Vai al contenuto

Dead Rising 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 261 risposte

#256
Menguss

Menguss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Se veramente la patch risolve i cali di frame....8.5 lo merita tutto!!


#257
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

questo gioco lo prenderò quando scenderà il prezzo...

o usato..

 

nel senso mi stuzzica ma non essendo il mio genere non ci spendo 70 €

 

this :sisi:



#258
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Già prenotato per il day-one!



#259
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

giocando sia su console che su pc abbastanza performante dico che tecnicamente difficilmente un gioco stupirà in questa generazione.
la forza bruta con console che costano 400 e 500 euro non è possibile a fronte di componentistiche pc già superiori a queste.
Però una cosa è certa, su questa nextgen voglio giochi che non sarebbero mai potuti girare sulla oldgen e mi sembra che dead rising sia uno di questi.
Quello che voglio dire è che secondo me dobbiamo pensare a questa nuova generazione più prettamente dal punto di vista delle possibilità che dalla sola potenza bruta, dead rising è un gioco nextgen perchè era impossibile sulle precedenti.


Giusta considerazione

#260
gunboy73

gunboy73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

lo hai giocato o spari a zero leggendo solo la rece?


comunque, cvd per me.
Un gioco tecnicamente old-gen, senza trama, che fà della nullafacenza e del massacro spensierato la sua bandiera...

mmh... mi sà che passo e lo accatto più avanti a 20 euro


visto al E3 al suo debutto e giocato di recente

#261
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Da un titolo che inaugura la next-gen ci si aspetta una grafica da urlo... alla Ryse per intenderci... non dico nulla sul tipo di gioco e sulla varietà delle armi personalizzabili... quello mi sembra anche troppo ben fatto, ma curare di piu' la grafica era IMHO fondamentale... Come ho detto nella recensione di Ryse acquistero' quello e non Dead Rising, solo ed esclusivamente perchè almeno posso capire la potenza grafica della console e mostrarla agli amici, per fargli capire che non ho speso 500 euro a caso...
I giochi "belli" spero possano arrivare col tempo, non mi aspettavo un capolavoro subito al lancio, mai pensato... ma speravo vivamente in qualcosa di piu' curato...

Da Ryse mi aspettavo piu' varietà videoludica, cosa che sembra non avere (ha preso 5/10 proprio per questo su altri siti), ma se non altro mostra i muscoli della console. Dead Rising è tecnicamente un old-gen passato su next... qualcosa di paragonabile a uno degli ultimi giochi esclusiva di PS3 a quanto vedo... non penso di spenderci 70 euro. Fosse uscito per Xbox360 forse l'avrei capito meglio e forse ci avrei anche fatto un pensiero.

#262
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474

Da un titolo che inaugura la next-gen ci si aspetta una grafica da urlo... alla Ryse per intenderci... non dico nulla sul tipo di gioco e sulla varietà delle armi personalizzabili... quello mi sembra anche troppo ben fatto, ma curare di piu' la grafica era IMHO fondamentale... Come ho detto nella recensione di Ryse acquistero' quello e non Dead Rising, solo ed esclusivamente perchè almeno posso capire la potenza grafica della console e mostrarla agli amici, per fargli capire che non ho speso 500 euro a caso...
I giochi "belli" spero possano arrivare col tempo, non mi aspettavo un capolavoro subito al lancio, mai pensato... ma speravo vivamente in qualcosa di piu' curato...

Da Ryse mi aspettavo piu' varietà videoludica, cosa che sembra non avere (ha preso 5/10 proprio per questo su altri siti), ma se non altro mostra i muscoli della console. Dead Rising è tecnicamente un old-gen passato su next... qualcosa di paragonabile a uno degli ultimi giochi esclusiva di PS3 a quanto vedo... non penso di spenderci 70 euro. Fosse uscito per Xbox360 forse l'avrei capito meglio e forse ci avrei anche fatto un pensiero.

scusami ma con tutta la varieta di cose e il numero di nemici e differenze impressionanti su schermo dr3 é forse uno dei giochi più next gen in circolazione,una next gen con ancorA nemici uguali,ambienti fotocopia e cose così non si potrebbe vedere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo