Vai al contenuto

Battlefield 4 - Comparativa Tecnica - Ps4 vs Xbox One vs PC - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Qualcuno mi può dire come si riesce ad aspettare ancora un mese? XD! Sono molto contento che graficamente sia ben riuscito e credo che con il tempo riusciranno ad ottimizzare ancora di più il tutto!


a chi lo dici!!!! fortuna esce ghost...cosi' gioco a quello in attesa della ps4 con BF4.

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Comunque, detto da uno che non segue moltissimo il mondo della componentistica pc, ci credo che su quei pc gira meglio che su ps4. Con 399 non ci compri roba del genere.
Sul discorso console invece, sommi un rumor a un hands on, a una dichiarazione e via dicendo e si comincia a capire quale delle due console fa girare meglio i giochi.

#33
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
non so se posso postare un link ad un sito straniero...nel caso me lo cancelate...comunque qui ci sono dei video comparativi tra ps4 e xbox1. dove pero' si notano dei colori piu' accesi sulla console MS. per il resto....particelle,filtri ecc....sinceramente non sono in grado di giudicare.

#34
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
http://mp1st.com/201...ions-confirmed/

scusate ma non mi ha inserito il link.

#35
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Povera la mia xbox one ne esce distrutta da questa comparativa ... eppure dai video postati nel forum sembravano praticamente identiche.
Cmq non capisco come possano  sistemare le cose su xbox quando il gioco ormai dovrebbe essere già in gold e bello che completo!


Modificata da Kesar, 29 October 2013 - 03:35 PM.


#36
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939

Beh, questo e' vero. Sembra strano.....a breve andranno in gold ed ancora si parla di versioni non definitive...

magari hanno dato un codice vecchio

#37
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io quando leggo queste comparative sui forum mi spavento per la discussione che può venirne fuori. Invece, oh, complimenti sinceri a tutti per i toni civili che si stanno mantenendo, fosse sempre così...

L'esito comunque mi pareva scontato a favore del PC, non penso che nessuno avesse dubbi a proposito. Però sono contento che anche la console Sony riesca a dire la propria con i multipiatta questa volta, cosa non sempre riuscita su PS3.



#38
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
Mi domandavo, come può la versione one recuperare terreno e manca solo un mese all'uscita? non dovrebbe già essere in gold?

#39
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
scusatemi....io dopo aver letto questo articolo non sono riuscito a concludere niente se non che la versione xbox one presenta e' in netta difficolta' rispetto a ps4 e fa' quasi pena. E' cosi?!

#40
CinderellaMan

CinderellaMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Ma non dovrebbe già essere già in gold la versione X1? Se non lo è ancora (cosa strana, visto che manca meno di un mese) in pochi giorni cosa possono migliorare? Boh...

#41
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
Ma un PC completo come il secondo del test EE (i7 920 overclokkato, 6Gb di ram e la gtx 580) quanto costa (monitor escluso)? E la resa del gioco rispetto alla controparte PS4 com'è su quella configurazione? Mi pare che ad esempio le soft shadows sono state disabilitate, a differenza di PS4.

Lo chiedo per farmi un'idea più precisa, certo è che su un gaming pc pù cazzuto (ma ben più costoso di una PS4) con 2 schede video in SLI un gioco multiplatform sia migliore, graficamente parlando.

#42
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Ma un PC completo come il secondo del test EE (i7 920 overclokkato, 6Gb di ram e la gtx 580) quanto costa (monitor escluso)? E la resa del gioco rispetto alla controparte PS4 com'è su quella configurazione? Mi pare che ad esempio le soft shadows sono state disabilitate, a differenza di PS4.

Lo chiedo per farmi un'idea più precisa, certo è che su un gaming pc pù cazzuto (ma ben più costoso di una PS4) con 2 schede video in SLI un gioco multiplatform sia migliore, graficamente parlando.

La seconda configurazione non è replicabile oggi,rappresenta un top di gamma di 2-3 anni fa.
Oggi con 800-1000 euro hai una configurazione a metà strada circa rispetto alle 2 citate nell'articolo,con 400 ne esce una basata su APU/scheda video di fascia bassa che ti garantisce circa le prestazioni di xone

 

Domanda per Andrea

30 o 60 fps per le versioni console secondo te?


Modificata da Chiamami Jena, 29 October 2013 - 06:50 PM.


#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ma non dovrebbe già essere già in gold la versione X1? Se non lo è ancora (cosa strana, visto che manca meno di un mese) in pochi giorni cosa possono migliorare? Boh...

E' stato già detto tante volte, con una patch il giorno del lancio possono riscrivere mezzo gioco...



#44
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Indubbiamente i PC sono nettamente in vantaggio nel risultato finale, ma guardando le configurazioni con cui avete giocato BF4 (La prima è mostruosa, la seconda lo è stata) vorrei far notare che con 399€ non potrei assemblare un computer capace di rivaleggiare in prestazioni e dotazioni hardware con le nuove console. Inoltre quello che le renderà uniche saranno sempre le esclusive.


questo lo dici tu. dipende dove assembli il pc, dove compri e se hai un negoziante di fiducia. comunque su amazon con 140 euro è in vendita la nvidia geforce gtx 650 ti boost che ritengo sia già superiore alle schede montate su queste console "next-gen", poi con massimo 200 euro ti prendi un'ottima scheda madre. Sicuramente vai sopra i 400 euro col processore, ma alla fine vai a spendere massimo 600 euro per un ottimo processore ma hai un pc nettamente superiore a queste console. Considerando poi che molti, come me, prenderanno il bundle da 500 euro con killzone e l'altro pad, e che i giochi su pc li compri a metà prezzo su siti come fast2play, alla fine come vedi i prezzi non sono così differenti.

#45
miciorjz

miciorjz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Mi sembra inutile star a discutere su quale sia la piattaforma migliore e paragonare prezzi e prestazioni.
I pc sono, non me ne vogliano i 'consolari', e rimarranno piu' performanti per via dell'hardware che e' possibile migliorare continuamente.
Ovviamente il rapporto qualita' prezzo ma sempre secondo me ad appannaggio delle console.
Ci terrei pero' a precisare che a parte le filosofie differenti per cui si sceglie l'una o l'altra opzione, gli fps si giocano con mouse e tastiera!
E' per questo che secondo me e' meglio, se possibile, optare per i pc.
Io ho sia console, per il momento wii e 360, sia un ottimo pc con una gtx 670.
A fifa 14 mi posso buttare anche su 360.. ma cod, bf3 ecc giocarli su console e' come andare a letto con una donna usando il c.... di un altro!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo