Vai al contenuto

Battlefield 4 - Comparativa Tecnica - Ps4 vs Xbox One vs PC - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Eh di, e pensa che si é ritirato a soli 32 anni, peccato ero solo un bambino ai tempi e non averlo potuto apprezzare in pieno.Qui é ancora un idolo.

#77
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Eh di, e pensa che si é ritirato a soli 32 anni, peccato ero solo un bambino ai tempi e non averlo potuto apprezzare in pieno.Qui é ancora un idolo.


E lo so bene dato che sono di quelle zone lol

#78
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

c'è solo un capitano!!!



#79
Side7

Side7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

No non mi deludi affatto, anzi sono convinto del contrario perchè se la r9 270x è paragonabile ad una gtx 760, non credo che tu riesca a cavartela con una cpu da 100 euro..poi aggiungici anche il costo di un alimentatore adeguato, del case, della ram, della scheda madre e dell'hdd..li sfori alla grande i 400 euro..senza contare i costi della spedizione


Se sei convinto così non so cosa dirti, potrei elencarti tutti i pezzi che ho usato, e non mi crederesti ancora; Le spese di spedizione sono state di 6€ la cifra esatta di tutto è stato di 425€.
Se tu sei convinto del contrario va bene, io intanto l'ho tirato su alla cifra indicata e parliamo solo dwl case e componenti hardware, no OS. ^^

#80
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Se sei convinto così non so cosa dirti, potrei elencarti tutti i pezzi che ho usato, e non mi crederesti ancora; Le spese di spedizione sono state di 6€ la cifra esatta di tutto è stato di 425€.
Se tu sei convinto del contrario va bene, io intanto l'ho tirato su alla cifra indicata e parliamo solo dwl case e componenti hardware, no OS. ^^

Non è che non ti credo, è solo che con 400 euro la configurazione del desktop non sarà il massimo della vita..l'hai detto anche tu che bisogna trovare dei compromessi a quel prezzo..e considerando che la ps4 avrà un'architettura custom, dubito che un desktop da 400 euro riesca a reggere il confronto nel lungo periodo



#81
Side7

Side7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Non è che non ti credo, è solo che con 400 euro la configurazione del desktop non sarà il massimo della vita..l'hai detto anche tu che bisogna trovare dei compromessi a quel prezzo..e considerando che la ps4 avrà un'architettura custom, dubito che un desktop da 400 euro riesca a reggere il confronto nel lungo periodo


Il PC mica è per me, la persona voleva spendere meno di 450€, l'ho accontentato, che la PS4 abbia un'architettura custom poco importa, una GPU dedicata è superiore in tutto e per tutto;

Il problema di un PC a 400€ è che non dura nel tempo, il calore che si viene a generare in un case da 30€ è paragonabile ad un forno crematorio; XD

#82
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Il PC mica è per me, la persona voleva spendere meno di 450€, l'ho accontentato, che la PS4 abbia un'architettura custom poco importa, una GPU dedicata è superiore in tutto e per tutto;

Il problema di un PC a 400€ è che non dura nel tempo, il calore che si viene a generare in un case da 30€ è paragonabile ad un forno crematorio; XD

Sisi lo avevo capito che non era per te :lol:..Mmm guarda, per farti un esempio, come gioco di lancio Killzone SF è un mostro di grafica e siamo solo all'inizio..più avanti sforneranno dei giochi indubbiamente migliori dal punto di vista visivo, grazie all'ottimizzazione e sappiamo entrambi che alcune gpu del 2012 non riusciranno a reggere il passo..Comunque dipende da gpu e gpu..Quoto l'ultima affermazione XD



#83
ciao 123

ciao 123
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Vedo k la gente si sta scannando per qual è la migliore....cmq è SCONTATO k il pc sia migliore delle altre piattaforme xk una console si crea al pc e i giochi vengono creati al pc quindi è normalissimo k il pc è superiore alle 2 console.....cmq si sa k per avere un pc k riesce a sopportare battlfield 4 in modalità ultra di certo con 500€ nn si compra xo è normale k uno se vuole giocare come dio comanda spende di .....se la gente nn ha poi tt sti soldi allora io direi prendete na console o ps4 o xbox e funnateviiiiiiii ;) bellaa

#84
Artek

Artek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
La versione PC di un multipiatta pensato per PC è ovviamente la migliore.

Ma chi paragona ad esempio la potenza di PS4 con un PC da 400 Euro sta prendendo un grosso abbaglio.
PS4 è una console, non un PC.
Ha memoria unificata e chip/processori/ram ed architettura custom, senza considerare che chi ci programma sopra sa che tutti gli utilizzatori PS4 hanno lo stesso Hardware.

Solo la ram unificata offre dei vantaggi immensi rispetto ad un architettura PC ( basta considerare cosa è possibile far girare su un PC progettato nel 2005 (Xbox360) nel 2013.

PS4 quando verrà sfruttata a dovere (presumo verso la metà del 2016) avrà prestazioni paragonabili a PC di fascia alta di quest'anno (2013).

Non troverete mai un gioco per PC ottimizzato per una determinata versione di processore o scheda video.

Senza Next gen su console, non avrete mai potuto avere giochi next gen su PC.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo