Vai al contenuto

Arrow non sarą collegato all'Universo Cinematografico Dc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Io? Io non ho scatenato nessun putiferio perchè non ho urlato, non ho insultato nessuno e soprattutto tu hai detto che Berlanti ha confermato che Arrow non ci sarà nell'universo cinematografico, hai fatto un titolo enorme! Ma poi vado a leggermi la fonte: "Non abbiamo avuto nessuna conversazione di questo tipo (those conversations) se non per dire, quali personaggi ci sia permesso utilizzare quest'anno" quindi solo quest'anno XD ma non c'entra che mi escludi Freccia da tutto l'universo cinematografico. Perchè se me lo escludi da tutto, lo escludi anche dal futuro, dimmi tu dove hai letto "futuro" O.O Se non ti piace la gente che ti dice che c'è un errore , non si che dirti XD ciaooooooooo

E tu dove hai letto "al momento"? No, non ci siamo. Io accetto se c'è un errore nella traduzione colossale, ma Berlanti ha escluso la possibilità di un crossover. Il futuro è incerto ma con tutto. Mi ricordo che un paio di anni fa la Fox disse no ad un crossover tra F4 e X-Men, ora invece s'incontreranno. Ma non lo so e basandomi sulle news straniere "Arrow non incrocerà mai Batman e Superman". Se poi tutto questo cambierà, la prossima news lo specificherò. 

Bah. Comunque: bah.



#17
Freccia2

Freccia2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Ah prima che lo dimentichi, quello che ha scritto SHH, il loro pensiero, č la normale conclusione di quello che si legge nell'articolo, non ho mica detto che l'ha riferito Berlanti. Quello che volevo dire č che quando si prende un articolo lo si deve prendere nella propria interezza, perché chi lo imposta puņ anche uscire un attimo fuori tema, e tradurre in italiano "il fuori tema" non č per nulla semplice. Infatti leggendo quell'articolo, si č proprio capito che chi l'ha scritto ha lasciato un portone spalancato per il futuro. E' vero si tratta di un opinione, ma con queste parole che circoscrivono solo un anno, pił che un portone, c'č proprio foro romano aperto per il futuro! E ripeto non sto insultando nessuno, ci mancherebbe XD

#18
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Ah prima che lo dimentichi, quello che ha scritto SHH, il loro pensiero, è la normale conclusione di quello che si legge nell'articolo, non ho mica detto che l'ha riferito Berlanti. Quello che volevo dire è che quando si prende un articolo lo si deve prendere nella propria interezza, perché chi lo imposta può anche uscire un attimo fuori tema, e tradurre in italiano "il fuori tema" non è per nulla semplice. Infatti leggendo quell'articolo, si è proprio capito che chi l'ha scritto ha lasciato un portone spalancato per il futuro. E' vero si tratta di un opinione, ma con queste parole che circoscrivono solo un anno, più che un portone, c'è proprio foro romano aperto per il futuro! E ripeto non sto insultando nessuno, ci mancherebbe XD

Eh no. No. L'articolo non va tradotto nella sua interezza, non funziona cosi, ma va tradotta solo la notizia principale e/o le dichiarazioni. Le opinioni di SHH rimangono di SHH.

E poi quel "this year" a cui ti riferisci non è "quest'anno" ma è inteso come in questa stagione (l'ho inteso cosi, ditemelo se sbaglio)



#19
Freccia2

Freccia2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Possiamo stare qui tutta la notte se vuoi, perchč se lo opinioni di SHH sono condivisibili a fronte delle dichiarazioni che circoscrivono un tempo limitato, non capisco perchč non li condivida pure tu. Forse non ti piace Arrow? Non capisco. Anzi capisco benissimo che se uno fa, lavora, scrive su qualcosa, deve conoscere anche tutto quello che sta attorno. Perchč se la vogliamo dire tutta il pensiero di SHH č condivisibile non solo perchč il discorso fila, ma anche perchč c'č un rumors che circola che vedrebbe Warner volere Grant Gustin come Flash, che ricordo apparirą nel prossimo episodio di Arrow. Quindi se proprio non vuoi condividere il pensiero almeno condividi i rumors, tra l'altro vecchi.

#20
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Possiamo stare qui tutta la notte se vuoi, perchè se lo opinioni di SHH sono condivisibili a fronte delle dichiarazioni che circoscrivono un tempo limitato, non capisco perchè non li condivida pure tu. Forse non ti piace Arrow? Non capisco. Anzi capisco benissimo che se uno fa, lavora, scrive su qualcosa, deve conoscere anche tutto quello che sta attorno. Perchè se la vogliamo dire tutta il pensiero di SHH è condivisibile non solo perchè il discorso fila, ma anche perchè c'è un rumors che circola che vedrebbe Warner volere Grant Gustin come Flash, che ricordo apparirà nel prossimo episodio di Arrow. Quindi se proprio non vuoi condividere il pensiero almeno condividi i rumors, tra l'altro vecchi.

Curo tutta la parte cinefumettistica e telefumettistica di Everyeye, ho scritto io quel rumor di Grant Gustin come Flash nei film Warner/Dc, e so ogni cosa dei cinefumetti e telefilm in arrivo. Non è questione di "ti piace" o "non ti piace", semplicemente la news è impostata cosi in molti siti. Ripeto: per ora è speculazione. E stiamo discutendo sul NULLA, il vuoto. Se un giorno Berlanti, Johns, Amell, Gesù diranno "Arrow sarà nella JLA" sarà con piacere (perché anche io lo vorrei) che scriverò la news.



#21
Freccia2

Freccia2
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
A me non interessa tu che lavoro fai, a me interessa come scrivi le cose. Infatti di certo quello che hai scritto tu su Grant Gustin, non č scritta di tuo pugno ma č di CBM, quindi si torna sempre lģ, alle fonti! Comunque l'errore lo hai accettato, l'hai pure scritto, quindi per me il caso č chiuso da due ore, ma se vuoi continuare a fare polemica tranquillo che non mi tiro indietro.

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

comunque leggo in giro (e credo sia fattibile la cosa) che son dichiarazioni di facciata come avviene spesso in questi casi, e poi dietro le quinte stanno facendo ben altro.



#23
Lucacovello

Lucacovello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56
Bruttissima notizia

#24
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Daltronde Arrow non è stato creato per far parte di un universo cinematografico, collegarlo in corso d'opera forse sarebbe stato peggio.



#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Si ma se vogliono cercare di contrastare il vantaggio attuale della Marvel gli conviene collegarlo all'universo cinematografico e da come č impostata la seconda stagione č quello che stanno facendo, e comunque gią nella prima stagione c'erano rimandi al dc universe (vedi l'aereo della Ferris nei flash-back verso fine stagione, oltre a menzionare Bludhaven che č la cittą dove opera Nightwing).

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ho letto la news dall'altra parte e la pongono in maniera diversa, cioè non una negazione netta ma solo che non ne hanno parlato coi boss, i quali gli dicono solo quali personaggi usare e quali no, e che se i fan si fanno sentire parecchio e vogliono il collegamento...



#27
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179
ma ringraziate dio che non sarą collegato... volete realmente un simil SHIELD?
ma dio ce ne scampi.
meglio che in tv mostrino di tutto, anche per far capire solamente chi č un personaggio e POI fare un film a tema, che pure se ha un attore diverso potrebbe avere punti in comune con la mitologia televisiva giusto per non far sentire sviati i fan, ma solo per quello.
non voglio nessuno SHIELD per l'universo DC. assolutamente no!

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma ringraziate dio che non sarà collegato... volete realmente un simil SHIELD?
ma dio ce ne scampi.
meglio che in tv mostrino di tutto, anche per far capire solamente chi è un personaggio e POI fare un film a tema, che pure se ha un attore diverso potrebbe avere punti in comune con la mitologia televisiva giusto per non far sentire sviati i fan, ma solo per quello.
non voglio nessuno SHIELD per l'universo DC. assolutamente no!

 

 

ma che cavolo dici? Arrow è già così, nel senso mica diventa un altro serial e se son 2 case editrici diverse vuol dire che si comportano in modo diverso, non è che devono fare il loro agents of shield, anche perchè non ha senso, lo shield non è un pg della marvel ma un organizzazione, cioè dov'è il nesso con Arrow? Collegarli bene invece è un ottima cosa, come forse farà la Marvel con Dare Devil.



#29
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

 

 

ma che cavolo dici? Arrow è già così, nel senso mica diventa un altro serial e se son 2 case editrici diverse vuol dire che si comportano in modo diverso, non è che devono fare il loro agents of shield, anche perchè non ha senso, lo shield non è un pg della marvel ma un organizzazione, cioè dov'è il nesso con Arrow? Collegarli bene invece è un ottima cosa, come forse farà la Marvel con Dare Devil.

Aquila della notte non è la prima volta che trolleggia insultando gli articoli dove si parla di Agents of SHIELD. 



#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si ma paragonare le 2 operazioni non ha nessuna logica, son 2 cose molto diverse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo