Vai al contenuto

[Xbox One/360] Alien: Isolation 『Topic Ufficiale』Nello spazio nessuno può sentirti urlare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 653 risposte

#46
DaveTHEROCKET

DaveTHEROCKET
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1519

Secondo me spacca! 

Certo che molto dipenderà da come gestiranno i "respawn" in caso di morte; ovvero come riusciranno a mantenere sempre alta la tensione anche ripetendo lo stesso passaggio più volte. Questo è fondamentale!



#47
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

c'è l'hands on qui: https://www.everyeye..._hands-on_21451

 

sembra molto interessante, Link me ne ha parlato molto bene.

 

solo che diciamo che non è il mio genere, dava noia a lui, io ci rimango secco probabilmente...

Quindi non riesci a goderti capolavori del calibro di DeadSpace?

Sarebbe un peccato.

 

 

Comunque io aspetterei di vedere di piu'anche perche'una licenza del genere va trattata con rispetto,non come l'ultimo ColonialMarines.

Staremo un po a vedere,magari esce un giocop degno sta volta.


Modificata da Johndoe, 10 January 2014 - 09:46 AM.


#48
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Quindi non riesci a goderti capolavori del calibro di DeadSpace?

Sarebbe un peccato.

Da grande fan di dilm horror e splatter, mi immedesimo troppo quando gioco e non riesco a godermi un del gioco horror. Considera che Dead Space l'ho iniziato due volte a mai finito... ed ho pure comprato il due che aspetto a giocare perchè vorrei finirmi l'uno.... prima o poi :(

 

Comunque, proprio dopo aver visto questo trailer, mi sono rivisto alien... gli ambienti sono ricostruiti in maniera fedele, almeno quelli visti fin ora.


Modificata da nonmorto, 10 January 2014 - 10:18 AM.


#49
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Da grande fan di dilm horror e splatter, mi immedesimo troppo quando gioco e non riesco a godermi un del gioco horror. Considera che Dead Space l'ho iniziato due volte a mai finito... ed ho pure comprato il due che aspetto a giocare perchè vorrei finirmi l'uno.... prima o poi :(

Capisco perche'anche a me un po infastidiscono le atrmosfere ansiogene,ma io risolvo come facevo da bambino:giocando in compagnia...almeno cosi'riesco a godermi anche gli horror.



#50
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Capisco perche'anche a me un po infastidiscono le atrmosfere ansiogene,ma io risolvo come facevo da bambino:giocando in compagnia...almeno cosi'riesco a godermi anche gli horror.

Mia moglie odia l'horror, mio figlio ha tre anni... mi tocca aspettare e sperare in lui :)



#51
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947

non è un gioco che può puntare ad essere un best seller ma secondo me può conquistare una nicchia di giocatori,

ma non deve essere il solito shooter


Modificata da Jdesade, 10 January 2014 - 12:01 PM.


#52
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io non ho problemi con certi generi.....i dead space li ho finiti tutti e 3.......ma grazie soprattuttto ad una cosa.....il fatto che NON FOSSERO SEMPLICI FPS......in dead space c'è un buon livello di esplorazione, ci sono armi da creare....materiali da trovare....insomma c'è diverse cosa da fare...., Metrò anche mi piacque proprio per il fatto che era esplorativo e che c'èra anche l'approccio stealth che era pure fatto abb bene......anche se le sessioni di ORDA non le digerisco in nessun gioco.

 

Non sono mai stato un fan di ALIEN.....ma non lo disdegnerei se si rivelasse un buon horror....la cosa che mi preoccupa è che colonial marines per come l'ho vista io è stata una fregatura......e non è che mi fido molto a dire il vero....tutto questo per dire che NON lo comprerò al D1....ma come con l'altro aspetterò di vedere cosa ne esce.


Modificata da pegri, 10 January 2014 - 12:03 PM.


#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quindi non riesci a goderti capolavori del calibro di DeadSpace?

Sarebbe un peccato.

 

 

Comunque io aspetterei di vedere di piu'anche perche'una licenza del genere va trattata con rispetto,non come l'ultimo ColonialMarines.

Staremo un po a vedere,magari esce un giocop degno sta volta.

 

 

assolutamente no purtroppo, rischierei l'infarto

davvero eh, mi aumentano molto le pulsazioni ed essendo asmatico il mio cuore non funziona già di suo perfettamente essendo spesso costretto a superlavoro per trasporto ossigeno di emergenza



#54
Special-One

Special-One
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1118
Se avessi sempre compagnia farei sti giochi...l'unico che ho potuto fare non da solo è stato Bioshock,peccato ma da solo me la faccio addosso:(
P.s. Un piccolo incentivo è quello di mettere musica rilassante e mettere l'audio del gioco al minimo,ma viene piuttosto castrato

#55
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Visti i 20 minuti di IGN, premesse stupende ma ............ si può reggere un gameplay di 10/12 ore di sola caccia al topo? :goliath:

 

In cui noi siamo il topo ovvio.



#56
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Visti i 20 minuti di IGN, premesse stupende ma ............ si può reggere un gameplay di 10/12 ore di sola caccia al topo? :goliath:

 

In cui noi siamo il topo ovvio.

 

 

tutto dipende dal livello di tensione, dagli obiettivi che ti danno....se devi solo e sempre scappare o se puoi fare stealth anche in determinate situazioni per svolgere dei compiti di infiltrazione o hacking in certe zone .....dipende da un pò di cose...da cosa ti offre il gioco insomma.

 

In outlast scappi e basta alla fine....ma comunque hai degli obiettivi da fare, puoi approcciare in modo furtivo nei limiti...e l'atmosfera è malata e ripdofottta perfettamente...ergo anche se scappi e stop alla fine TI TIENE INCOLLATO IMHO.


Modificata da pegri, 12 January 2014 - 02:39 PM.


#57
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Visti i 20 minuti di IGN, premesse stupende ma ............ si può reggere un gameplay di 10/12 ore di sola caccia al topo? :goliath:

 

In cui noi siamo il topo ovvio.

Pensa a giochi come Amnesia...direi che reggono bene le 8/10 ore,dipende da molti fattori.

Poi Alien sarebbe il non plus ultra delle cacce al topo!


Modificata da Johndoe, 12 January 2014 - 08:46 PM.


#58
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Purtroppo non tocco il PC per giocare da una vita quindi non conosco nè Amnesia nè Outlast. :/

 

Dico solo che in tutti i survival che ho giocato, soprattutto quelli più blasonati, un minimo di microgestione delle risorse (o dell'evoluzione del pg) c'era comunque ... qui mi pare di capire che non ci sarà nulla di tutto questo.

 

Non vorrei che si traducesse il tutto in un trial&error continuo finchè non si supera un determinato checkpoint.

 

La fiducia cmq c'è. Se non altro per la caparbietà nel mettere sul mercato un gameplay che, fino ad oggi, su console non si è mai visto (non a questi livelli produttivi almeno).



#59
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Video gameplay!

 



#60
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Su Game Republic gli hanno addirittura dedicata la copertina....non ho ancora letto l'anteprima ne visto il filmato, provvedo subito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo