Vai al contenuto

Dead Rising 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 261 risposte

#241
ElChupaCabra

ElChupaCabra
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500

Il "punto debole" di questo gioco è il comparto tecnico e basta secondo me. Per il resto è un gioco divertente e con una varietà molto ampia.

Io non lo comprerò, ma guardando le videorecensioni di ieri, mi ha stuzzicato sicuramente di più. 

 

Ripeto, la next gen, in questo gioco è la quantità di personaggi che la console gestisce contemporaneamente, e la possibilità di entrare praticamente in qualsiasi edificio della città. 



#242
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
mi sembra un titolo molto divertente, a proposito della trama è vero che capcom poteva impegnarsi di più ma credo che per quello ci sia RE (anche se lì ormai la trama è l'ultimo dei problemi)

#243
Prescelto81

Prescelto81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Per favore prescelto....
Questo genere di giochi non piace, ho giocato i primi due e li ho trovati noiosi e ripetitivi, mi sono letto la recensione del terzo e mi sono trovato in disaccordo punto e ho detto la mia fine,Nessuna invidia.


Non era riferito a te. Il gioco può tranquillamente non piacere ed ognuno può manifestare ragionevolmente i propri pareri...

A me non piace chi dice senza averlo nemmeno provato e senza un minimo di ragionamento che fa schifo...

A me non viene niente... Quindi per carità ognuno può dire ciò che vuole però per fare un esempio è come se entrassi nel topic di killzone (che per gusti personali non mi piace) e dire che fa schifo solo perché a me non piace. Non mi permetterei mai.

#244
blackcrow1989

blackcrow1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

giocando sia su console che su pc abbastanza performante dico che tecnicamente difficilmente un gioco stupirà in questa generazione.

la forza bruta con console che costano 400 e 500 euro non è possibile a fronte di componentistiche pc già superiori a queste.

Però una cosa è certa, su questa nextgen voglio giochi che non sarebbero mai potuti girare sulla oldgen e mi sembra che dead rising sia uno di questi.

Quello che voglio dire è che secondo me dobbiamo pensare a questa nuova generazione più prettamente dal punto di vista delle possibilità che dalla sola potenza bruta, dead rising è un gioco nextgen perchè era impossibile sulle precedenti.



#245
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

Il "punto debole" di questo gioco è il comparto tecnico e basta secondo me. Per il resto è un gioco divertente e con una varietà molto ampia.

Io non lo comprerò, ma guardando le videorecensioni di ieri, mi ha stuzzicato sicuramente di più. 

 

Ripeto, la next gen, in questo gioco è la quantità di personaggi che la console gestisce contemporaneamente, e la possibilità di entrare praticamente in qualsiasi edificio della città

 

esatto... che poi continuiamo a dire che graficamente è da 360... sinceramente da quello che ho visto nei video alcune texture sono da 360... ma che sia un gioco next gen comunque si vede... basta guardare la texture del giubbino o i capelli ...

 

Dead_Rising_3_019.bmp.jpg

 

poi ovvio se lo metti su dopo Ryse sembrerà roba da PS2 :D



#246
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

questo gioco lo prenderò quando scenderà il prezzo...

o usato..

 

nel senso mi stuzzica ma non essendo il mio genere non ci spendo 70 €



#247
ElChupaCabra

ElChupaCabra
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500

 

esatto... che poi continuiamo a dire che graficamente è da 360... sinceramente da quello che ho visto nei video alcune texture sono da 360... ma che sia un gioco next gen comunque si vede... basta guardare la texture del giubbino o i capelli ...

 

Dead_Rising_3_019.bmp.jpg

 

poi ovvio se lo metti su dopo Ryse sembrerà roba da PS2 :D

Ma certo, ma quella è stata una scelta dei produttori. Preoccuparsi di più al numero di zombie e alla varietà che alla grafica. 

Qui si pretende di vedere un GTA con grafica di Ryse. E' un po' difficile al momento ragazzi  :shifty:



#248
mattcarp

mattcarp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Come ho già scritto in un altro topic sempre riferito a Dead Rising, della grafica "francamente me ne infischio". :D
Esattamente come me ne sono infischiato 14 anni fa quando, da piccolo undicenne, mi comprai e mi sfondai su Pokemon Rosso in barba alla grafica che - col passare dei tempi - mi risulta faccia sempre un po' schifo. Certi giochi si comprano per quello che hanno da offrire, che sia lanciare pokeball o girare libero e armato fino ai denti creando situazioni paradossali e kill degeneranti.
Se non si fosse capito, I LOVE DR3! <3



#249
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
doppiato in italiano? ...

#250
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

doppiato in italiano? ...

 

si full ita



#251
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per favore prescelto....
Questo genere di giochi non piace, ho giocato i primi due e li ho trovati noiosi e ripetitivi, mi sono letto la recensione del terzo e mi sono trovato in disaccordo punto e ho detto la mia fine,Nessuna invidia.

 

beh Eddy è ovvio che il gioco sia dedicato a chi ha amato i primi due

se uno non ama la serie il voto non lo deve guardare perchè per gusti personali il voto scende. ci sono giochi che hanno preso 9 che PER ME valgono 3 perchè a me quel gameplay non piace, ma non è colpa del gioco, bensì dei miei gusti personali
 



#252
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

 

beh Eddy è ovvio che il gioco sia dedicato a chi ha amato i primi due

se uno non ama la serie il voto non lo deve guardare perchè per gusti personali il voto scende. ci sono giochi che hanno preso 9 che PER ME valgono 3 perchè a me quel gameplay non piace, ma non è colpa del gioco, bensì dei miei gusti personali
 

ti ho risposto qualche pagine fa ad una cosa ;)

 

non dico che l 8 non sia meritato, solo non rispecchia quanto scritto. Forse è passato troppo in secondo piano l aspetto "divertente e di "ignoranza"" della saga che da quello che ho capito è l aspetto princiaple.


Modificata da Monkey-D-Rufy, 19 November 2013 - 12:43 PM.


#253
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ti ho risposto qualche pagine fa ad una cosa ;)

 

non dico che l 8 non sia meritato, solo non rispecchia quanto scritto. Forse è passato troppo in secondo piano l aspetto "divertente e di "ignoranza"" della saga che da quello che ho capito è l aspetto princiaple.

 

e chi ce la fa a leggere tutto? :(



#254
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

 

e chi ce la fa a leggere tutto? :(

vabè ti ho fatto un mini riassunto:

non dico che l 8 non sia meritato, solo non rispecchia quanto scritto, che torno a ripetere per evitare fraintendimenti è scritta benissimo. Forse è passato troppo in secondo piano l aspetto "divertente e di "ignoranza"" della saga che da quello che ho capito è l aspetto princiaple.



#255
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

vabè ti ho fatto un mini riassunto:

non dico che l 8 non sia meritato, solo non rispecchia quanto scritto, che torno a ripetere per evitare fraintendimenti è scritta benissimo. Forse è passato troppo in secondo piano l aspetto "divertente e di "ignoranza"" della saga che da quello che ho capito è l aspetto princiaple.

 

beh credo che sia la base, un gioco ha solo una fine. divertire. molti ormai i giochi li valutano per tutto fuorchè per il divertimento ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo