Vai al contenuto

Battlefield 4 - Comparativa Tecnica - Ps4 vs Xbox One vs PC - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
Ma quindi la versione 360 che avete provato non è definitiva?
Poi questo confronti è sul Singolo sul Multy o su entrambi?

Grazie mille

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ma quindi la versione 360 che avete provato non è definitiva?
Poi questo confronti è sul Singolo sul Multy o su entrambi?

Grazie mille

 

La versione Xbox One non era definitiva a detta degli sviluppatori.



#18
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Ragazzi ma una domanda, come fanno gli sviluppatori a dire che non è la versione definitiva se tra 20 giorni esce l'xbox one? XD!

#19
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
tutto sommato sono contento di come è venuta la versione ps4. Ovviamente mi aspettavo che la versione PC sarebbe stata migliore ma io non ho mai paragonato i PC con le console...Sono 2 mondi diversi per me.
il "problema" è che esce in contemporanea con killzone e Cod e io prendendo killzone al D1 aspetto di prendere questo Battlefield. L'online alla fine è infinito ci sara' tempo tutto l'anno per giocarci XD

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

Ragazzi ma una domanda, come fanno gli sviluppatori a dire che non è la versione definitiva se tra 20 giorni esce l'xbox one? XD!

Beh, questo e' vero. Sembra strano.....a breve andranno in gold ed ancora si parla di versioni non definitive...

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ragazzi ma una domanda, come fanno gli sviluppatori a dire che non è la versione definitiva se tra 20 giorni esce l'xbox one? XD!

Bè considerando le patch al dayone, tutto può essere.

#22
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ammetto comunque di essere un po deluso dalle performance di entrambe le nuove console nei confronti dei pc ovviamente per quel che riguarda XO è più grave, certo nulla di tragico e forse forse dovremmo capire che la cosa importante è giocare ma che ci vuoi fare? Se non badassimo alla grafica si potrebbe tranquillamente ancora giocare con l'Amiga!



#23
AlanKC

AlanKC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 202

Bè considerando le patch al dayone, tutto può essere.


Io penso che sia una versione vecchia quella di XboxOne, gli sviluppatori staranno finendo i lavori e il 12 rilasceranno la versione giusta

#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

1920x_1_1.jpg

1920x_1.jpg

ibkTxrUV0j959u.gif

 



#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

No ma penso che sia proprio già in gold il gioco.

Ma comunque non è detto che non fosse una build vecchia, che hanno pronta da tempo per renderla giocabile al GW mentre intanto ci stavano ancora lavorando.



#26
alessandrosaiyan

alessandrosaiyan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 144
Tanto le faville della generazione le vedremo tra 3-4 anni in poi.
Ora non ha senso criticare eccessivamente in negativo.

#27
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Qui siamo molto avanti io cerco ancora differenze con la vecchia generazione

#28
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

La gen attuale quando usci era veramente paragonabile a pc TOP GAMMA dell epoca. Ora invece il mio pc che ha ormai 3 anni farà girare molto meglio BF4. Che dire..... bella questa next gen vecchia :/ Nn si chiedevano i 4k ma almeno la full hd :/

il fatto è che ormai i giochi PC permettono di aggiungere veramente molti filtri ed effetti vari (e con diversi livelli di qualità), per cui è possibile spremere i PC top di gamma per raggiungere una qualità grafica superiore e non solamente un frame rate più alto. comunque già nel 2007 il primo Crysis era già un bel pezzo avanti alle console attuali.

Modificata da shyguy, 29 October 2013 - 02:21 PM.


#29
Xicu

Xicu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

1920x_1_1.jpg

1920x_1.jpg

ibkTxrUV0j959u.gif

 

Vedo una macchia bianca nel mare, nella versione PS4.. Nè un bug?



#30
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

La gen attuale quando usci era veramente paragonabile a pc TOP GAMMA dell epoca. Ora invece il mio pc che ha ormai 3 anni farà girare molto meglio BF4. Che dire..... bella questa next gen vecchia :/ Nn si chiedevano i 4k ma almeno la full hd :/


ma dai....ma tu te lo ricordi condemned1? o quake 4...o prey? altro che a livello dei pc top gamma di allora. la potenza delle console si inizio' a vedere con cose come gears of war. è sara' ancora cosi'. il risultato per ora è piu' che buono....bisogna solo aspettare il canonico annetto ( o due )per iniziare a vedere qualcosa di un altro livello.
è chiaro che i pc rimangono su un livello superiore. ma fare paragoni adesso è davvero troppo presto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo