personale, che le cose potrebbero cambiare. Ma è una loro opinione. Non vedo perché attaccarsi cosi...

 

Hai scatenato un putiferio incredibile per cosa? Per una nota di Superherohype personale? E' come se io nella news aggiungo "ma io spero vivamente che Flash sia là con loro e spero che le possono cambiare". L'ha detto Berlanti? No, l'ho detto io. E' una mia opinione, un mio desiderio.


Modificata da FabioFabioisanheroMucci, 23 November 2013 - 09:25 PM.


#12
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

quindi forse è solo un errore di traduzione?

 

No, secondo me di interpretazione. Poi magari non avendo fatto una traduzione perfetta si perdono certe sfumature (fondamentali). Quante volte per delle sottigliezze si è discusso sul forum, per poi scoprire che la fonte diceva le cose in maniera leggermente (ma drasticamente) diversa? 

Non credo sia questo il caso, comunque. Ma credo sia mala interpretazione 

La news è questa. La traduzione più o meno è questa. E i siti web originali la stanno dando in questo modo "Arrow non si collegherà a Batman e Superman". Direi che è chiaro che io l'ho impostata in quel modo. 

"“We haven't had any of those conversations other than to say, what characters are we allowed to use this year and advocate or request certain ones that are of interest to us. And every now and then, they'll say, 'You can't have that guy.' They don't say why, and we figure out why later on.”"

Questo è il testo. Non c'è nessun "al momento". Superherohype SPECULA che tutto può cambiare, ma non c'è nessun "al momento" nella dichiarazione di Berlanti. So...?



#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

La news è questa. La traduzione più o meno è questa. E i siti web originali la stanno dando in questo modo "Arrow non si collegherà a Batman e Superman". Direi che è chiaro che io l'ho impostata in quel modo. 

"“We haven't had any of those conversations other than to say, what characters are we allowed to use this year and advocate or request certain ones that are of interest to us. And every now and then, they'll say, 'You can't have that guy.' They don't say why, and we figure out why later on.”"

Questo è il testo. Non c'è nessun "al momento". Superherohype SPECULA che tutto può cambiare, ma non c'è nessun "al momento" nella dichiarazione di Berlanti. So...?

Tanto per esserei chiari, per mal interpretazione mi riferivo agli utenti che interpretano. :) Poi non ho neanche messo in dubbio la traduzione, non avendo neanche letto la fonte originale come avrei potuto XD Comunque mi pare che non facciano nessun riferimento al film corale, onestamente (se è solo il testo da te citato).



#14
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Tanto per esserei chiari, per mal interpretazione mi riferivo agli utenti che interpretano. :) Poi non ho neanche messo in dubbio la traduzione, non avendo neanche letto la fonte originale come avrei potuto XD Comunque mi pare che non facciano nessun riferimento al film corale, onestamente (se è solo il testo da te citato).

Non ce l'ho con te  XD  Ma ho voluto riportare il testo originale per via di possibili casini. L'utente Freccia2 si è iscritto solo per dire questo e ha preso pure una cantonata.



#15
Freccia2

Freccia2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Io? Io non ho scatenato nessun putiferio perchè non ho urlato, non ho insultato nessuno e soprattutto tu hai detto che Berlanti ha confermato che Arrow non ci sarà nell'universo cinematografico, hai fatto un titolo enorme! Ma poi vado a leggermi la fonte: "Non abbiamo avuto nessuna conversazione di questo tipo (those conversations) se non per dire, quali personaggi ci sia permesso utilizzare quest'anno" quindi solo quest'anno XD ma non c'entra che mi escludi Freccia da tutto l'universo cinematografico. Perchè se me lo escludi da tutto, lo escludi anche dal futuro, dimmi tu dove hai letto "futuro" O.O Se non ti piace la gente che ti dice che c'è un errore , non si che dirti XD ciaooooooooo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo