Vai al contenuto

SOMA [Topic Ufficiale][PS4]Nuovo horror di Frictional Games per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#31
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
New Artwork Released For Frictional Games’ Next-Gen Sci-Fi Horror Game, SOMA

 

 

SOMA-new-screenshot.jpg



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
SOMA: 1080p e 30 fps sono gli obbiettivi su PS4

 

Thomas Grip, di Frictional Games, durante una recente intervista ha concesso i dettagli relativi agli obbiettivi che la software house si è prefissata per la versione PlayStation 4 di SOMA, survival horror in sviluppo dal 2010 ed in arrivo anche su PC, Mac e Linux.

"Probabilmente il titolo andrà a 1080p e 30 fps" Fa sapere Thomas che prosegue dicendo: "Attualmente il gioco gira a 60 frame al secondo nella maggior parte delle aree, ma in alcuni luoghi stiamo avendo ancora problemi e quindi potremo optare per i 30 fps. Essendo il gioco molto lento non vedo differenze nette tra le due frequenze, ma in ogni caso non abbiamo ancora deciso; dipenderà da quanto riusciremo ancora ad ottimizzare".
Fonte: GamingBolt

 

https://www.everyeye...i-su-ps4_212839



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

ma è in soggettiva?



#34
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

SOLA :D



#35
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249

Il titolo mi interessa tantissimo, però non si hanno notizie da un bel po' :sisi:



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

ma è in soggettiva?

 

Yep :sisi:



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
SOMA: Gli sviluppatori parlano della ram di PS4

 

Stando ad alcune voci di corridoio da parte di esperti del settore, pare che la ram di PlayStation 4 (GDDR5 con ampiezza di banda di 176GB/secondo) possa soffrire di una elevata latenza. A tal proposito gli sviluppatori di SOMA, intervistati da gamingbolt, hanno commentato l'argomento.

Thomas Grip di Frictional Games ha dichiarato: "Sfortunatamente non ho lavorato sul versante PS4 così strettamente da poter commentare nel dettaglio. Da quello che so non abbiamo avuto problemi. La RAM non è stata un collo di bottiglia per noi". SOMA verrà rilasciato nel corso del prossimo anno su PC e PlayStation 4, e la versione finale del gioco utilizzerà l'HPL Engine i.e. 3.0; il quale permetterà, oltre ad aggiungere elementi grafici migliorati, di passare tra un livello e l'altro senza schermate di caricamento.
Fonte: Gamingbolt



#38
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

2hyzdyw.jpg

 

 

15fkmt3.png

 

Qui ci scappa un horror molto interessante per quanto mi riguarda.

E' un po' che l'ho puntato, speriamo bene.

 

Voi che ne dite?

 

Una domanda, sapete se sarà solo in versione digitale e venduto su PS Store oppure no? Dovrebbe essere il secondo caso, giusto?


Modificata da P.O.P., 24 February 2015 - 05:41 PM.


#39
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Lo tengo d'occhio dal lancio e a parte la bella ambientazione si sa troppo poco. Seguirò gli sviluppi  :sisi:


Modificata da ColinMcRae, 24 February 2015 - 05:44 PM.


#40
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

pure io seguo dall'annuncio e primi trailer...visto il team alle spalle, potrebbe scapparci una esclusiva ps4-pc mooolto interessante...stiam a vedere... ;)



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
SOMA è vicino alla versione beta

 

La software house Frictional Games ha recentemente pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dello studio una nuova immagine di SOMA, particolare horror Sci-Fi attualmente in via di sviluppo nelle versioni PC e PlayStation 4.

Oltre all'immagine, che come sempre potete ammirare in calce alla notizia, gli sviluppatori hanno anche rivelato che il titolo è quasi entrato in fase beta, che una volta terminata porterà all'annuncio della data di uscita ufficiale del gioco, prevista nel corso del 2015. Stando a quanto dichiarato in precedenza dal creative director Thomas Grip SOMA nasce con l'intenzione di fornire nuova linfa vitale ad un genere che non riesce più a trasmettere sensazioni genuine e di grande impatto. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e annunci ufficiali a riguardo.
Fonte: Facebook

 

https://www.everyeye...one-beta_218903



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
La beta di SOMA sarà pronta entro quattro settimane

 

Frictional Games ha dichiarato che la fase beta di SOMA sarà pronta per la distribuzione entro le prossime quattro settimane, tuttavia, sfortunatamente, tutti i posti per potervi accedere sono già occupati.

Chi si è iscritto alla versione di prova sarà chiamato a dare il proprio contributo molto presto, dicono gli sviluppatori: "Se tutto andrà secondo i piani, la beta di SOMA, il nostro prossimo gioco horror sci-fi, sarà pronta nelle prossime quattro settimane. Ci sentiamo eccitati ma allo stesso tempo anche spaventati per aver quasi completato il titolo. Dopo diversi anni di sviluppo la data si uscita è un obbiettivo chiaramente visibile ora. Tenete presente che abbiamo già tutti i tester di cui abbiamo bisogno, quindi non ci servono nuove richieste. Il gioco è ancora incompleto quindi abbiate pazienza ancora per poco, e potrete immergervi nella versione completa". La beta di SOMA verrà pubblicata sia su Personal Computer che su PlayStation 4.
Fonte: VG247

 

https://www.everyeye...ettimane_220652



#43
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3030

 

 

:dribble:


Modificata da P.O.P., 05 April 2015 - 09:22 PM.


#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

L'atmosfera certamente non manca in questo SOMA... sembra veramente bello cupo...



#45
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Mah, foto e video mi lasciano un tantinello indifferente, non vedo nulla di "nuovo" rispetto al genere, un pò inflazionato ultimamente...

 

Spero di ricredermi col passare del tempo, e con l'arrivo di nuovi video/indiscrezioni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo