(ot)
questo è indie.. non proprio da tablet..
https://robertsspaceindustries.com/
soma lo aspetto tantissimo.. il 2015 è lontano..meno male che prima c'è da spolpare OUTLAST
Modificata da Skuku, 24 October 2013 - 03:50 PM.
(ot)
questo è indie.. non proprio da tablet..
https://robertsspaceindustries.com/
soma lo aspetto tantissimo.. il 2015 è lontano..meno male che prima c'è da spolpare OUTLAST
Modificata da Skuku, 24 October 2013 - 03:50 PM.
SOMA, nuova immagine e misterioso messaggio radio
Frictional Games ha pubblicato un nuovo screenshot tratto daSOMA, survival horror in lavorazione per PC e PlayStation 4. L'immagine è stata accompagnata dal seguente e misterioso messaggio radio. Si ricorda che il lancio del gioco è previsto nel 2015.
Transcription of radio message intercepted at XX/XX/XXX.
UNKNOWN: Look, this is the short version. [CORRUPT DATA] gone rogue. We're not sure what it's up to, but it looks like it's messing with the help. Are you hurt in any way, are you guys okay?
AMY: [CORRUPT DATA] are turning on us! We need to get out of here.
UNKNOWN: Hold on, don't panic. Carl, tell Amy to calm down. You guys can't have much left to do before evac.
CARL: Calm down, Amy.
AMY: You calm down!
An alarm is heard in UNKNOWN's mic.
UNKNOWN: Shit. I got to go. Stay the course, ok? Stay the -
Static outburst after which the signal is lost.
Fonte: Frictional Games
https://www.everyeye...io-radio_181362
SOMA, nuovo trailer e informazioni sullo sviluppo
Frictional Games ha pubblicato un nuovo trailer per SOMA, il survival horror fantascientifico in uscita per PC e PlayStation 4 nel 2015. Thomas Grip, uno dei responsabili del team di sviluppo, ha svelato per l'occasione anche qualche dettaglio sulla fase attuale dei lavori sul PlayStation Blog Ufficiale.
Grip spiega infatti che SOMA è a una settimana dalla fase alpha. In buona sostanza, si tratta di una build giocabile per oltre la metà e che ha una durata che si attesta intorno le cinque ore. Ciò significa, aggiunge, che il prodotto completo avrà una longevità di circa otto ore.
A differenza degli altri giochi, il titolo Frictional Games darà ai suoi creatori una prima idea per capire come funzionerà il prodotto soltanto in fase alpha. È una situazione anomala dovuta al fatto che lo sviluppatore ha deciso di basarsi su un sistema di gioco che comprende il cercare appunti, risolvere enigmi, nascondersi dai pericoli e quant'altro ancora, che si amalgama a sua volta con grafica e sonoro.
Per rendere chiaro il discorso, era impossibile per il team testare SOMA senza implementare insieme tutti questi elementi, difficili da condensare del resto in un solo prototipo. Per questo serviva una porzione di gioco maggiore. Fortunatamente, SOMA funzionava già in fase pre-alpha, ragion per cui lo sviluppatore può adesso concentrarsi sugli aspetti da migliorare e sviluppare ulteriormente.
Frictional Games si è posta quattro specifici obiettivi nella realizzazione del prodotto: la sensazione di giocare una storia, creare un mondo coerente, offrire un sistema di gioco vario e profondità e disturbo in grado di far riflettere l'utente. Intenti ambiziosi, che rendono ancora più interessante il titolo.
Fonte: PlayStation Blog ITA
https://www.everyeye...sviluppo_185398
Frictional Games ha pubblicato un nuovo trailer per SOMA, rilasciando allo stesso tempo anche una serie di dettagli sull'ambientazione del gioco. Veniamo a sapere, infatti, che l'avventura si svolge sott'acqua, in quanto gran parte del nostro pianeta è coperto dall'oceano, anche se non se ne conosce bene il motivo. I luoghi che andremo ad esplorare sono estremamente ostili, e popolati da creature strane come calamari giganti, pesci luminescenti e molto altro. Sembra quasi di entrare in un regno popolato da mostri. Vi ricordiamo che l'ultima produzione degli sviluppatori di Amnesia uscirà su PC e PS4 nel 2015.
https://www.everyeye...tomarina_188554
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